l'alba del sesto sole

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

| 0 commenti

 

 

 

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni… SIGNIFICATO DEL NUMERO 9

Se Giugno ci invitava a provare a volare, Luglio ci apre le gabbie che ci hanno tenuti prigionieri fino ad oggi. Le gabbie naturalmente sono sempre state interiori. Sono tutti quei condizionamenti che non ci hanno permesso di fare tutto ciò che avremmo voluto fare in piena libertà. Il cammino di crescita in questi anni ci ha portato a scoprire dentro noi stessi tutti quei limiti e ferite che ci portavamo appresso, un pò per come siamo cresciuti e poi per come ci siamo imposti di crescere. Abbiamo in qualche modo costruito delle prigioni mentali invisibili ma fortissime. Questo ci ha limitato e abbiamo preferito rinunciare a noi stessi per alimentare quelle gabbie, renderle sempre più reali e forti. Tanto che credavamo esistessero davvero. Poi un giorno ci siamo svegliati e ci siamo resi conto che dentro di noi qualcosa fremeva per uscire, per vivere davvero, superando i limiti che fino ad allora ci avevano condizionato. Ora che le gabbie le abbiamo conosciute così bene e abbiamo anche riconsociuto le nostre forze e la nostra essenza, possiamo uscire. Come?

Con un atto rivoluzionario e magico. Smettendola di credere che il mondo che ci costruiamo sia così reale e cominciare a guardarlo davvero. Per farlo dovremmo contattare le nostre forze interiori, l’essere immortale che dentro di noi esiste da sempre e vuole liberarsi. Guardare la vita con i suoi occhi, non con quelli della personalità che le stesse gabbie hanno imparato a plasmare. Dovremmo smettere di essere chi siamo e cominciare ad essere chi possiamo essere.

Non è così difficile. Vi faccio un esempio.

Come guarderesti al fatto che tutte le mattine ti alzi prestissimo per andare a fare un lavoro che non ti piace? La personalità vede un obbligo, forse una sfortuna da cui non si può scappare. L’essere immortale dentro di te vede invece un inutile servilismo e spreco di energia. Così puoi fare con tutto ciò che guardi della tua vita e di ciò che ti circonda. Cominciare a vedere con gli occhi dell’Anima. Ritornare a vedere è importante. Chi ti dice che non è così vuole solo un altro schiavo. Prova a vedere il fatto che con i tuoi parenti hai un rapporto che ti fa soffrire. La personalità tende a fare finta di nulla o a non dargli importanza. L’essere immortale dentro di te invece vuole portare soluzioni, e andare oltre i rancori inutili e la sofferenza.  La personalità si accontenta ed è disposta a soffrire ben volentieri pur di non uscire dalla sua gabbia. L’essere immortale è libero e conosce solo la Gioia.

Guardati un pò intorno con gli occhi dell’essere immortale e comincia ad uscire…

Luca Carli

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/2018/07/01/iprevisioni-luglio-2018/

1001 Messaggi dall'Universo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 21.5

 

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.