di Gregg Prescott, ms .

In un recente video, Joe Rogan ha riconosciuto ciò che molti nella comunità spirituale provano da tempo: sta accadendo qualcosa di GRANDE!

Molte persone spirituali credono che il mondo sia sull’orlo di un cambiamento positivo, sia a livello collettivo che individuale. Parliamo di un “grande risveglio” o di un “cambio di coscienza”.

Man mano che sempre più persone diventeranno consapevoli del proprio sviluppo spirituale e della loro connessione con il mondo che li circonda, ci sarà un effetto a catena che porterà un cambiamento positivo su scala globale.

Potrebbe anche essere quello che molti chiamano “L’Evento” o il Grande “Lampo Solare”. Ad ogni modo, gli empatici di tutto il mondo lo sentono, sapendo che siamo alla vigilia di un grande evento a beneficio dell’umanità e della nostra coscienza collettiva.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie 

Segnali, come il crescente interesse per modalità di guarigione alternative, la popolarità delle pratiche di consapevolezza e una maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale, sono la prova che questo cambiamento è già in atto. Mentre alcuni possono considerare questo pio desiderio, molti di noi in sintonia con questa energia credono che sia solo una questione di tempo prima che il mondo subisca un cambiamento potente e trasformativo verso più amore, compassione e comprensione.

Molti credono che stiamo attualmente sperimentando un potente cambiamento energetico che ci sta introducendo in una nuova era di consapevolezza e risveglio. Questo spostamento è avviato da una forza o coscienza superiore ed è supportato dall’allineamento di vari corpi celesti e planetari, nonché dall’attuale periodo che segna la fine di un ciclo di 25.000 anni chiamato la precessione degli equinozi.

 

 

Mentre questo cambiamento ha luogo, ci viene chiesto di lasciare andare i vecchi schemi e modi di essere che non ci servono più e di abbracciare nuovi livelli di coscienza e più stati di coscienza.

Questo cambiamento è un momento di grandi opportunità e trasformazione, in cui possiamo attingere al nostro vero potenziale e diventare co-creatori di un mondo nuovo e migliore. Abbracciando l’amore, la compassione e la coscienza dell’unità, possiamo lavorare per guarire ed elevare noi stessi e il mondo che ci circonda. Attraverso pratiche come la meditazione, la preghiera e il lavoro energetico, possiamo connetterci alle energie e alle frequenze superiori che supportano questo cambiamento e diventare partecipanti attivi nell’evoluzione della nostra coscienza collettiva.

Mentre il mondo continua a cambiare rapidamente e le persone diventano più connesse, è chiaro che sta accadendo qualcosa di trasformativo. Dall’emergere di una coscienza globale al crescente interesse per le pratiche spirituali, è evidente che l’umanità sta cominciando ad evolversi verso una migliore comprensione di sé e del mondo che ci circonda. Il grande risveglio in cui credono molte persone potrebbe non essere associato a una linea temporale o a un evento specifico, ma piuttosto è un cambiamento graduale che sta avvenendo dentro ognuno di noi.

Ti invio AMORE e luce infiniti!

Gregg

Fonte  : https://in5d.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento