Ritorno alle origini per ritrovare le radici “LA STRANA SENSAZIONE DI SENTIRE DI NON APPARTENERE A QUESTO MONDO”
Migliaia di persone in tutto il mondo hanno la stessa sensazione, non hanno alcun legame con questo pianeta.
Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere spiriti che si manifestano come esseri umani, provenienti da altri pianeti o dimensioni superiori. Questa sensazione enigmatica include la confusione riguardo alle norme di comportamento su questo pianeta, il sentirsi “diversi” dagli altri o il ritrovarsi intrappolati in un’illusione.
Queste persone o spiriti potrebbero aver bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li tiene sulla terra. Anche se la cosa peggiore è che fin dalla nascita provano questi sentimenti misteriosi, che li portano a essere discriminati da una società politicamente corretta.
Provenienti da altri mondi.
Gli esperti in materia assicurano che gli spiriti che si incarnano sulla terra provenienti da altre civiltà planetarie avanzate sono più sviluppati spiritualmente. Essendo anime più anziane, più equilibrate e in sintonia, trovano la follia di questa illusione terrena un po’ stressante e sconcertante. Hanno la sensazione che la Terra non sia la loro vera casa.
Ritorno alle origini per ritrovare le radici
La realtà è che il loro pianeta natale potrebbe essere altamente civilizzato, con una popolazione che opera in unità e armonia, con comportamenti sociali ed equilibrio socioeconomico.
Spiritualmente, queste persone conoscono inconsciamente l’importanza delle vibrazioni elevate come l’amore e la luce, e che fanno parte di una creazione infinita, ma sfortunatamente sono soggette anche all’oblio quando nascono.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Inoltre, questo oblio “volontario” è necessario altrimenti non potrebbero vivere in questa realtà. Coloro che sentono che la Terra non è la loro vera casa potrebbero essere interessati alla tecnologia e al tema del paranormale, sono gentili e desiderosi di aiutare gli altri, per non parlare della grande consapevolezza spirituale, alcuni tratti provengono dalla loro razza aliena.
Come ti senti ?
Come abbiamo detto prima, fin dall’infanzia queste persone vengono incomprese e hanno difficoltà a individuare altri come loro. Una volta che riesci a trovare persone che corrispondono alle tue idee e sentimenti, puoi crescere spiritualmente insieme e andare avanti nella vita.
Tuttavia, anche così, c’è una corrente sotterranea di scontento, perché questa illusione terrena continua a modificare i propri sentimenti. Può sorgere confusione perché il suo subconscio o la sua mente ricorda “la sua vita precedente”, ma deve convivere con la disuguaglianza, le crisi finanziarie, i problemi sociali, le guerre e una comunità globale che manca di unità.
Ciò non impedisce loro di sentire il bisogno di aiutare gli altri, perché sono venuti sul nostro pianeta con questo obiettivo. A volte l’isolamento può impedire il raggiungimento dei propri obiettivi, avendo bisogno dell’amore, della guida e del sostegno degli altri per riportarli sulla strada positiva.
Come è possibile ?
Ritorno alle origini per ritrovare le radici
Nella comunità spirituale, si ritiene che la Terra sposti le vibrazioni planetarie dalla terza alla quarta dimensione. Molte anime qui incarnano altre sfere planetarie e dimensioni superiori, molto più avanzate delle nostre.
Queste persone sono qui per la transizione ed è una grande opportunità di apprendimento ed esperienza. L’obiettivo generale è completare un’altra vita di scoperte a beneficio della coscienza e della creazione universali. A loro volta, queste anime avanzate elevano le vibrazioni del pianeta affinché il passaggio dalla terza alla quarta dimensione possa avere successo.
Sebbene la frequenza dell’energia terrestre sia in aumento, la maggior parte degli spiriti che si incarnano qui hanno una vibrazione più bassa, rappresentata dall’avidità, dalla fame di potere e dalla manipolazione. Alcuni spiriti si incarnano qui da altri pianeti come il nostro. Queste menti si sono sviluppate abbastanza per effettuare la transizione.
Cosa fare se hai questa sensazione?
Cosa dovresti fare se ritieni che la Terra non sia la tua casa? La verità è che non esiste un manuale per questo tipo di persone, inoltre la società cerca di soppiantarli o ignorarli. Ma chi soffre di questa sensazione consiglia di usare l’intuito e provare buoni sentimenti per aumentare le vibrazioni irradiando luce e amore. Questo viene fatto rendendo felici gli altri, ad esempio aiutando gli amici che stanno lottando, partecipando ad opere di beneficenza o semplicemente essendo gentili con le persone.
Ma bisogna ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona che si sente in questo modo può avere obiettivi molto diversi. Ci sono anche quelli che hanno la capacità insolita di ottenere ciò che vogliono e aiutano anche gli altri. Sebbene il vero potere risieda nell’unità, e quando questi esseri si uniscono, il loro potere è illimitato. E quando ciò accade, ti imbatti in un mondo completamente nuovo, diverso, ma non privo di problemi.
Sei qualcuno che sente che la Terra non è la tua casa? Ti senti un alieno sulla Terra?
Di Lionel Dupont
Fonte : Facebook Lionel Dupont
Fonte : https://revelations.media/2024/04/01/retourner-a-nos-origines-pour-retrouver-nos-racines/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole