del Dott. Schavi M. Ali

Attualmente ci sono cinque pianeti retrogradi: Venere, Saturno, Nettuno, Plutone e Chirone, e Mercurio si unirà presto a loro il 23 agosto (la sua “ombra” è già iniziata, come abbiamo spiegato in un precedente articolo).

Inoltre, sta accadendo il portale “Porta dei Leoni”.

Anche lo spostamento dell’asse nodale in Ariete/Bilancia è iniziato di recente e durerà  circa 19 mesi

Con così tanta energia planetaria retrograda e  la “Porta dei Leoni”, l’asse si sposta, e con eventi cosmici abbastanza forti, con brillamenti giornalieri di “classe C” di livello superiore e forti brillamenti di “classe M” e le conseguenti   espulsioni di massa coronale, cosicchè la magnetosfera è piena di plasma di particelle,

L’umanità sta ricevendo molte purificazioni e miglioramenti, e questo processo comporta molte spiacevoli attivazioni fisiche, mentali ed emotive.

Sebbene la maggior parte del 2023 ci abbia apparentemente dato l’opportunità di rilassarci e liberarci, il caos del mondo non ha permesso che ciò accadesse molto facilmente.

Dobbiamo rendere l’auto-nutrizione una priorità assoluta questo mese, poiché gli eventi mondiali aumenteranno la confusione, mentre allo stesso tempo le energie cosmiche si riverseranno sulla Terra per ripulire la casa e far avanzare il nostro pianeta in un regno più elevato di frequenza vibrazionale e LUCE.

Sebbene molte persone inizino a salire a livelli più elevati di coscienza spirituale, ciò comporta un cambiamento iniziale nella coscienza e ci vuole più tempo perché il vascello fisico e le emozioni si adattino ai cambiamenti nella coscienza.

Se puoi sostieni il mio sito mi aiuterai a tenerlo in vita . Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie 

Come dice un verso di “LEAVES OF MORYA’S GARDEN”: “Quando le persone evolvono nella coscienza, è necessaria la massima quiete perché sono sensibili alla vista e al suono. Per questo Dio, nella sua misericordia, dispone le condizioni perché coloro che evolvono nella coscienza possano riposare e riflettere; così, sono maggiormente in grado di assistere l’evoluzione della coscienza di altri che stanno cercando di elevarsi a grandi altezze”.

Alla nascita della creazione, La Sorgente sapeva quando tutti gli esseri, su tutti i pianeti, avrebbero avuto bisogno di essere chiariti e ripuliti dalla disarmonia e migliorati.

Questo include la Terra…

Mentre avanziamo nel viaggio da 24.000 a 26.000 anni della “Cintura di fotoni”  siamo nel primo dei dodici vortici dell’insieme), e mentre si verificano gli eventi cosmici sopra menzionati, il nostro pianeta e tutta la creazione su di  ” Lei” sono incoraggiati a rivolgersi più verso l’interno e fare meno attività verso l’esterno che tendono ad attingere alle nostre energie fisiche, mentali ed emotive, che possono rendere più difficile la ricezione della LUCE e la trasformazione del nostro DNA.

La sensazione di dover adempiere agli obblighi dell’umanità deve passare in secondo piano rispetto alla nostra elevazione individuale e collettiva.

Se vivessimo in un mondo perfetto, tutto ciò che Plutone in Capricorno rappresenta sarebbe meno attivo.

Ciò include, come abbiamo visto negli articoli precedenti, le strutture di società, imprese, agenzie sociali, istituzioni educative, polizia, controlli militari e governativi.

Le persone sarebbero moralmente più rette.

Le persone lavorerebbero meno ore, ma riceverebbero stipendi eccellenti.

I luoghi di lavoro avrebbero anche sale di preghiera e meditazione.

In altre parole, gli stati d’animo collettivi sarebbero più coinvolti nel comprendere che POTENZA SUPERIORE, TRASCENDENZA INTELLIGENTE, DIVINO ASSOLUTO sono al timone della “Nave Cosmica”, e che noi percorriamo l'”Oceano Cosmico”.

Potremmo così svolgere i nostri compiti quotidiani con meno ansia e fretta. Nella quiete, l’umanità potrebbe sentire meglio il suo SÉ SUPERIORE.

Inizia ORA a pensare a come puoi fare ciò che devi fare nel mondo, ma sii meno frettoloso e meno presente.

Il giorno della “Super luna piena” del 1 agosto è stato il momento di iniziare davvero a rallentare. La “luna nuova” di questo mese è il 16 agosto e un’altra “luna piena” arriva il 30 agosto.

Mercurio retrogrado , iniziato il 23 agosto, non terminerà fino al 15 settembre.

Portali Quantici
Iniziazione alle Energie Divine di Potere

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12

Questo mese e parte di settembre è come viaggiare su una strada, e lungo il percorso sei costantemente costretto a “fermarti” per la costruzione di strade ed edifici, mentre di solito guidi a velocità normale senza alcun ingorgo lungo il percorso – ad eccezione del luce rossa occasionale.

Questo agosto è forse il mese più importante dell’intero anno a causa di tutte le energie cosmiche già menzionate.

Dal 1 agosto al 15 settembre sono circa sei settimane di potenti spostamenti e allineamenti cosmici.

Ricorda inoltre che quando i pianeti diventano retrogradi o diretti, per alcuni giorni su entrambi i lati di questi movimenti, le loro energie sono amplificate e più intense.

Quindi c’è stata, e ci sarà, molta intensità con tutti i successivi declassamenti e le mosse dirette che stanno avvenendo.

Ecco il tema del mese di agosto: “RELAX IN ELEVAZIONE”.

Bevi molta acqua con il limone e ogni volta che lo bevi, dì: “GRAZIE, SPIRITO DIVINO, PER IL TUO POTERE DI GUARIRE, AMARE E PROTEGGERE.

Invita gli altri a unirsi a te, se pensi che risuoneranno con queste informazioni energetiche di agosto.

Se le altre persone sono disinvolte o ti considerano “strano”, non lasciare che la loro opinione ti confonda.

Assicurati solo di essere in sintonia con la SORGENTE e ricorda queste parole: “SII IN PACE E SAPPI CHE IO SONO DIO”.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento