l'alba del sesto sole

PREVISIONI ENERGETICHE DELLA PRIMA META’ DI MARZO 2020 DAI DEVA ATTRAVERSO Barbara Ziletti

| 0 commenti



Meravigliose anime ben ritrovate.

La prima metà di marzo sarà caratterizzata da un’energia molto pesante perché una pesante egregora si è formata sulla vostra nazione (l’Italia).

Questo è dovuto ai fatti accaduti ma soprattutto al pensiero collettivo che vi avrebbe voluti uniti e forti mentre invece la maggior parte di voi si sono lasciati andare alla paura e all’egoismo andandosi ad agganciare direttamente a questa grande egregora.

Fermatevi e respirate.

Fate ordine perché molti stanno usando la mente invece che il cuore.

Sarà proprio questo mese quello in cui raccoglierete i frutti di quanto seminato e vi renderete conto così di che tipo di raccolto disporrete.

Ciò che desideriamo dirvi dal di qua del Velo è UNIONE.

Mai come ora siete chiamati ad unirvi, a condividere sia la gioia che il dolore.

Ma fate che non sia solamente un pretendere e un ricevere perché sarete chiamati a donare e non ci riferiamo solo ai beni materiali.

Curare l'Insonnia con lo Yoga
€ 13,90

Per dissolvere questa pesante egregora è necessario che vi centriate nel cuore e nella compassione accettando il fatto che fate parte di un piano divino più grande di voi, di conseguenza a nulla serviranno isterismi, paure o emozioni di basse vibrazioni.

Ci vorrà molto, tanto amore, sia nei vostri confronti che nei confronti dei vostri fratelli.

Sarà compito di chi è più forte sostenere chi è più debole, senza nemmeno pensarci un secondo.

La meditazione e la preghiera unite agli intenti positivi e alla natura saranno la vostra oasi, il vostro nutrimento e la vostra medicina.

Evitate di pronunciare parole negative, di seguire i tg, di diffondere post allarmisti, fate esattamente il contrario!

Se ognuno di voi accende un piccolo lumicino l’oscurità che sta regnando sparirà.

Il pensiero collettivo diviene potente nella misura in cui lo nutrite e in questo momento è stato nutrito con tanta negatività.

Avete lavorato tanto abbiate il coraggio di mettere in pratica ciò che finora avete imparato, siate di esempio per gli altri e non lasciatevi trascinare da questa apparente follia, frutto di un mentale troppo elaborato.

Il Divino è sempre con voi e se desiderate essere connessi con Lui, dovete elevare le vostre vibrazioni.

La Vita Segreta degli Alberi
Alla scoperta di un mondo nascosto

Voto medio su 35 recensioni: Da non perdere

€ 18,60

Un grande cambiamento energetico sta avvenendo in tutto il pianeta e se vi sentite stanchi e affaticati o quant’altro è tutto nell’ordine delle cose.

Sappiate solo che siete davvero immensamente amati e che nessuno al di qua del Velo vi lascerà in balia della negatività, a patto che anche voi eleviate le vibrazioni per aiutare sia voi stessi che i vostri fratelli che Gaia.

I cambiamenti forti non esistono solo nei film, ora state vivendo il vostro film e dovete cercare di interpretarlo al meglio mettendo in pratica tutto ciò che avete imparato.

Sappiate che la parola è energia e che ha un grande potere, perciò iniziate a scegliere COME parlare, sia a voi stessi che agli altri.

Pregate tanto perché la preghiera eleva le vibrazioni, fatelo a modo vostro e immaginate di deporre le vostre preghiere all’interno di questa grande egregora affinchè si dissolva.

Smettete di deridere chi è in difficoltà perché rischiate di dover ricapitolare (questo significa ricominciare tutto daccapo).

Amate, unitevi, sostenetevi e abbiate parole positive, il pianeta ha bisogno di voi ora più che mai.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE

Uno strumento importante per analizzare il momento energetico che state attraversando è la CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA per mezzo della quale si può interpretare cosa vi sta accadendo e come muovervi al meglio.

E’ un lavoro diverso dalla lettura energetica dei chakra poichè quest’ultima è molto approfondita e riguarda l’intera esistenza dell’anima in questione, mentre la canalizzazione personalizzata riguarda questo particolare momento energetico che state vivendo adesso.

Per informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, DI BARBARA ZILETTI

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.

Barbara Ziletti

Fonte :https://zilettibarbara.blogspot.com/2020/02/previsioni-energetiche-della-prima-meta.html?

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.