l'alba del sesto sole

PREVISIONI SETTEMBRE 2018 – LA FORZA DELL’INNOCENZA

| 0 commenti

 

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Settembre è il numero 9), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Settembre quindi è un mese 2. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni… SIGNIFICATO DEL NUMERO 2

Il dono del numero 2 è consentirci di prendere contatto con la nostra parte bambina, con la nostra innata saggezza interiore, con il nostro ombelico, con il 2° chakra, la spontaneità giocosa di chi non sa cosa deve fare, ma fa semplicemente quello che vuole. E nel farlo, come per magia, compie il proprio Destino, realizza ciò per cui è nato, grazie alla chiave della spontaneità, del fare disinteressato, del ricercare il suo massimo godimento e piacere, con una innocenza fanciulla. Se il mese di Agosto ci ha liberato dai condizionameti, anche con duri colpi e tagli netti al nostro modo di vivere, Settembre ci chiede di ballare sul mondo. Smetterla quindi di giudicare ogni nostro passo e balzare sul mondo, con uno scatto felino.

Fino ad ora ci siamo eccesivamente affidati agli altri, al loro parere o giudizio, alle loro indicazioni e consigli. Sono stati davvero troppo forti i pesi dei condizionamenti, delle opinioni altrui, dall’infanzia ad oggi, tutti a insegnarci come vivere e mai nessuno che ci guardasse semplicemente con amore e con occhi che esprimevano un “Vai bene così, puoi fare ciò che ti senti di fare…” Ma in tutto questo abbiamo dimenticato che il nostro Maestro Interiore è sempre stato lì a sussurrarci: “Tu lo sai chi sei, lasciati andare…”

Abbiamo dimenticato il nostro Talento Innato, la nostra Saggezza…Ma ora le possibilità ci sono tutte per risorgere sul terreno fertile di ciò che siamo davvero. Per farlo non serve coraggio, nemmeno lasciare il vecchio, come si dice spesso.

Il passato infatti non esiste più ed il presente è l’unico tempo che Settembre ci invita a vivere, e nel presente troveremo il nostro Maestro Interiore, con volto bambino, con un’energia Creativa tutta da esprimere, con modi di fare unici, impossibili da incasellare in codici etici, morali, sociali di alcun tipo. Il suo dono quindi? Portare Bellezza su questa Terra! E lo farà nel suo personalissimo modo.

Nessuno può quindi dirti “chi sei”…lo sai solo tu, lì nelle profondità del tuo desiderare la vita. Non nella mente, ma nel corpo, nelle radici profonde della Terra, nelle pulsioni più istintive e pacifiche. Sì, perchè un bambino non è mai aggressivo, è solo ciò che è se lo si lascia libero di fare. Proprio come un Leone Selvaggio, splendido e regale nel suo essere se stesso.

Settembre quindi ci invita ad Essere, al di là del di-mostrare, al di là del dovere, al di là delle regole imposte. Bisogna saper ascoltarsi senza pregiudizi, senza confini posti alla propria scoperta interiore. Perchè ciò che troverai, lì nella tua innocenza più vera, è un tesoro di cui puoi solo intuire una parte. Ti sorprenderai di essere qualcosa di grande, che avevi da troppo tempo dimenticato.

Luca Carli

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/2018/09/01/la-forza-dellinnocenza/

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

1001 Messaggi dall'Universo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 21.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.