Eventi sismici 

Riallineamento con l’autentico asse vibrale della terra Eventi sismici concomitanti, sincroni e concertati scuotono varie regioni e popolazioni in tutto il mondo.
Terremoti di magnitudo compresa tra 4 e 6.
Guatemala, Perù, Cile, Messico, Filippine, Argentina…

È un’accensione della cintura di fuoco del Pacifico (il Cuore di Gaia), oltre  un risveglio dei vulcani.

Quando l’asse magnetico della Terra cambia, quando si allinea con la Sorgente Alcione… la ricezione della luce si intensifica, la stessa cosa nell’Uomo… è perfettamente visibile a livello elementale e le forze involutive hanno invertito la verità, come sempre , dicendo che proviene dall’attività umana.

Esiste quindi un riallineamento, con l’autentico asse Vibrale, che corrisponde all’inclinazione della Terra.

Riallineamento con l’autentico asse vibrale della terra

Ciò richiede adattamenti, aggiustamenti tra la vecchia e la nuova coscienza e quindi l’esperienza di manifestazioni diverse e variegate, nella propria carne (vertigini, disturbi, circostanze di vita possono cambiare da un giorno all’altro, questo può incidere sul nostro polo affettivo, sul nostro polo, la modificazione brutale del nostro equilibrio interiore, che è solo l’espressione di un riadattamento della nostra coscienza, con il vero asse di Luce, per aiutarci a trovare il Centro…).

EmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Questo riaggiustamento, a volte, può assumere un aspetto, a priori, catastrofico per la visione della personalità, come gli eventi che si susseguono.

Ma questo è l’unico modo che la Luce ha trovato per riadattarci.

Dal punto di vista della coscienza limitata, della personalità, sentiamo sempre che questo corpo deve andarsene, deve manifestare armonia e buona salute.

È abbastanza diverso quando siamo allineati con il punto di vista dell’Essere.
Perché chi vive l’Assoluto, sia che questo corpo ci sia, sia che questo corpo soffra, sia che questo corpo sia felice o sia ridotto in poltiglia, non cambia nulla di ciò che è.

Riallineamento con l’autentico asse vibrale della terra

Perché c’è una presa di distanza totale: la coscienza non è più rinchiusa e limitata a questo corpo.

Lei è multidimensionale, davvero.

Si sperimenta l’accoglienza e l’abbandono alla luce che crea la metamorfosi, il mutamento verso altre forme di vita che non appartengono a questo mondo.

In realtà passiamo nell’informe e durante questo periodo, le nostre strutture sottili e le nostre energie si adattano alla nuova vita (la struttura della luce) che si svolge, in questo tempo, in questo mondo, è la fine della separazione dal mondo dello Spirito .

Le placche tettoniche si stanno muovendo.

L'Antico Codice dei Colori
La chiave simbolica dei colori: un viaggio nella conoscenza attraverso la scienza iniziarica dell’archeometro
€ 21.9

Tutti i vulcani si accenderanno contemporaneamente per consentire l’ascensione, l’accensione finale… molti sono attivi.

L’Anello di Fuoco del Pacifico è un’area che permetterà l’espansione della Terra, poiché è stata compressa come una palla di schiuma, a causa della separazione dalla Sorgente, essendo il nucleo cristallino caduto nel sonno.

Tutti coloro che sentono le onde telluriche del Cuore cristallino di Gaia salire lungo le loro gambe sanno che è stata riattivata, la linfa Adamantina sale per unirsi al cielo attraverso tutte le forme di vita.

Salendo, purificherà tutti i chakra e i corpi del complesso inferiore.

Alcuni percepiscono le Vibrazioni o il calore sotto i piedi o nelle gambe, altri a livello dell’osso sacro che è un punto focale come il cuore e la testa.

Riallineamento con l’autentico asse vibrale della terra

È l’esperienza di un’accensione che viene dalle viscere della Terra, di una vibrazione adamantina che era sopita. Ciò muterà la vita poiché è alimentata al proprio ritmo dal nostro Sole e da Alcione/Sirio.

Quindi, il fatto di sentire calore sotto la pianta dei piedi, Vibrazioni ma calore, anche, in tutto il corpo, per alcuni..

Il Corpo di Luce è animato da particelle estremamente diverse da quelle che esistono nel corpo fisico e anche in quelli che vengono chiamati corpi sottili.

È un Corpo di pura Luce, cioè costituito e disposto da particelle Adamantine trasportate dai raggi gamma, che sono particelle di fotoni disposte in modo tale che queste radiazioni mettono letteralmente fine alla materia carboniosa.

Quando la coscienza non è più situata nel corpo, vediamo noi stessi dall’alto, vediamo la persona che non è quella che siamo, ci vediamo morire, allora il senso di essere persona si spegne.

È l’anima che si evolve, non la persona, la persona è un vestito che ci è stato dato, perché ovviamente dovevamo sopravvivere in questo mondo dove l’ombra aveva tutto il potere…

Riallineamento con l’autentico asse vibrale della terra

Il magma è in effervescenza…

La magnetosfera, la ionosfera e l’eliosfera sono state perforate. Esistono zone dove i campi magnetici terrestri sono estremamente mobili e dove la penetrazione dei raggi cosmici è più intensa.

Questi sono prima i 2 poli e poi un’area chiamata “il centro dell’Atlantico”,

a questi livelli compaiono canti, come nell’uomo nelle sue orecchie, ma ai poli e in mezzo all’Atlantico non c’è nessuno che viva lì per sentire questi suoni.

La modificazione dei suoni dovuta all’emergere di suoni celesti è una realtà, Gaia ad esempio è stata privata del suo canto a causa della sua reclusione.


I suoni sono segnali, frequenze che permettono allineamenti con la Sorgente, cambiano le armoniche della coscienza… se non siamo allineati, allora graffiano…

C’è una gamma di suoni sempre più acuti, ultrasuoni, infrasuoni.

Al di sotto dei 20 Hz il nostro cervello non è in grado di ricostruire il suono, questo è ciò che chiamiamo infrasuoni. Al contrario, sopra i 20.000 Hz, i suoni non sono udibili; li chiamiamo ultrasuoni.

I suoni hanno effetti non solo sulla coscienza, ma anche sul corpo, sulle strutture articolari, muscolari e tendinee, nonché sulla superficie ossea.

Partecipano alla mutazione della vita…

Philippe Francois

Fonte: https://philippefrancois.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento