Scegli bene i tuoi pensieri. Così come scegli di proteggerti dalla pioggia con un ombrello, così puoi scegliere di proteggerti dai pensieri negativi. Scegli un “ombrello” giusto per te. Distrai la mente inferiore leggendo un libro saggio, vai a passeggiare, immergiti in una Creazione manuale.
Non cedere alla reattività emotiva. Respira lentamente.
Non sono i pensieri a governare te, bensì la tua Intelligenza Superiore a tenere le briglie della mente.
Dove risiede la tua Coscienza? Dove sei quando sei “distratta” o quando cadi nella trappola delle emozioni negative?
[wp_ad_camp_5]
Trovati “ombrelli funzionali” e allinea i tuoi pensieri al tuo più Alto Sé. Quella parte di Te che risiede nel Cuore Sacro e comunica con il tuo Spirito.
Nel cuore della tempesta emotiva, ci vuole il Coraggio del leone, la pazienza del giaguaro, lo sguardo acuto dell’aquila, la resistenza dell’asino, la fluidità del pesce, la grazia del colibrì.
Più ti lasci sopraffare dai pensieri disfunzionali, più perdi il tuo centro.
Senza un centro stabile, non puoi agire con Coscienza e saggezza.
Un centro stabile è scegliere volontariamente di nutrire Amore, di far vibrare fiducia e grazia, di sapersi distaccare dai giochi di vittima e carnefice.
[wp_ad_camp_1]
Un centro stabile è saper guardare al Cielo, ampliare lo sguardo oltre l’orizzonte limitato della mente cognitiva.
Un centro stabile è dato dall’osare pensare con e agire dal Cuore, scelta per (sempre più numerosi) coraggiosi servitori della Vita.
Scegli bene. Scegli la Luce. Resta salda. Se il dubbio ti pervade, se la paura prende il sopravvento, respira e affidati alla tua Sacra Presenza pronunciando: IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SI CHI SONO NELLO SPAZIO DEL CUORE. COSÌ SIA. Grazie ❤
Manuela Forte
Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]