di Cammina nel Sole
Questa notte (14 aprile) c’è stato un affondo notevole della Risonanza Schumann …il picco è stato forte…. vedi grafico http://sosrff.tsu.ru/?page_id=7 ..Alle porte di un cambio di energie come quello legato ad un eclissi solare….il lavoro di destrutturazione si fa più profondo …e i nostri corpi… fisico… mentale ed emozionale ne patiscono le intensità …Per cercare di rimanere equilibrati in queste centrifughe che da tempo ci accompagnano… non serve gettare la spugna e dire basta….non sono cose che noi possiamo governare pienamente …è un processo in atto che riguarda l’umanità… la terra …il sistema solare…. la galassia e oltre…sono salti quantici piccoli ma costanti che viviamo tutti in sintonia armonica o meno con IL TUTTO…
[wp_ad_camp_5]
In questi frangenti legati soprattutto ai mese di aprile e maggio può aiutare molto l’assunzione di un fiore di Bach (White Chestnut) o fiore australiano (Boronia) …che aiutano il pensiero ad essere più fluido…meno ossessivo e ripetitivo…(in periodi legati alla terra come i mesi di aprile e maggio il pensiero diventa meno fluido e più stagnante e ripetitivo) …L’uso di olii essenziali è di gran sostegno…oli soprattutto che inducano calma… benessere e siano antidepressivi …ad esempio tutti gli oli agrumati sono perfetti in questo periodo ..
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie
Anche fare un po’ di yoga…. bastano 15 minuti al giorno (consiglio i video gratuiti della scimmia yoga li trovate su youtube) vi aiuterà a mantenere centratura ed equilibrio…tutto seguito da un alimentazione parca e sana che non esasperi le centrifughe in atto …inoltre una full immersion settimanale nella natura sarebbe il TOP….
[wp_ad_camp_1]
Ricordate che questa centrifuga non si fermerà al momento…quindi è nostro dovere soprattutto nei confronti di noi stessi aiutarci come meglio possiamo… Siamo attualmente in un corridoio di transizione che ci porterà verso un eclissi di sole (20 aprile) ….con successivo corridoio che ci traghetterà verso un eclissi di luna (5 maggio) … e con corridoio finale che ci trasporterà verso la luna nuova del 19 maggio…e solo da qui potremo tirare un sospiro di sollievo….Questo è un momento intensissimo e lo è ancora di più perchè capita in un periodo legato alla terra…. aprile e maggio…. infatti ….sono i mesi della loggia energetica stomaco milza pancreas (elemento terra) …quindi le trasformazioni e i cambiamenti in atto saranno più incisivi e riguarderanno in primis la materia fisica di cui siamo fatti oltre ovviamente quella sottile …ma sarà la nostra materia fisica ed i nostri pensieri quelli che ne faranno più le spese…quindi AIUTIAMOCI come meglio possiamo.. E.VOGLIAMOCI BENE… Che La Sorgente divina ci sostenga tutti… Con amore Cammina nel Sole
PS : questa è una miscela di oli essenziali per diffusore che uso in questi periodi… a cui sono molto legata… si chiama Serendipity ed è davvero ottima …tiene su il tono ed è un antistress rigenerante e calmante