Di Amalia
Quando comprenderai che la battaglia è dentro di te ? Perché ho delle cose da dire a te, figlio della Terra, che a volte e troppo spesso ti comporti come un bambino negligente. La fonte viene a farmi inviare qualche parola alle vostre orecchie, a volte intasate dai rumori esterni che innegabilmente offuscano il vostro radar interiore.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Non ti stai perdendo in battaglie inutili che non ti appartengono? Partecipi ai grandi giochi dello Stato profondo infondendovi la tua rabbia e il tuo malcontento, alimentando i sogni dei grandi manipolatori che si divertono a vedere le scene emergere davanti ai loro occhi. Hai fatto la scelta consapevole di partecipare a questa farsa? E se tutti, domani, stringessero la mano al proprio nemico, cosa accadrebbe?
Quando capirai che la battaglia è dentro di te e che è una tua scelta parteciparvi oppure no?
E se ti concentrassi di nuovo?
E se tornassi dentro te stesso per cambiare un po’ e vedere cosa succede, cosa ti succederebbe?
Sii consapevole, puoi voltarti dall’altra parte per creare qualcos’altro, e non fare più “come tutti gli altri”. Smetti di mentire a te stesso e sii semplicemente te stesso. Smettila di vergognarti delle tue opinioni per compiacere e fingere. Sei almeno felice in questo gioco?
Quindi ti dirò…
Vivo per ballare la mia realtà fino alla fine dei miei sogni. La vita è un’onda su cui a volte navigo, a volte sotto la quale affogo, ma trovo sempre il respiro per essere libero di scegliere la mia strada. Più che mai scelgo me stesso per far vibrare tutto questo amore che risuona nella cassa del mio cuore.
Chiamato su questa Terra 44 anni fa, faccio del mio meglio per vivere rispettosamente, qualunque cosa pensino gli altri, non mi interessa! Se sapessi quanto non mi interessa. La vita è un dono così prezioso che niente e nessuno me lo rovinerà. Eppure ci hanno provato, non ne hai idea.
Nessuno può agire per te
Ma negli abbracci eterni della Fonte, mi sono purificato dall’edera che mi aveva legato a un futuro più oscuro. Volevano farmi mangiare la polvere, ma il sapore della terra ravvivava in me le forze e il desiderio di irradiare ciò per cui la mia anima era venuta a reincarnarsi.
Il mio spirito è libero e mi conduce su percorsi illuminati per evolvere.
La vita è la forza del dispiegamento. Non possiamo volere ed esigere se non mettiamo in campo la nostra lealtà e il nostro amore verso la Sorgente.
Quando comprenderai che la battaglia è dentro di te ?
Ho detto sì alla libertà, sì all’ebbrezza della gioia e a questa vibrazione che ci fa esistere attraverso i secoli e che siamo uno. Le prove restano prove, ma abbraccio il mio passato perché mi ha reso l’essere vivente che sono e che vive come un elettrone libero, testimone del declino di alcuni individui che partecipano loro malgrado all’evoluzione della nostra umanità.
La tristezza non può persistere quando la luce viene a consolarti come la carezza di una madre, la rabbia non può resistere alla dolcezza dell’amore, ma tu scegli, sta a te scegliere ciò che vuoi sperimentare e in coscienza agisci.
Nessuno detta i tuoi passi, nessuno ti costringe a chinarti, nessuno può agire per te.
Quando comprenderai che la battaglia è dentro di te ?
Solo la tua forza è fonte di ispirazione. Quando ti lamenti e alimenti questa feroce energia che divora la poca vitalità che ti rimane, non puoi creare un futuro che sia all’altezza delle tue speranze. Alzati e guarda lontano, verso l’orizzonte. Cosa ti fa sognare?
Tornare indietro e riscrivere la tua vita su un disco rotto o andare avanti?
Cosa rischi se vai avanti lasciando dietro di te ciò che non ti appartiene più?
Cosa accadrà se sarai finalmente felice?
Allora hai paura di chi ti renderà suo schiavo influenzando le tue scelte!?
Ti prendi il tempo per farti le domande giuste?
Il mondo dorme ancora, ma quasi ovunque spunta il giorno e scuote le case.
Quando comprenderai che la battaglia è dentro di te ?
Rinasci a te stesso
Non abbiamo più tempo per sognare senza creare nulla. Se non credi nei tuoi sogni, non sperare di vivere qualcosa di bello domani, perché sta a te alzarti ogni giorno dicendoti che questo giorno è tuo e che farai del tuo meglio nella vita il sogno immaginato. Creare!
Potenzia le tue particelle per rinascere a te stesso! Lo stesso corpo può vivere tante vite in una!
Siamo esseri così speciali, magici, meravigliosi, ma anche… Tutto il contrario!
Chi scegli di essere in questa realtà? E se domani ti svegliassi con il desiderio di essere una persona migliore? Più gioioso? Più luminoso? Che rischio correresti?
Hai paura di quello che dirà la gente, di dire addio alle relazioni che non ti rendono felice, del giudizio?
Ma chi sono gli altri per giudicarti? Fai del tuo meglio e vedrai come le cose possono cambiare.
Hai imparato a camminare, passo dopo passo, ti sei alzato e sei andato avanti.
Passo dopo passo puoi cambiare, puoi imparare e arricchire la tua conoscenza, puoi evitare distrazioni inutili che ti distraggono dalla tua luce, puoi fare qualsiasi cosa. Tu sei il tuo limite. Ma quanto sei meraviglioso quando metti da parte il tuo ego smisurato e non permetti a te stesso di infrangere le leggi della vita! Allora non hai capito che bastano le tue intenzioni per provocare il caos?
Quando comprenderai che la battaglia è dentro di te ?
Prenditi il tempo, siediti e libera il tuo cuore, senti profondamente questa energia che ti spaventa così tanto, eppure è la fonte, il tuo fuoco, non dovresti allontanarti dal suo potere, né dalla sua presenza.
Sei un seme che a sua volta seminerà il mondo con la luce o il caos attraverso le tue azioni e i tuoi pensieri. Quando semini un seme in un vaso, cosa ti aspetti di vedere crescere?
Nello spazio-tempo hai così tante scelte davanti a te, così tanti percorsi possibili. Non lasciate che il vostro cuore si corrompa e sappiate sempre essere discernenti.
Ciò che stai vivendo attualmente nella trappola dell’illusione può cambiare. Questa trappola è come una rete che si attacca alla tua pelle. A volte vedi attraverso le maglie, a volte ti senti bloccato, ma sì, davvero, sei intrappolato! Sta a te liberarti per vivere allo scoperto ciò che risuona nel profondo dentro di te, l’individuo a cui il sussurro del vento soffia idee folli. Non così folle, sono tanti fili comuni verso una vita più dolce e appagante, non significa qualcosa per te? E se fosse possibile?
Prenditi il tempo per svuotarti e liberarti dal tuo passato, dalle tue emozioni che ti riportano costantemente a questa frequenza che conosci così bene; paura, rabbia, tristezza… Ma alla fine ti consolano!? Li conosci, sono tuoi amici, ti accompagnano, esisti attraverso di loro. Chimicamente, inebriano il tuo corpo con ogni esperienza che ti destabilizza. Ma in realtà ti tengono subdolamente nella tua stessa trappola.
Quando comprenderai che la battaglia è dentro di te ?
Affronta te stesso
Devi solo affrontare te stesso, è inevitabile, non ha senso voler cambiare il mondo se non cambi il tuo mondo interiore. Allora guarda, la vita può offrirti tante cose belle, accogli l’energia dell’amore e lascia che faccia il suo lavoro, non resistere più. Fai il punto e fai un’osservazione. Dove ti hanno portato i tuoi pensieri?
In un oceano di vuoto, rimuovi l’energia dal passato come toglieresti una muta sporca, e lascia andare per focalizzare la tua attenzione solo su quella frequenza alta in cui avrebbe senso per te rimanere. Quindi crea, lo spazio quantico è lì per te. Puoi essere chi vuoi e creare a tuo piacimento, quindi concediti il permesso. Non sei bloccato in questa vita se non vuoi più sottometterti alla tua esperienza. Ci sono certamente esperienze inevitabili che servono al tuo sviluppo, ma la tua visione di esse cambierà tutto. È possibile fare diversamente.
Asciuga le tue lacrime, figlio della terra, non tutto è perduto. Anche tu hai diritto alla felicità e anche tu possiedi la chiave che apre questa porta al campo delle possibilità.
Prendi per mano la tua anima e smetti di voler andare contro corrente.
In una danza frenetica, potresti realizzare che la gioia potrebbe diventare la tua migliore amica, e mio Dio, che felicità! Ti piacerebbe! È un crimine essere felici quando senti costantemente dire che il mondo sta andando a male? Hai il diritto di distaccarti da ciò che non ti appartiene, ma dai il tuo contributo per co-creare il mondo di domani accettando, qui e ora, di ricevere gli effluvi della fonte. Lascia andare, vedrai, è bello.
Con affetto, Amalia
Fonte: lesjoyauxsacres.com
Letto su : https://pressegalactique.com/