l'alba del sesto sole

PREVISIONI NUMEROLOGICHE – DAL 27 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE 2017 di Luca Carli

| 0 commenti

La settimana dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017 è costituita da due parti in quanto a cavallo tra i mesi di Novembre e Dicembre.

Nella prima parte della settimana, fino a giovedì, possiamo con rinnovato coraggio e determinazione agire per ottenere ciò che vogliamo e chiudere con situazioni e paure interiori che conosciamo fin troppo bene. Nella seconda parte entrando in Dicembre possiamo prepararci ad accogliere sorprese dall’Universo e cambi di programma imprevisti, ma che saranno accolti con Gioia. Quanto più ci permetteremo fino a giovedì di mostrare ciò che di noi abbiamo sempre tenuto nascosto, tanto più i giorni del week-end saranno regali da scartare come un’anticipo del Natale.

Ricordo che l’energia generale del mese di Novembre è un numero 3 mentre Dicembre è un 4. Clicca quì per l’articolo su Novembre.

Di seguito riporto giorno per giorno quali possono essere le occasioni e le sfide principali di questa settimana. Potrai così verificare a posteriori quanto la previsione è stata in linea con il tuo vissuto personale. Ogni giorno possiede una chiave particolare rappresentata dal significato di un numero che potrai approfondire sulla pagina facebook di 1001 messaggi dall’Universo o nel Libro… 😉

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri

LUNEDI 27: Questo giorno può essere simboleggiato dall’energia del Leone. Infonde coraggio, una certa auto-referenzialità e l’assoluta certezza che la nostra forza è un talento da donare al mondo. Guardandoti allo specchio riesci a riconoscerti Leone? Se la risposta è no forse è perchè lo specchio è offuscato dalla paura. Indivua qual’è la cosa che ti incute timore e ascolta: sentirai un ruggiro emergere da quelle stesse profondità che adesso ti impauriscono così tanto.

la chiave: 131

MARTEDI 28: Fino ad oggi sei stato abbastanza equilibrato, ti sei concesso certe soddisfazioni mentre hai accettato senza troppo rammarico altre situazioni sgradevoli. Possiamo chiamarlo un sano equilibrio. Ma sei proprio sicuro che questo modo di intendere la vita sia il più felice? Oggi ci sono cambi improvvisi che potrebbero fare pendere la bilancia, cerca di sfruttarli al meglio! Meno equilibrio e più felicità.

la chiave: 856

MERCOLEDI 29: l due giorni precedenti hanno lasciato qualcosa di nuovo in te. Come la sensazione di poter fare, dire e pensare in modo nuovo. Hai provato davvero a farlo, ma qualcosa ostinatamente sembra riportarti indietro come se la vecchia modalità non volesse morire. Fatti aiutare allora da chi ti vede da fuori. Chiedi ad un amico o conoscente cosa vede di te che ancora non stai esprimendo, lascia che ti racconti di chi puoi essere e non di chi sei.

la chiave: 412

GIOVEDÌ 30: Bene, oggi ci si rilassa. Non bisogna sempre correre dietro a sogni futuri o mostri del passato vero? Puoi semplicemente sederti in te stesso e guardare il mondo com’è fatto. Sì, osserva, lasciati stupire, meravigliati ed esprimi la tua opinione su quello che scorgi, degli altri e del mondo. Oggi sarai un buon giudice, in contemplazione, senza affanni.

la chiave: 605

VENERDÌ 1: Buon 1 Dicembre dove le vetrine dei centri commerciali si illuminano già in preparazione del Natale. Che noia! Anche quest’anno ritornano gli stessi colori, pacchetti, luccichii e sorrisi di circostanza. Hai mai pensato di fuggire da tutto questo? Non sto dicendo fisicamente, ormai ogni parte del globo è raggiunta dalle feste natalizie. No, intendo con il tuo modo di essere. Provare a iniziare questo mese con uno spirito ribelle in cui regali gioia e prospettive nuove agli altri e non ti aspetti nulla in cambio. Provaci, riceverai moltissimo.

chiavi: 184

SABATO 2: Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Voglio dire che se inizi a non fidarti più dovrai testare con mano e provare davvero quello che ti viene detto e assicurato come vero. I discorsi che fai con le persone sarebbero molto più interessanti se la gente parlasse veramente solo di quello che ha testato sulla propria pelle senza ripetere argomenti sentiti da altri, come la politica, il gossip, la morale etc… Resterebbe poco da dire? Forse sì, ma molto da scoprire.

la chiave: 48

DOMENICA 3: Mentre ascolti della buona musica potrebbero arrivarti intuizioni particolari, soprattuto desideri che non pensavi di avere. Facci bene attenzione, negli spazi vuoti tra una nota e l’altra, impercettibile all’udito, c’è la voce della tua Anima che ti sussurra la direzione e le nuove possibilità. Per farlo ti sarà utile lasciarti andare alla musica, quella che ti piace, meglio se ti fa sorridere. E’ più facile desiderare quando si è allegri. 😉

la chiave: 526

Luca Carli

TEMA NUMEROLOGICO: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/2017/11/26/previsioni-numerologiche-dal-27-novembre-al-3-dicembre-2017/

Pagina FB : https://www.facebook.com/lagiostradelsole/

 

Numerologia
Tutti i segreti di un antica arte divinatoria

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 11.5

Manuale di numerologia
I numeri della tua vita destino – successo – amore – fortuna

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 11.5

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.