di Alessandra Barbieri

Sai cos’è un quadrato magico?

È un gioco di magia basato su codici numerici esoterici che serve per comporre i fili della realtà.

Solo i maghi esperti lo sanno usare, è complesso e molto potente. Ma essendo un gioco appunto, può giocarci chiunque a patto di essere guidato da chi lo conosce molto bene.

Cercherò di spiegarvelo usando un simbolo noto a molti di voi: la carta dei tarocchi numero 1, il bagatto.

Il bagatto raffigura un uomo con un cappello a forma di infinito: il colore del vestito, del cappello e tutto il resto rappresentano le essenze che egli usa per compiere la sua magia.

Il cappello a forma di infinito indica il fatto che la mente logica è staccata e il suo è uno stato alterato di coscienza.

Esso ha un volto giovane (sappiate che nei tarocchi il volto giovane o da anziano indica che si usa l’energia giovane o quella saggia già trasformata): in questo caso si usa l’energia vergine (anche l’appellativo vergine non indica la sessualità, ma il massimo potenziale).

Sta lavorando usando oggetti posti su un tavolo (quadrato anche se sembra rettangolare) che poggia su tre gambe e utilizza degli oggetti che si rifanno alla tradizione magica.

Ha in mano una bacchetta magica ed è chiaramente in procinto di produrre una magia trasformando gli elementi che ha sul tavolo.

Ecco, il quadrato magico si basa esattamente su questi principi: un quadrato, con 3 livelli di gioco, sul quale si intrecciano degli elementi magici.

Quadrati magici ce ne sono di moltissime scuole: il più conosciuto è il SATOR.

Altro molto famoso  è quello di Papus, medico francese al secolo Gérard Encausse, che fece parte della massoneria dell’epoca e della Società Teosofica di Madame Blavatsky, ma la loro origine non si conosce. Di solito si riferisce alla combinazione di numeri che deve rispettare la formula magica.

Ovviamente la risultante è un atto magico!

Il fine è di trasformare la realtà.

Come ho detto in un articolo precedente questo solstizio potrebbe attivarsi la ruota del tempo e molti di noi desiderano essere parte di questo grande movimento.

https://scuola.symbolcacademy.com/blog/posts/i-cicli-della-ruota-della-vita

Con il giusto approccio di umile servizio, cercheremo di attivare tutte le nostre facoltà magiche al fine di poter concorrere al risveglio del Pianeta.

Ecco perché ho deciso di usare per la prima volta il mio personale quadrato magico con chi vorrà svolgere con noi l’attivazione del 21 giugno.

Sarà un’anteprima assoluta per una data specialissima.

Io credo profondamente che la Magia sarà la componente fondamentale per riportare in equilibrio questo pianeta in disgregazione.

Troppa materia e troppa tecnologia!

Ricordiamoci che l’umanità ha già vissuto questa esperienza con Atlantide, non commettiamo gli stessi errori!

Quella civiltà scomparve, quel pianeta venne risucchiato e ci venne data una nuova possibilità.

La ruota del tempo riattivandosi risveglia i ricordi e i ricordi ci riportano lì, a quell’eccesso che abbiamo già vissuto, a quell’annullamento dell’umanità che ci ha portato all’annientamento per mano di ciò che abbiamo creato.

Torniamo alla magia, questa è la sola via.

Vi aspetto il 21 giugno 2023 alle 21

https://scuola.symbolcacademy.com/pages/sales-page-attivazione-del-gioco-della-tua-vita

Il 2023 è un anno Pehonya, un anno di ricordi e di trasformazione dei ricordi, chi segue le Maghe del Cuore sa cosa sto dicendo.

Se volete seguirle sui social

https://www.facebook.com/groups/2277874355720224

Alessandra Barbieri

Lascia un commento