di Sandrine Laroche
Periodo difficile per i cuori delle vecchie anime… vedere questo mondo che si squarcia, crolla nella violenza è insopportabile per tutti coloro che hanno nel cuore questa piccola luce d’amore che chiede solo una cosa, crescere per nutrire gli altri. .
Ma ora, ogni volta che la luce cresce, la vecchia anima è così addolorata di fronte alla caduta dell’umanità che questo non lascia il tempo a questa luce di illuminare il mondo.
La bellezza del pianeta stupisce ancora i cuori delle vecchie anime che sentono dentro di sé il bisogno di porsi come custodi della Terra e della vita…
Scegliere di cliccare su un annuncio significare fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie
La vecchia anima guarda le stelle… le manca la sua famiglia… le manca così tanto il suo mondo… Quando potrà trovare riposo, guarire le sue ferite nel suo mondo natale?
Ma dentro di sé sa che il suo posto è qui e che deve restare finché non sarà riuscita a portare a termine la sua missione…
In questo periodo di decostruzione, la vecchia anima è ancora più sensibile, si è sbarazzata dei miasmi delle sue vite passate… La sua leggerezza la porta sempre più in alto verso le stelle… lì sente dolcezza, amore, pace, chiarezza di sentimenti, verità, giustizia… lei vorrebbe tanto che questo mondo passasse l’iniziazione e passasse il corso salendo alle stelle…
La vecchia anima ha il cuore che batte sempre più forte vedendo le stelle e la Luna, il richiamo è sempre più forte… sente che c’è qualcosa che dovrà affrontare in ciò che è, la sua origine cosmica e la sua missione… certo, sa che non è di qui, che il suo posto è altrove, in un mondo più leggero e sottile. Un mondo luminoso, scintillante, dove i colori accesi accarezzano l’anima… un meraviglioso giardino dove si incontrano altri esseri con vibrazioni piacevoli e benefiche. Un mondo di armonia, dove tutti si riconoscono e si accettano. L’ego non è più distruttivo, non è più orientato alla protezione individuale… del resto in questo mondo si può parlare di ego quando i pensieri dell’individuo sono noti agli altri? Si tratta di un altro ego, un ego che serve il tutto.
Forse le vecchie anime potrebbero portare la loro luce in modo che questo mondo di luce diventi terreno… A meno che non sia per portare luce alla cura del corpo e dell’anima… Oppure aiutare a far nascere le anime degli esseri in transizione in altre dimensioni… C’è così tanto da fare… la vecchia anima ne è consapevole, ma si sente ancora così sola in questo mondo che non è il suo…
Spera che un giorno, presto, le vibrazioni della Terra consentiranno alla sua famiglia galattica di aiutarla sulla Terra… Per la vecchia anima martoriata di vita in vita, sarebbe un balsamo per il suo cuore… vite in cui avrà cercato di realizzare la sua missione, senza realizzarla pienamente, perché è così difficile in questo mondo sostenere le basse vibrazioni…
Quindi, care vecchie anime, tenete gli occhi sulle stelle e il vostro cuore su Gaia, ha così tanto bisogno di voi per aiutarla nella sua attuale ascensione.
Sei un diamante che aspetta solo di brillare… Usa le energie che ci raggiungono per aiutarti a farlo… Sii forte e sicuro di Chi sei…
Pace, Amore e Luce
Fonte : https://pressegalactique.com/2023/06/30/cest-une-periode-difficile-pour-le-coeur-des-vielles-ames/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole