Di Meg Benedicte
Lo scorso fine settimana si sono verificati significativi brillamenti solari e forti onde di plasma (un brillamento X2.8 e due brillamenti M venerdì 15 dicembre), che hanno scosso il campo planetario mentre il Portale 12:12 è attivo fino al Solstizio. Mentre ci troviamo nella cerniera galattica, la società viene riorientata verso una nuova era, l’Era dell’Acquario. Mentre le vele si assottigliano e i sistemi obsoleti vacillano, possiamo influenzare i risultati futuri. Stiamo assistendo a un movimento di compassione ed empatia per noi stessi e gli altri. Non concentrandosi più sui risultati personali o sulle differenze individuali, il nostro mondo può unirsi e dare il via a un nuovo paradigma.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Celebriamo l’annuale solstizio d’inverno giovedì 21 dicembre negli Stati Uniti e in Canada e venerdì 22 dicembre in altre parti del mondo (Nota di Cammina nel Sole: In Italia è il giorno 22 dicembre). Il Solstizio è il giorno più corto dell’anno e il ritorno alla luce nell’emisfero settentrionale. Il solstizio d’inverno si verifica quando la Terra è inclinata più lontano dal Sole. Il Solstizio inizia una nuova stagione a 0° Capricorno mentre il sistema solare si allinea con il centro galattico. È il perfetto “atto di chiusura” del 2023, un anno universale “7” di rapidi cambiamenti e trasformazioni.
Il solstizio è il giorno in cui riconosciamo il cerchio infinito della vita. L’uroboro, un serpente o drago che si mangia la coda, simboleggia l’eternità, l’infinito e il ciclo della vita. Rappresenta il concetto di rinnovamento costante, dove la fine dà origine a nuovi inizi, sottolineando l’interconnessione di tutte le cose. Il Solstizio di Fine Anno è il giorno annuale in cui celebriamo la chiusura del cerchio, mentre ci prepariamo per l’anno 2024, l’ottavo anno del Drago.
Potresti elaborare e integrare gli eventi trasformativi del 2023, sorprese inaspettate e cambiamenti di vita. La trasformazione penetra a livello molecolare. Siete nel mezzo di una transizione cosciente dall’incarnazione umana originale all’incarnazione dell’ascensione della vostra anima. È un’esperienza straordinaria trasformare attivamente la tua energia umana per adattarla all’essenza, al potere e alla presenza dell’anima.
Entra nel Vortice Quantistico e lascia cadere i veli della densità 3D, accedendo alle possibilità quantistiche per vivere nella nuova era. L’Era dell’Acquario ispira gruppi di persone creative ad accedere a soluzioni quantistiche ai problemi del mondo. I segni d’aria rappresentano l’intelletto e le idee, e l’Acquario è il segno dell’innovazione, della tecnologia e dell’umanesimo.
Il Reset Galattico dell’Acquario si ripercuote in tutti gli ambiti della vita. Tutto ciò che facciamo durante il ponte 12:12 – 12:21 si propagherà nel campo quantistico di tutte le possibilità. Mentre ci avviciniamo al Solstizio annuale, dal 21 al 22 dicembre, lasciate correre la vostra immaginazione nel campo olografico quantistico. Stai facendo nascere il destino della tua anima in un’era appena formata.
Quando ci uniamo con uno scopo e una visione uniti, formiamo una “mente di gruppo”, un campo unificato di potente focalizzazione laser che elettrizza l’entanglement quantistico. Possiamo cambiare i potenziali risultati futuri per Gaia e per l’umanità attraverso il nostro focus e le nostre intenzioni uniche. Questo è il motivo per cui ci siamo incarnati su Gaia in questo momento. Il nostro “impulso d’amore” combinato risuona attraverso il campo planetario e trasmuta il dolore e la sofferenza. Siamo qui per elevare la coscienza a livelli più alti di compassione unificata.
Sei un “Leader della Coscienza”! Non solo stiamo diffondendo AMORE nel collettivo, ma stiamo trasformando Gaia da un pianeta di schiavitù nel Chakra del Cuore della Via Lattea. Guarisci il tuo cuore, raggiungi l’equilibrio interiore e irradia AMORE ovunque. Uniamoci e mettiamo in moto la pace e la compassione nel mondo!
Con affetto, Meg
Fonte : https://megbenedicte.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole