di Yvan Poirier
Ecco alcuni semplici esempi di respiri coscienti che possono essere vibrati. Scoprirai che ogni respiro è direttamente collegato ai cinque (5) Fuochi Cosmici degli Eteri a cui abbiamo accesso in natura così come nel nostro interno. Nel prossimo seminario parlerò dell’etere primordiale che è la base di tutta la creazione. Tutto questo grazie alla manifestazione sempre più evidente della Luce Autentica che permette a questi Fuochi Ardenti e a queste Particelle Adamantine di dispiegarsi:
- Quando siamo in cima a una collina o una montagna, respiriamo grazie all’altezza e alla profondità della visione che ci presenta. Così respiriamo il Fuoco dell’Aria e le sue Particelle Adamantine che ci nutrono con le loro energie.
- Quando siamo davanti ad un ruscello, respiriamo l’energia, la risonanza e la vibrazione della sua intensa corrente o delle sue onde il cui Amore risuona direttamente nel nostro Cuore Vibrale. Così respiriamo il Fuoco dell’Acqua e le sue Particelle Adamantine che ci nutrono con le loro energie.
[wp_ad_camp_5]
- Quando siamo vicini ad un caminetto interno, esterno, ad un vulcano in eruzione o ad una semplice fiamma di candela, respiriamo consapevolmente tutte le loro emanazioni e scintille che ci donano un certo bene. Quando guardiamo e respiriamo emotivamente distaccati dal Sole, siamo letteralmente oscurati e stregati dalla sua risonanza, vibrazioni, raggi e frequenze che ci uniscono totalmente, indipendentemente dalle controparti all’interno del corpo e della coscienza. Quindi respiriamo il Fuoco del Fuoco e le Particelle Adamantine che ci nutrono con le loro energie.
- Quando ci troviamo nel bosco o nel nostro giardino, lavorandoci o connettendoci ad esso, respiriamo tutto ciò che emerge dalla terra così come l’effervescenza e le fragranze che ci aiutano ad ancorarci. Così respiriamo il Fuoco della Terra e le sue Particelle Adamantine che ci nutrono con le loro energie.
- Quando ci troviamo a fare una meditazione, una passeggiata o anche una corsa fitness, indipendentemente dal luogo, respiriamo ciò che si presenta davanti allo schermo della nostra coscienza. Così respiriamo la frequenza e la vibrazione del Fuoco dell’Etere e delle sue Particelle Adamantine che ci nutrono con le loro energie. Ci aiuta a connetterci più facilmente a dimensioni superiori, che sono intrinsecamente parte di noi.
[wp_ad_camp_1]
Vedi fino a che punto accediamo sempre di più alla Verità della Natura che è anche come noi: Luce Autentica. Assorbiamo i suoi Fuochi Ignei e le sue Particelle Adamantine che ci aiutano ad ottenere un benessere che rafforza la nostra coscienza ed eleva la nostra frequenza vibratoria.
Fonte : https://pressegalactique.com/2021/10/19/la-respiration-consciente/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]