l'alba del sesto sole

SEGUI LA FORTUNA – I TAROCCHI DEI FIORI DAL 5 ALL 11 NOVEMBRE 2018 di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Messaggi della Settimana

Carte dei Fiori dal 5 all’11 Novembre

Segui la Fortuna..

 

 Siamo in una settimana dove ci saranno due eventi importanti al livello astrologico. Il 7 Novembre sarà Luna Nuova nel segno dello Scorpione. Una data importante perché il Sole e Luna si congiungono dando vita a giornate ricche di emozioni e azione. La Luna Nuova è il momento propizio per dichiarare intenzioni e prossimi obiettivi!. In più Giovedì 8 Novembre Giove, dopo un anno, cambierà segno lascerà lo Scorpione e torna a casa nel Sagittario! Grandi o piccole rivoluzioni ti attendono! Per questa settimana ho deciso di chiedere alle mie Carte dei Fiori. I loro consigli sono sempre fonte di ispirazione!

Per la prima parte della Settimana da Lunedì a mercoledì la carta estratta è Calla Lily mentre per la seconda parte da giovedì a domenica il messaggio arriva da Honeysuckle. Vediamo cosa hanno da dirti.

 

 

Calla Lily

Si tratta di un fiore usato nella Floriterapia californiana. Il suo  messaggio per questi giorni è di creare una fusione tra energia maschile e femminile.  Non fare troppo il ‘maschio’, né troppo ‘la donna’.  Nel senso, crea equilibrio e pace. Se senti di agire fallo, altrimenti non lo fare. Sei in un momento di transizione e devi essere gentile con te stesso. In questi giorni dona spazio alla meditazione, se puoi riposa e riduci le cose da fare. Il mood è proprio “Less is more!” Ti assicuro funziona! Non lasciarti prendere dall’ansia, ma fai il punto della situazione. Sfoltisci l’agenda, impegni non vitali e cerca di dedicarti tempo. Un altro consiglio è di non rimanere attaccati al risultato. Se c’è qualcosa che ti preoccupa,  lasciala andare e non pensarci ossessivamente. Le risposte arrivano. Stai lontano da discorsi noiosi, negativi non ti servono. Preserva la tua energia. Parola Chiave Meditazione

Honeysuckle

Questa carta, nota per chi conosce l’essenza dei Fiori di Bach è veramente magica! Ma prima di arrivare alla  Magia, Honeysuckle vuole invitarti a staccarti dal passato e vivere il presente in modo armonioso.  Il messaggio che ti arriva dalla carta è proprio questo. In questi giorni ci sarà uno sblocco di molte situazioni irrisolte o difficili. Forse sul piano professionale, materiale e anche sentimentale. Dirai addio a vecchie energie e paure. E spero che tu lo faccia! Trovo  interessante che questa carta coincide con il cambio di Giove in Sagittario.

Una delle caratteristiche di questa carta è appunto l’essere portatrice di Fortuna, Abbondanza e Piacere. Preparati  ad ‘indossare’  un nuovo abito: La Prosperità. La lezione è proprio questa. In realtà la Prosperità è un vestito che già hai nell’armadio.  Non devi far altro che tirarlo fuori e metterlo su!  Sei già ricco perciò sentiti grato per ciò che hai già! La tua condizione di prosperità aumenterà. Parola Chiave Fortuna

Ti lascio questa affermazione

“Sono fortunato e benedetto per natura. Io accolgo condizioni positive di tutti i tipi per prosperare e espandermi nella mia vita. Simultaneamente espando benedizioni e supporti di Fortuna ai miei amici, familiari e per il pianeta. “

(Nota di Cammina nel Sole : nella foto quel pezzettino di legno bruciato è il Palo Santo)

Con Amore

Elisa Sole

Tarot Expert Mi occupo di Consulenze di Tarocchi e Astrologia

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Consulenze &Letture

 https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

I Tarocchi
Il Vangelo Segreto

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

I Tarocchi
Contiene le carte degli arcani maggiori

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 28,50

Loading…

 

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.