l'alba del sesto sole

PREVISIONI NUMEROLOGICHE – SETTIMANA dal 13 al 19 NOVEMBRE 2017

| 0 commenti

La settimana dal 13 al 19 Novembre 2017 è come un viaggio senza biglietto. Certo può essere rischioso, perchè qualcuno potrebbe accorgersi che siamo clandestini, ma è anche elettrizzante farsi guidare dal treno degli eventi in cui siamo saliti. L’importante sarà capire quando scendere e fermarsi, per non esagerare. Può essere quindi una settimana da ricordare, nel bene o nel male. Meglio fidarci della nostra pancia e saper giocare, lasciare spazio alla leggerezza e riporre i piedi a terra, quando è il momento.

Ricordo che l’energia generale del mese di Novembre è un numero 3. Clicca quì per l’articolo su Novembre.

Di seguito riporto giorno per giorno quali possono essere le occasioni e le sfide principali di questa settimana. Potrai così verificare a posteriori quanto la previsione è stata in linea con il tuo vissuto personale. Ogni giorno possiede una chiave particolare rappresentata dal significato di un numero che potrai approfondire sulla pagina facebook di 1001 messaggi dall’Universo o sul Libro… 😉

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri

LUNEDI 13: Sarebbe meglio non farsi troppi castelli in aria e guardare la realtà per quella che è. Domandati cosa ci sia di concreto nella tua vita, che tipo di relazioni hai, come passi le tue giornate. Sei felice? Ecco, questa è una buona domanda da farsi, ma a cui non rispondere frettolosamente. Lascia che la verità emerga dalle profondità del tuo essere e ti mostri i prossimi passi da fare. Senza ingannarti potrai costruire una settimana da ricordare.

la chiave: 892

MARTEDI 14: Finalmente l’occasione buona per lasciarsi alle spalle ciò che è stato e guardare a un futuro senza preoccupazioni. Se nella giornata di ieri hai preso consapevolezza di ciò che c’è nella tua vita oggi puoi accorgerti che il mondo è davvero un paradiso terrestre, se lo vuoi. Se i tuoi pensieri saranno pro-positivi la realtà ti risponderà. Puoi plasmare ciò che vuoi lasciando la mente libera di immaginare.

la chiave: 945

MERCOLEDI 18: Ti meraviglia che amare e farsi amare sia una cosa difficile? Forse perchè nessuno ti ha mai spiegato che può essere semplice e naturale. Anzi l’amore viene meglio se fluisce. Lascia scorrere i tuoi sentimenti e nel farlo chiediti sempre, con pura onestà, cosa ti aspetti di ricevere quando guardi all’altro. Verrà tutto più facile, senza sospesi inutili e anche chi ti sta vicino sarà costretto ad adottare la semplicità. Certo sembra difficile fino a che non si prova a farlo…

la chiave: 474

GIOVEDÌ 16: Se tu facessi quel salto nel vuoto che aspetti da tempo di compiere potrebbero succedere due cose. Potresti scoprire che il salto non è così spaventoso e ti si aprirebbero quelle ali che credevi di non saper come usare. Oppure potresti scoprire che il vuoto è solo uno specchio del cielo e che, con un pò di attenzione, ci si può camminare benissimo sopra. Insomma, un giorno per provare l’impensabile e mettere un piede avanti con cautela, ma senza paura.

la chiave: 173

VENERDÌ 17: Credi anche te che questo possa essere un giorno particolarmente sfortunato? Può esserlo se rimani a guardare cosa fanno gli altri, se ti perdi nelle proiezioni che vedi del mondo. Smettila di dare al fato o al destino tutto questo potere. Tu vedi solo ciò che ti serve vedere. Impara a leggere negli eventi esterni frammenti del tuo essere interiore. Allora sì, questo giorno potrebbe essere particolarmente fortunato. Il mondo riflette solo ciò che sei. Lascia fare ed osserva, potresti trovare un tesoro.

la chiave: 447

SABATO 18: Lasciati guidare dall’istinto, ma comincia subito, ancora prima di fare colazione, ascolta dove ti porta la parte più profonda di te. Forse ti porta a chiamare un amico che non senti da tempo, oppure a visitare una città nuova. Magari invece ti chiede di restare chiuso in casa e di annullare tutti gli appuntamenti. Sì, ascoltati appena apri gli occhi e non lasciare all’abitudine la possibilità di rapirti anche oggi.

la chiave: 451

DOMENICA 19: Tra la vita e il sonno, la luce e il buio, dove forze oscure da sempre si scatenano… esisti Tu. In questa giornata ci sono lacrime e arcobaleni, ma il tuo Centro è stabile. Tu esisti oltre la Ruota della vita. Prendi contatto con la tua parte più intima che non si fa influenzare dagli alti e bassi. Ci saranno grandi movimenti e sobbalzi che paradossalmente ti aiuteranno a ritrovare stabilità e pace. Il tuo Centro è nel mezzo dell’Uragano…

la chiave: 347

Luca Carli

TEMA NUMEROLOGICO: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

Fonte :http://www.lagiostradelsole.com/2017/11/11/previsioni-numerologiche-dal-13-al-19-novembre-2017/#more-3713

I Segreti della Numerologia
Il linguaggio dei numeri. Prefazione di Paola Giovetti

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 14.5


Grazie...

Condividi

Lascia un commento