Se pensate che il nuovo anno stia iniziando con una grande spinta di energia in avanti e download enormi per questo importantissimo nuovo anno, avete ragione, lo è. In effetti, a gennaio abbiamo diverse cose che contribuiscono al tema energetico generale dell’anno, nonché un impulso che inizia questo mese e si sviluppa tutto l’anno, portandoci verso gennaio 2020.
[wp_ad_camp_2]
L’energia di gennaio ci aiuterà a essere chiari, svegli e illuminati con un focus puro sul tema della creatività del 2019. Navigheremo nel miglior mese quando useremo la sua energia per concentrarci sulla nostra intenzione, intuizione e visione per il nostro percorso di vita. E lo faremo continuando a lavorare sui confini, sulla connessione e sulla congruenza per creare armonia, pace e gioia.
La prima settimana di gennaio presenta una nuova eclissi lunare che prepara il terreno per l’anno. In Capricorno, il segno i cui tratti includono disciplina, organizzazione, struttura e successo nel mondo. Qualcuno di questi temi si riferisce a ciò che vediamo accadere nel mondo oggi? Quali strutture vengono smantellate? Chi c’è nelle notizie? ‘Come in alto , così in basso, come dentro, così fuori.’
I mondi interiori dello spirito e i mondi esterni della materia si fondono in un flusso continuo di sinergia energetica, manifestazione e dualità che è la multidimensionalità, l’integrazione completa di ascensione 3D / 5D.
[wp_ad_camp_1]
Ciò che era separato è diventato intero.
Ciò che era nascosto è ora visibile.
Ciò che era nuvoloso ora è chiaro.
Una volta che abbiamo integrità, consapevolezza e chiarezza, siamo pronti ad esaminare nuovi potenziali e invitare nuove energie a sostenerli in modo da creare congruenza, armonia e connessione con il sé, il Sé e l’unanimità della Sorgente.
Ma non ti preoccupare, abbiamo una seconda eclissi il 21 gennaio che è ancora più potente. Tutte le energie di gennaio sono focalizzate sulla chiarezza, nel senso che aiutano a illuminare, chiarire e aprire la nostra consapevolezza a ciò che sta accadendo nelle nostre vite, con la nostra energia, e ci aprono a nuovi potenziali e possibilità.
La chiarezza è il tema di gennaio e non è la calda parola d’ordine sfocata che molti usano come l’anima,( lo scopo della vita e centrato sul cuore). Lo scopo della chiarezza è chiarire le cose, aprire un portale di comprensione e consapevolezza e portare luce a situazioni che sono state buie, dense e oscurate. Abbiamo bisogno di vedere un problema e identificare la sua fonte prima di poter iniziare a creare strategie per aggirare il problema – questo è ciò che fa la chiarezza.
Un avvertimento per gennaio: se chiedi chiarezza la otterrai e potrebbe non essere quello che pensi. Come ho detto, la chiarezza chiarisce le cose, identifica i problemi e conferisce consapevolezza e comprensione, ma non risolve i problemi. In effetti, può far apparire le situazioni peggiori prima che migliorino, perché con chiarezza possiamo ricevere conferma che ciò che pensavamo stesse accadendo o sospettato fosse corretto.
A volte impariamo cose che non vogliamo sapere o la luce della chiarezza brilla su qualcosa che non vogliamo vedere.
[wp_ad_camp_5]
Ora che ci troviamo di fronte a fatti di chiarezza, possiamo prendere le misure appropriate.
La chiarezza è sostenuta dall’intenzione e dai forti confini che iniziano a spostare i flussi di energia lontano da ciò che ci sta distraendo e concentrano la nostra energia in percorsi più definiti e intenzionali. La chiarezza può rimuovere le distrazioni, ma solo perché ora vediamo la loro vera natura e lo scopo e può scegliere con consapevolezza piuttosto che attraverso l’incoscienza o l’abitudine.
Il modo migliore per usare l’energia piuttosto intensa di gennaio è di essere fermi nella nostra intenzione di pace, gioia, amore, abbondanza, prosperità e realizzazione che vogliamo nelle nostre vite.
Di cosa siamo “pieni” al momento?
Quale pienezza vogliamo nella nostra vita?
La chiarezza rivela ciò che è stato nascosto. Indica i blocchi e le limitazioni e le loro fonti, quindi i confini di intenzione e energia prendono il sopravvento così possiamo passare dal caos alla congruenza, dalla divergenza all’armonia, dall’oscurità e dalla densità alla luce e alla libertà, e dall’abbassare le nostre luci a splendere di splendore. È un mese forte che inizia un anno molto importante e potente.
Quindi sfrutta al massimo la sua energia per essere chiaro, congruente, connesso e sicuro di rendere il 2019 un anno davvero favoloso. Sei il CEO – Creative Expansion Officer – il capo della tua vita – mantieni l’attenzione sull’energia che vuoi espandere. Tu hai il potere; tu sei l’autorità nella tua vita. E tu hai un potere creativo – usalo con consapevolezza, intenzione e considerazione della vita che vuoi vivere e del mondo in cui vuoi viverla. Buon mese
Jennifer Hoffmann
Fonte : https://enlighteninglife.com/january-2019-energy-report/
Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole
In sintonia con la Filosofia Maya – Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento
€ 24,00
|
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente
€ 20,00
|
[wp_ad_camp_4]