QUANTO DURERA’
Quanto durerà la grande Purificazione …alcuni di voi me lo chiedono in maniera quasi disperata…Magari avessi la sfera magica …per potervelo dire…ho solo una FEDE immensa ed infinita nella Sorgente Divina che mi ha donato un buon intuito…e che mi illumina nella direzione giusta del momento…Non canalizzo …non mi connetto con gli abitanti delle stelle…e non ho guide che mi esortano… ma la mia FEDE e il mio sentire…mi hanno portato sempre lontano e sulla giusta VIA… Quanto durerà potrebbe e ne sono certa… essere connesso al ciclo solare 24…Ogni ciclo rappresenta in grande o in piccolo l’emissione di codici evolutivi solari che vengono dati all’umanità per crescere ed evolvere… questo ciclo… in particolare …è il precursore del passaggio di un era galattica verso un’ altra (età dell’oro)…ed è ovvio che gli input evolutivi questa volta avrebbero coinciso con un reset energetico che ci avrebbe totalmente trasformati…Per poter passare da uno stato evolutivo ad un altro le cui vibrazioni sono molto più alte il nostro assetto energetico deve essere cambiato totalmente…e il Sole ci dà gli input giusti che ci occorrono per far si che questo accada …input che sono già dentro di noi e che si collegano ovviamente alle dinamiche solari a loro volte collegate al Sole centrale della nostra Galassia …è tutto inter connesso non dimenticatelo…Un ciclo solare mostra la sua grande attività negli anni centrali…se un ciclo solare dura all’incirca 11 anni…una forte attività si manifesterà nei sei anni centrali…ed in particolare il picco massimo lo avremo nello specifico nei due anni clou…Nel nostro caso il ciclo solare 24 è iniziato il 2007 e terminerà nel 2018…i sei anni centrali sono quelli che vanno dal 2011 al 2015…e gli anni clou sono proprio il 2014 ed il 2015…Questi anni sono … infatti… quelli in cui noi abbiamo più risentito e risentiremo dell’attività solare…quelli che ci hanno messo e metteranno a livello psicofisico KO…Ciò non toglie che la PURIFICAZIONE continuerà a spron battente e che gli anni 2016 e 2017 avranno anch’essi una valenza molto forte e si faranno sentire …Infine gli anni finali del ciclo solare 24…sempre che duri 11 anni perchè c’è la probabilità che possa allungarsi di molto ….saranno più leggeri ma ugualmente si percepiranno nel lavoro di PURIFICAZIONE in maniera più sottile e meno invasiva…Insomma …cari amici… stiamo per uscire dall’ occhio del ciclone…ma il ciclone continuerà la sua corsa allentando molto lentamente la stretta dell’ imbuto rotatorio… fino a dissolversi man mano negli anni a venire …E cosi ci ritroviamo anche con tutte le profezie degli antichi abitanti dell’ America Centrale che chiamavano questo periodo…il TEMPO DI TRANSIZIONE e lo datavano all’incirca ..nella sua parte finale… tra il 2015 e il 2017…
Cammina Nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Concordo sulle date più o meno, ma non sull’andamento tutto rose e fiori di questa transizione.
Siamo noi a decidere la durata e a poterla velocizzare o rallentare o addirittura fermare.
I giochi sono ancora tutti aperti e il bello deve ancora venire.
La trasformazione dell’essere umano non è fine a se stessa e riguarda anche tutti gli aspetti sociali a lui connessi.
Non è che dopo la transizione diventiamo tutti superman e si continua così… no no miei cari, c’è da lavorare e pure tanto ancora…
Con gioia pace e amore, ma c’è ancora tantissimo da fare se vogliamo diventare veri TERRESTRI. <3
Ne rose ne fiori…sono pienamente d’accordo (non credo di aver parlato di un andamento primaverile 🙂 ) …Un sorriso <3
Che la Via si apra davanti a te…..infinito essere in divenire…..
Con Amore…..
Claudio
Grazie… <3
Che meraviglia. ❤️
<3 Namastè e buon lavoro interiore a tutti! <3
che dire….. nulla che già tu non sappia…grazie di tutto 🙂 con stima
Sono entrata casualmente nel sito e ho letto attentamente perche’ attratta da tutto ciò che non conosco.Devo confessare che non ho capito granchè :sono tematiche molto lontane da me , ma che non rigetto, anzi voglio approfondire.Una cosa è certa :ho trovato una stupefacente corrispondenza tra qunto letto e la mia situazione di vita che propio tra il 2014 e il 2015 ha subito uno radicale capovolgimento tanto che affermo che mi è crollato il mondo e non sono una ragazzina , ho 65 anni e dopo una vita è come se mi muovessi in uno scenario mai conosciuto per quello che realmente è .E se il cambiamento fosse il mio? Comunque grazie per lo spunto di riflessione offertomi.
Ciao volevo chiederti una cosa sono due giorni che mi vengono degli attacchi di rabbia improvvisi semza un motivo apparente..secondo te puo entrarci qualcosa questa luna nuova?
Grazie
La luna nuova insieme all’ingresso dell’energia della terra…fa venire a galla tante cose tra cui anche la rabbia profonda e nascosta…
Grazie
Studio Astrologia mondiale da molti anni, e mi fa un immenso piacere notare che non sono la sola ad essere arrivata alla conclusione che i tempi del grande cambiamento, della rinascita devono essere per forza questi: tra il 2015 e il 3017
Chiedo venia: tra il 2015 e il 2017!!!
…Per quanto riguarda me..posso dire che..gli schiaffi di Dio appiccicano al muro!!!..citando Gaber..mi spiego meglio..NN sapendo nulla di nulla..da vero Morto..nello spirito…ma Vivo nella materia..Il Giudizio..la Purificazione…il Risveglio..del morto..è avvenuto nel 2013..rovesciato come un calzino..ma da piangere davvero…ed ero tipo Rambo..sia di dolore fisico che …Animico…per due anni..,letteralmente a letto..per almeno 14 mesi..Però ce la sto facendo..Certamente,quando DIO organizza le cose lo fà per bene..si perchè…da tutto sto Dolore…è venuto fuori qualcosa di Bello..e incredibile..che se nn lo avessi vissuto…nn avrei mai creduto..da bravo Tommasista..Cmq resta il fatto..che tutto questo servirà a qualcosa…che confermo nn sarà una scampagnata primaverile…Ciao gente…..Stefano!
Ciao Stefano ,mi presento sono Giorgia. . Ho letto questo tuo commento e mi ritrovo molto con l esperienza che hai vissuto…mi piacerebbe molto parlarti e confrontarci
Ciao Giorgia…scusa per il ritardo neella risposta,ma nn vado spesso sul web..cmq ok..per me va bene..e ti ringrazio..la mia mail è stefleonis@libero.it…per quanto riguarda il resto…per me siamo quasi alla fine..ma per certi aspetti,è ancora più dura…i motivi sono tanti…e complicati..ok..allora ti aspetto…Ciao
Buongiorno a tutti. Sono diversi anni che mi sto dedicando a tutti ciò che è in connessione con spirito, Divino Amore, crescita spirituale ecc. Ho seguito un corso di ginnastica energetica e ora una volta ogni 15 gg, in gruppo, faccio meditazione. E’ tutto bellissimo e affascinante e se siamo attenti su noi stessi si avvertono tutti questi cambiamenti. Avrei solo una richiesta da fare sento di dovermi sottoporre a psicoterapia regressiva. Ho cercato tanto, ho fatti anche una seduta ma la persona non mi ha convinto. Mu potresti indicare qualcuno di serio? Grazie in questo momento e dopo i percorsi che sto facendo ne sento fortissima la necessità. Grazie e….. Sono bellissimi i tuoi scritti.
Brunella personalmente non conosco nessuno nel campo se non Brian Weiss in campo internazionale e Angelo Bona in Italia …Hanno attendibilta …potresti provare a cercare in internet persone che si sono formati alla loro scuola…
Ciao, Brunella, ho preso contatto con questo sito solo adesso e forse la mia esperienza ti arriva in ritardo. Volevo dirti che io ho fatto qualche anno fa un master in ipnosi regressiva a Varese con Antonio Valmaggia e l’ho trovato molto interessante e completo. Su internet trovi le informazioni. Se non ricordo male, anche lui segue la scuola di Brian Weiss. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. La mia email è “sof.pod57@gmail.com”. Ciao.
Ciao Brunella, mi chiamo Simona e forse arrivo anche io un po’ in ritardo.
Nel caso tu non abbia ancora trovato l’aiuto che cercavi per l’ipnosi regressiva posso fornirti due nominativi, che mi hanno seguita per anni:
– Annalisa Faliva (Bologna)
– Andreana Rapalli (Bologna)
Se ti interessa avere i loro riferimenti, scrivimi all’indirizzo simona.magi@gmail.com.
Cari saluti a tutti,
Simona
Penso che il periodo di purificazione abbia inizio per ognuno di noi quando ricominciamo un’altra esistenza qui in Terra e in base ai nostri bisogni, per continuare la purificazione avviata nell’Umbral o Purgatorio. Le date che vengono indicate come periodi di purificazione per gli esseri reincarnati, in tutte le latitudini del mondo terreno, penso si riferisca al karma collettivo che segna le diverse ere o diversi livelli di “crescita” non solo spirituale ma anche culturale e civile. Quando sulla Terra la schiavitù era un fenomeno con cui si distinguevano le persone “per bene” da quelle ritenute ” meno preziose” anche agli Occhi di Dio, tutta l’umanità si trovava ad un livello inferiore rispetto oggi, sotto il profilo spirituale e culturale. Sicuramente in ogni epoca questi processi di purificazione/evoluzione di tutto il genere umano, si sono ripresentati ciclicamente. Ora questo processo che coinvolge il karma collettivo, sarà per qualche aspetto diverso da quelli precedenti? Onestamente non so! Anche se spesso mi viene da canticchiare una vecchia canzone di Eugenio Finardi:”Extraterrestre portami viaaa..”. Anche quando per caso seguo qualche battuta di Barbara Durso che con una plasticità che sfiora uno stato psichico dissociativo, tratta prima temi tremendi come la pedofilia poi pochi secondi dopo si fionda sulle diete per prepararsi alle abbuffate di Natale! :” Extraterrestre portami viaaa…. “
Ciao,ottimo commento…da quel che è la mia esperienza…finisce a livello personale parlo…con quanto sei duro di comprendonio….e sta cosa deve comprende da quel che ho capito,sto Karma …anche familiare…hanno deciso in un certo modo..ma fà tutto parte del Gioco…anche chi si risveglia…vanno così da sempre ste cose…hai detto bene….e pensare che 4 anni fà…pur avendo avuto grosse esperienze paranormali..nn cercate…nn ci credevo!!!..nn credevo a nulla..e ero diverso parecchio…Per fatti un esempio…Alex di Arancia Meccanica prima della cura…e ora…anche se esegero dopo la cura…..Va be…Buona serata …a chi è in ascolto..hehehe Finardi..Ciao!!!!..
“Quanto dura il tempo della purificazione? ” Rispondo con un’altra domanda:” Avete o no la consapevolezza che finchè si torna sulla Terra, anche il Papa e qualsiasi Anima Evoluta, necessita della purificazione? ” Finchè questo sarà un Mondo di Redenzione, è cosí! Quando siamo adatti per livelli più evoluti il nostro tempo termina o sta per terminare sulla Terra. Ce ne andiamo o perchè abbiamo troppo da “smaltire” e il luogo di purificazione è il Purgatorio (in ogni religione questo luogo ha un suo nome ed ho utilizzato quello più comune per la nostra cultura cattolica anche se alcuni seguono altre Fedi o percorsi spitituali) e lo stesso è in diversi livelli in base quanto dobbiamo “purificarci”. Se torniamo qui con nuove identità di bambini è perchè ci è stato concesso di ripartire nella vita che stiamo facendo, da zero, peró sempre con il nostro “bagaglio karmico”. Anche i bambini se finiscono prematuramente la vita terrena, in base a quanto hanno “smaltito” finchè sono rimasti qui, devono o no passare un livello del Purgatorio perchè le loro Anime non hanno l’età cronologica come appunto pure tutti noi spiriti incarnati durante l’ultima vita terrena che stiamo conducendo. Quindi, basta lamentarsi, rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti!!!