di Luc Bodin
La situazione generale sta peggiorando e le nuvole stanno comparendo all’orizzonte…allerta temporale! Qualunque cosa accada, mantieni la rotta. Rimani in quello che sei. Rimani nella tua integrità. Sii nella gioia e nell’amore… Gli eventi sono lì solo per farti aprire gli occhi. Non guardare in basso, ma guarda la luce nel cielo. Non è cambiata. È sempre lì, presente e immutabile. Nessuna situazione materiale può raggiungerla. Sia la luce per te, quale fu la stella dei tre saggi a loro tempo.
Una frase di San Giovanni (apocalisse) diceva qualcosa del genere: “La luce brillò nelle tenebre e le tenebre non l’hanno sopraffatta”. Ciò corrisponde abbastanza bene a ciò che stiamo vivendo attualmente.
[wp_ad_camp_5]
Alcune persone pensano che stiamo vivendo in tempi apocalittici. Questo probabilmente non è sbagliato. Ma ricorda che la parola “apocalisse” non significa “distruzione” o “fine del mondo”, ma “buona notizia” o “rivelazione”… Significa che i nostri spiriti si risveglieranno e i veli cadranno dai nostri occhi. per vedere chiaramente la situazione… la nostra situazione di essere umano dotato di forze e di talenti… di essere spirituale, molto più potente di quanto pensiamo… e soprattutto che si cerca di farci credere.
Gli eventi esterni ti tormentano, ma dentro di te sei sempre lo stesso.
Sii te stesso e continua ad essere in pace e ad amare, qualunque cosa accada.
Luc Bodin
Fonte: https://luc-bodin.fr/
letto su : https://pressegalactique.com/2021/11/17/restez-confiant-face-aux-evenements-qui-arrivent/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]