Di Vidya Frazier
Qualcosa è cambiato lo senti ? È molto sottile. Ma se ti fermi un attimo e ascolti, forse puoi sentirlo. Potresti renderti conto che dopo l’Eclissi qualcosa è cambiato nella realtà. È emerso qualcosa di nuovo.
E non è solo che nessuno dei disastri previsti da alcune fonti si è verificato l’8 aprile (o almeno non ancora o in alcun modo che possiamo vedere). È qualcosa di più.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Forse l’eclissi ha davvero aperto una nuova realtà in cui possiamo entrare, come spesso si dice che facciano le eclissi.
Se controlli, potresti sentire che ora c’è una sensazione di maggiore chiarezza e leggerezza nell’aria… una sensazione di maggiore libertà… la certezza che ora ci siamo spostati più saldamente su una linea temporale più elevata e più positiva. E che c’è un’energia gioiosa a cui possiamo attingere che esiste davanti a noi, cosa che prima non era così.
Forse è perché molti di noi hanno partecipato a meditazioni di massa in tutto il mondo, concentrandosi sulla linea temporale positiva e sulla nuova Terra che tutti desideriamo creare.
Chi lo sa ? È impossibile sapere cosa abbia creato questa nuova sensazione di libertà e chiarezza. Ma c’è ed è palpabile.
Qualcosa è cambiato lo senti?
Naturalmente questo non significa che in futuro tutto andrà liscio. È probabile che ci siano ancora tempi bui. Gli eventi nel mondo potrebbero continuare ad essere caotici e tumultuosi, poiché il mondo 3D continua a crollare.
Potrebbero esserci ancora molte morti e distruzioni. Potremmo anche continuare a sperimentare grandi sconvolgimenti nelle nostre vite personali mentre l’ascensione continua ad accelerare.