Questo accade anche tra persone dello stesso sesso o tra familiari, instaurando relazioni cardine per la nostra vita. Succede poi che, la maggior parte di queste, ci sfidino con i loro comportamenti, generando conflitti interiori che siamo chiamati a superare.
Vi siete mai chiesti, come mai, nonostante queste persone generino in noi sofferenza, cerchiamo inconsciamente la loro compagnia?
Tra i due tipi di relazione, le prime sono quelle che ci mettono alla prova e ci fanno crescere, perché riflettono qualcosa che non apprezziamo di noi stessi o qualche nostra mancanza. Così succede che la persona in questione sembri alimentare il nostro lato peggiore perché proviamo rabbia, tristezza, malinconia, ma non riusciamo comunque a separarcene.
In realtà, lei non ci fa del “male”, ma sta amplificando le ferite del nostro inconscio, in riferimento ad un trauma che abbiamo subito in questa o in un’altra vita. È possibile anche che, la persona che amplifichi tutto questo, sia stata già incontrata in una di queste vite, con un’altra identità e un altro ruolo.
Avete scelto voi stessi di attirarvi per capirvi ed evolvere insieme.
Secondo molte teorie orientali, se questo non accade, i soggetti si cercheranno, di vita in vita, per riappacificarsi.
Questo è stato dimostrato e capito attraverso le ipnosi regressive dove la persona, in stato d’incoscienza, riesce a ricordare l’evento o la situazione che l’ha ferita e, in quello stato, l’inconscio rivela cosa è necessario fare per ritrovare la pace interiore.
[wp_ad_camp_1]
Potresti avere un legame di questo tipo con qualcuno se, nonostante ti faccia soffrire, non riesci a liberartene mentalmente.
Il solo fatto di renderti conto che ti trovi davanti una “relazione karmica”, è il primo passo per sciogliere il conflitto.
Ciò non basta però. Bisogna chiedersi cosa è possibile fare per imparare la lezione che si è stati chiamati ad imparare.
Non è facile, ma neanche impossibile… Basta decidere di farlo e lavorarci!
Fonte:http://blog.saltoquantico.org/relazioni-karmiche-cosa-ci-insegnano-leggi-e-condividi/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]