di Sara Surti
“Quando hai amato una persona, seppur le vostre strade si sono divise, sarà sempre nel tuo cuore. Una parte di voi apparterrà l’un l’altro.
Non puoi farci niente…puoi solo accettarlo.
Possono presentarsi a te strani mostri folli con i nomi di gelosia, possesso, rimpianti, rabbia.ma tu col sorriso, soffiali via.
Ripensa a quando insieme sorridevate e sii felice che quel vostro sorriso sarà sempre impresso nei vostri cuori. Può cambiare volto, può cambiare nome, ma non cambia ciò che il vostro incontro e il vostro tempo insieme, ha significato per la vostra vita. E questa è la Bellezza e l’autenticità del cuore che non può dimenticare.ma solo riconoscere il valore dell’Amore. Accetta la sua presenza nel tuo cuore, qualsiasi siano i vostri rapporti oggi e quali siano stati quelli di ieri. Per l’Universo esiste solo il Tempo dell’Amore.
Sorridi e sii fiera di aver amato.
Puoi guardare avanti ora ed esser certa che l’Amore continuerà a far parte della tua Vita. L Universo non ti lascerà mai senza, solo le persone possono decidere di privarsene quando chiudono la porta del Cuore.
Tu, non farlo mai. “.
Sara Surti
tratto da “Gli Angeli e la Via del Cuore”
Blog: https://sarasurtilaviadelcuore.com/
Bacheca FB ;https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts