l'alba del sesto sole

RALLLENTA ,ANZI FRMATI gli SPIRITI DEI DEVA di Barbara Ziletti

| 0 commenti

RALLENTA, ANZI FERMATI…

Meravigliosa anima, ben ritrovata.

C’è molto caos energetico ultimamente nell’etere e questo scatena confusione sia all’interno che all’esterno di te.

Ecco che compaiono situazioni rimaste irrisolte da troppo tempo, dubbi e confusione in merito a tutto ciò in cui hai creduto finora, a chi hai creduto finora.

Rallenta, anzi fermati.

Resetta tutto e stai nel silenzio.

C’è un gran fragore dentro di te che  porti anche fuori attirando persone che hanno lo tesso fragore interiore così creerai situazioni sempre più intricate, complicate e confuse.

Lo Spirito degli Alberi
Una chiave per la vostra espansione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 24,90

Fermati anima cara.

Respira.

Non credere a tutto ciò che ti viene proposto.

Se sei in un momento in cui soffri, non credere a tutti coloro che ti portano rimedi miracolosi, non credere a tutte le loro parole, non esiste essere umano perfetto, perché il dolore è una fase da attraversare per essere purificato, per avere modo di elevarti, di modificare il tuo dna fisico, eterico e spirituale.

Non arrabbiarti se soffri, fermati e respira.

Curati sul piano fisico ma cerca rimedi antichi, semplici senza dimenticare che non esistono cure miracolose.

Sei tu che imparando l’amore verso te stesso puoi davvero auto guarirti, senza fretta.

Prenditi tutto il tempo che ti serve perché se ti trascuri prima o poi sarai costretto a fermarti comunque.

Trova il tempo per fermarti e per respirare.

Ricorda che dietro ad ogni terapeuta c’è una persona, con il suo percorso, le sue certezze, ma anche con le sue insicurezze, i suoi disagi, stai alla larga da chi si dichiara perfetto come se fosse un esempio da seguire perché il vero guaritore è colui che si è forgiato attraverso il dolore entrando in empatia con esso così da avere modo di comprendere veramente chi ha di fronte.

Se senti di avere necessità di essere aiutato rivolgiti alle persone più umili, più alla mano, che hanno alle spalle oppure che hanno ancora sulle spalle un trascorso di dolore poiché questo ultimo è lo strumento attraverso cui OGNI ANIMA RISVEGLIATA o che si appresta a risvegliarsi, deve per forza attraversare.

Non esiste scappatoia.

Per questa ragione ti chiediamo di trovare qualcuno che avendo già percorso questa strada possa accompagnarti senza perdersi e senza farti perdere.

Solo chi conosce la via può fare da guida.

Noi Popolo dei Deva osserviamo, vediamo, constatiamo senza mai interferire e a volte sorridiamo per quanto sapete disperarvi e perdervi in un bicchiere d’acqua.

Il vostro problema, a differenza nostra, è che non siete collaborativi, anzi cercate di prendere tutto ciò che vi serve senza mai dare nulla in cambio e così capita che prima o poi venite fermati da voi stessi perché non si può prendere sempre senza mai dare.

Ci dispiace osservare quanta speculazione viene fatta sulla pelle di chi soffre, di chi è disperato e che sarebbe disposto a qualsiasi cosa per un briciolo di conforto.

Non è disperandoti che puoi aiutarti, devi imparare a discernere, a scegliere, ad essere umile per attirare persone umili.

Lo Spirito degli Alberi
Una chiave per la vostra espansione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 24,90

Spesso dietro grandi luminari si celano persone dall’animo piccolissimo e cosa vi può portare una persona simile?

Il vuoto.

Potresti stare bene per un po’ di tempo ma se non ti hanno insegnato la strada da percorrere ma solo la strada che loro ti hanno imposto, prima o poi ti ritroverai ancora al punto di partenza perché è così che funziona.

Se, nonostante il percorso che hai fatto, ti ritrovi ancora al punto di partenza significa che hai cercato nel luogo sbagliato, le persone sbagliate.

Fermati e respira.

Chiediti cosa puoi fare da solo in questo momento per aiutarti.

Cerca negli scritti, nei libri, attraverso le infinità di testimonianze che circolano nel web e poi discerni, scegli quello che senti più consono alla tua persona, non quello che tutti seguono.

Ogni volta che ricevi un dono o che riesci a risolvere una situazione ricorda di passare il favore ad altre persone che potrebbero giovarne, non trattenere per te, trasforma, l’energia è come un boomerang.

Gli spiriti dei Deva canalizzati da Barbara.

NOTA PERSONALE: essendo una canalizzatrice da più di venti anni, anche io ho deciso di passare il favore mettendomi a disposizione di chi potrebbe avere bisogno di canalizzazioni personalizzate.

Anche io ho attraversato  un periodo molto difficile, l’unica cosa che posso fare in questo momento è scrivere e scrivere per qualcuno che come me è in difficoltà mi riempie sempre il cuore di gioia.

Potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Fonte : https://zilettibarbara.blogspot.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.