l'alba del sesto sole

PREVISIONI MARZO 2018: IL BIGLIETTO PER IL NUOVO MONDO di Luca Carli

| 1 commento

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Marzo è il numero 3), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2).

Si entra in Marzo, un mese 5 per la Numerologia in quest’anno che è il crocevia per il passaggio a un Nuovo Mondo o la scelta definitiva di restare nel vecchio. Anche se la scelta vera e propria è stata presa negli anni e nei mesi precedenti, Marzo si fa da soglia, in cui ci si incammina verso il sentiero che l’Anima ha deciso di percorrere. Questo articolo è scritto naturalmente per chi ha scelto in cuor suo il cambiamento. Per tutti coloro che per pigrizia, non curanza o per mancanza di fiducia sono rimasti nel vecchio mondo, valgono principi e destini totalmente differenti (non migliori o peggiori beninteso), ma semplicemente diversi.

Dopo questa premessa proseguiamo. Marzo è un mese 5 che per la numerologia significa cambiamento, svolta, scoperta con il mondo magico, avvicinamento all’invisibile, ma anche viaggi, esperienze ed incontri nuovi... Insomma l’Anima ha smesso di accontentarsi di ciò che vede e conosce e si approccia all’ignoto con curiosità. In questo mese avremmo a che fare con le esperienze stra-ordinarie, potendo toccare con i sensi invisibili (chiaroveggenza, intuizione, immaginazione…) ciò che è al di là del velo illusorio materiale. Questo numero 5, Archetipo del Cercatore è come un biglietto di sola andata per tutto ciò che abbiamo sempre percepito, ma che non eravamo ancora pronti a incontrare definivamente.

Radicali cambi di prospettiva, scelte azzardate, stravolgimenti paradossali fanno parte di tutto quello che possiamo volontariamente scegliere di intraprendere e il risultato sarà il successo. Non è un mese lento come quello di febbraio. Marzo ci fa partire…ma verso dove? Non sarà un viaggio fisico (anche se per qualche fortunato potrà esserlo), ma sarà un andare verso ciò che non si conosce, inseguire il proprio cuore in quelle situazioni, persone, idee che, anche se non sappiamo perchè, ci stanno chiamando.

C’è da avere paura?

In un mese così non esiste paura che regga, l’ignoto è incrediblemnte attraenteciò che non hai mai fatto è l’unica cosa che puoi fare con successo e le normali (purtroppo) resistenze diventeranno fastidiose come zanzare assillanti da evitare. Non è il tempo per sopportare titubanze o arrendevolezze, la vita in questi giorni sarà come quella di un bambino che scopre un gioco nuovo: ci si butta con entusiasmo e senza preoccupazioni.

Il passato non esiste più. Ormai per chi è entrato in questo Nuovo Mondo credo sia giù chiaro!

Resta da fare i conti con il futuro…eh sì, perchè del presente non si può dire davvero nulla. Provate a pensarci, in quale istante potete affermare di trovarvi nel presente? Appena fate questa osservazione, “sono nell’adesso”, quell’istante è già passato e ciò in cui vi inoltrate è sempre il futuro. Proprio come quando si parte per un viaggio..l’unica certezza è l’intenzione della propria meta futura, ed ogni istante è funzionale a portarvi lì dove volete andare. Ecco perchè in questo mese 5 è fondamentale il Futuro, cioè scorgere dov’è il vostro cuore.

Se ti concentri bene scoprirai, con una buona dose di sorpresa che il cuore non si trova dentro di te, ma risiede in qualche luogo più  o meno distante da te nel tempo e nello spazio. Magari il tuo cuore è insieme ad un altra persona, oppure è in una casa nuovo o ti sta aspettando in un nuovo posto di lavoro, forse invece si è nascosto 3 giorni più avanti dove ti sta aspettando per un incontro importante che ti cambierà la vita…

Il tuo cuore è il futuro che chiama!

Per scoprire quale direzione prendere di volta in volta, l’atteggiamento giusto è la curiosità. Dov’è il tuo cuore adesso, da dove ti sta chiamando?

Sì, può sembrare strano all’inizio, ma in questo Nuovo Mondo tutto è strano, perlomeno rispetto a quello che sembrava normale prima. Ora animali, piante, minerali, perfino le stelle e i pianeti possono sussurrarti il tuo cammino e parlarti di chi sei. L’incontro con le profondità del tuo essere in questo Marzo così curioso e magico ti regalerà un pietra preziosa: la fiducia.

Scoprirai che si può fluire con la vita, si può cavalcare il cambiamento e ti accorgerai di essere un artista creativo della tua realtà. Lo sei sempre stato, e lo sarai sempre, la cosa nuova è che ti stupirai di quanto sarà evidente.

Un primo momento di stupore e poi tutto diventerà facile. E’ un mondo da creare, nuovo in ogni istante e le tue giornate non saranno più pietre fisse, ma tele da dipingere di colori sempre nuovi. Cosa fare invece con tutto ciò che ti porti dietro (relazioni, lavoro, convinzioni, sintomi fiisici etc…) ?

Osserva la tua vita come se non l’avessi mai vista, come se al mattino al risveglio ti trovassi in un posto sconosciuto all’inizio di un’avventura tutta da vivere e piena di sorprese. Potrai accorgerti di essere nuovo anche te, e volti sconosciuti appariranno familiari e cose che credevi tue se ne saranno andate. Non fa poi così paura, ed è bello…fidati. 🙂

Luca Carli

TEMA NUMEROLOGICO: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: Per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

 


Loading…

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Pingback: Previsioni Marzo 2018: Il Biglietto Per Il Nuovo Mondo di Luca Carli – Angeli & Anime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.