Le riunioni  divine saranno della massima importanza in quest’anno di transizione verso la nostra nuova destinazione armonica. Molti di voi inizieranno a riconoscersi come esseri sovrani, iniziando un viaggio individuale verso la riconnessione del sé e l’integrazione della missione, lasciandosi alle spalle ogni tossicità, sia nelle vostre relazioni che nelle vostre vite precedenti.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Altri taglieranno il filo con chiunque abbia raggiunto uno scopo nella loro vita, con molto amore, apprezzamento e benedizioni per tutto ciò che avete imparato insieme, rendendosi conto che ora è il momento di continuare a stabilire nuove co-creazioni, con nuove anime che ora stanno percorrendo il tuo stesso percorso.

Molti di voi hanno già compiuto questi passi e ora stanno incarnando la monade, entrando in riunioni equilibrate o già immersi in una di esse, diventando più uniti man mano che anche voi diventate più integri e guariti.

Riunioni divine

Le fasi

Per quelli di voi che sono ancora riluttanti a lasciare andare le vecchie relazioni, siate compassionevoli con voi stessi, comprendendo che il vostro ego trova triste e spaventoso lasciare andare ciò che consideriamo le nostre anime gemelle, temendo l'”isolamento” che viene dopo il lasciare andare andare, che è un vuoto che tutti dobbiamo attraversare.

Quando sperimentiamo queste fasi, il nostro ego crea molte scuse per non abbandonare una relazione, perché teme di abbracciare uno stato dell’essere più illuminato, perché questo significa la sua graduale dissoluzione.


Siate amorevoli e gentili con voi stessi durante queste fasi, concentrarvi sull’amore per voi stessi e sulla compassione può aiutarvi a superare queste fasi, perché ciò che l’ego non vuole, rimanda dopo. Il nostro compito è trovare modi per evitare di procrastinare, perché non possiamo evitare di essere quello che siamo.

Quelli di voi che sono già immersi in una riunione armonica divina, che siano anime gemelle o uguali dal punto di vista genetico, sperimenteranno l’unificazione definitiva dell’anima, dopo averlo fatto prima con le proprie polarità.

Il processo completo

Quando questo processo è completo, potete vedere una piccola luce, come una stella, un luminare che discende dalla vostra Monade Cosmica nelle vostre Corone, una luce sopra la vostra testa mentre vi riunite, che diventa un simbolo dell’infinito, che, mentre voi vi muovete, vi connette entrambi perennemente, nell’Amore Divino e nell’Unità, anche se siete frammentati in due corpi.

Quando siete entrambi in una sacra collaborazione, è un segno che avete raggiunto l’unità all’interno delle vostre polarità, attivando la missione che vi ha  riunito e lo scopo della vostra esistenza come Un’Anima Unica, sentendo una Forza Divina e un ricordo, come mai prima d’ora nella vostro cammino umano, perché ora cammini nell’unità.

Ricorda che i sentimenti sono la forma più alta di guida per dove ti trovi, sia a livello individuale che come parte di una sacra partnership.

Non abbiamo sempre bisogno di vedere o sentire per avere fiducia, credere e sapere attraverso i sentimenti cosa E’.

I sentimenti ti faranno sapere dove sei, chi sei e cosa provi veramente per te stesso e per una certa relazione o situazione nella tua vita, perché riceviamo costantemente segnali. Tuttavia, come esseri umani, non sempre li percepiamo.

I sentimenti non mentono mai. Sono la nostra mente e il nostro ego che creano confusione e tante illusioni per giustificare ciò che sentiamo veramente, soprattutto se ciò significa lasciare alle spalle ciò che ci è familiare.

Sai chi sei, qual è la tua missione e qual è la verità nel tuo cuore riguardo ad ogni relazione ed esperienza. Per andare avanti, devi solo avere il coraggio di accettare e abbracciare i tuoi sentimenti.

Possiate abbracciare il coraggio di riconoscere il vostro percorso divino e il vostro potere, miei amati.

Nell’amore infinito,

Natalia Alba

Versione inglese: https://goldenageofgaia.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento