Sei consapevole di chi sei? La nostra vita è un continuo aggiornamento ma sempre verso l’alto. Mi sento sempre più come se mi tirassero su, e cosa succede? Cerchiamo di aggrapparci a ciò che sappiamo. È come avere le vertigini da qualche parte e per mantenere l’equilibrio non devi andare troppo veloce. Lo dico per me, ma per tutti: dobbiamo andare a misurare la velocità con cui evolviamo. Tutti noi vogliamo muoverci molto velocemente, è normale, siamo spinti verso il meglio, verso il più bello, verso l’Amore, ecc.,…
Sono lì. È curioso, sento un’Energia di immenso Potere; è come se venisse verso di noi.
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Mi dicono:
“Figlio della Luce, ciò che senti veramente è Energia Divina, DIO, DIO in tutte le cose, DIO in te, DIO nella Sua realtà, DIO nel Suo Potere.
Se provi a svuotare la mente, sentirai che qualcosa si muove dentro di te, qualcosa che vuole esprimersi, che vuole rivelarsi, e questo qualcosa che vuole esprimersi, rivelarsi, inondarti, è la Potenza Divina.
Il Potere Divino si manifesterà in ognuno di voi con sempre più potenza, realtà e vita. Questo sarà l’inizio della grande trasformazione, l’inizio della rinascita, l’inizio in cui dovrai accettare tutto ciò che sei, l’inizio in cui realizzerai veramente che al di là dell’umano siete esseri Divini.
Se non ci fosse DIO in te, non ci sarebbe la vita. La vita è ovunque, proprio come DIO è ovunque. »
La presenza divina in tutta la creazione
Mi dicono:
“Il grande dono dell’Universo è la manifestazione della Presenza Divina in tutta la Sua Creazione, come vi è stato detto, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, di tutte le galassie, di tutto l’universo. »
Mi mostrano come se l’intero Universo stesse cantando, ballando.
“Perché si avvicina un grande evento, un evento cosmico. È come se DIO Padre-Madre avesse terminato il magnifico quadro della Sua Creazione, e come se ad un tratto animasse questo quadro con il suo immenso Amore, è come se ad un tratto tutto ciò che ha creato si sublimasse in questa magnifica Vibrazione. della Luce dell’Amore.
Questa Vibrazione di Luce d’Amore, ognuno di voi la sentirà un giorno o l’altro, forse in questo momento, forse in un altro momento, un altro momento, ma DIO Padre-Madre ha dato alla luce l’immagine che ha creato, l’immagine di tutta la vita, qualunque cosa possa essere.
In un angolo c’è la vita oscura, tutti coloro che non hanno ancora preso coscienza della realtà della vita, della realtà di ciò che sono, e DIO illumina questa parte del quadro affinché tutto ciò che è oscurità sia illuminato dal Divino Leggero. Ciò significa che verrai portato, trasportato in un’altra realtà di te stesso.
Figli della Terra, non dubitate della vostra realtà di Figli dell’Universo, non dubitate che siete fatti di materia ma siete fatti anche di questa meravigliosa Energia Divina, questa Energia che vi ha creato per Amore: la Potenza della Soffio Divino, il Potere del Creatore di tutte le vite.
Sei consapevole di chi sei?
Diventare creatori
A vostra volta diventerete creatori. Diventerete creatori quando sarete consapevoli della vostra realtà, ma cosa significa diventare creatori? La creazione avviene in tutte le fasi della vita. Una madre che dà alla luce un figlio crea la vita. Diventerete creatori consapevoli del vostro ruolo, del ruolo di ognuno di voi.
Quindi sì, Figli della Terra, Figli dell’Universo, risvegliatevi alla Coscienza Divina, risvegliatevi a ciò che siete veramente. Abbandona il vecchio mondo per mettere tutta la tua Energia, per correre, correre, volare verso il nuovo mondo, questo mondo che ti tende le braccia, questo mondo che DIO Padre-Madre ha ricreato per i Suoi Figli, perché tutto ciò che è stato creato è parte dei Figli di DIO Padre-Madre; sia che siano i vari regni, sia che sia l’Universo, sia che siano i soli, che i pianeti, tutto è stato creato nell’Amore. »
È stato detto che come esseri umani abbiamo bisogno di rappresentarci attraverso l’immaginazione o attraverso forme, concetti o esseri. Ciò che chiamiamo DIO Padre-Madre è equivalente all’Energia Primordiale o all’Energia Fondamentale?
Mi dicono:
“Vogliamo dirvi e questo è fondamentale per capire cosa è veramente DIO Padre-Madre, cos’è veramente la Vita:
Dio Padre e Madre
Quando vi appellate a DIO Padre-Madre o alla Madre Divina, perché alcuni di voi, come il nostro canale, spesso si appellano a questa Forza Vitale, a questa Forza gigantesca, ma come potreste immaginare con precisione cos’è DIO Padre-Madre?
DIO Padre-Madre è la vita, è tutto ciò che ti circonda. Trovi la manifestazione di DIO Padre-Madre nei vari regni, trovi la manifestazione di DIO Padre-Madre nelle stelle, nella Luce dei soli. DIO Padre-Madre è la vita nella sua manifestazione più magnifica dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande.
Quindi quello che vorremmo dirvi è di elevare la vostra coscienza oltre la forma, elevare la vostra coscienza come esseri universali, elevare la vostra coscienza come esseri vibrazionali ed esseri d’Amore. Se ti connetti a DIO Padre-Madre, senza emettere una forma, perché Egli ha tutte le forme, senza racchiuderlo in nulla, sentirai sempre di più la chiamata, ti sentirai sempre più unito al Tutto, alla Vita, alla vita in tutte le sue manifestazioni, siano esse terrestri, extraterrestri o universali. »
Mi dicono:
“È importante, al di là dei collegamenti che potresti stabilire con gli Esseri di luce che ami, aprire completamente il tuo cuore a questa universalità della vita, a questa universalità dell’Amore, e a questa ti permetterà di crescere ma di comprendere la vita ad un altro livello di coscienza, questo è importante!
Sei consapevole di chi sei?
L’universalità dell’amore
Ma a poco a poco ognuno di voi integrerà sempre di più questa universalità della vita, questa immensità della vita, e sempre di più, sia in un fiore, o in un animale, o in un magnifico albero, o in un paesaggio, onora DIO, DIO che ha creato ogni cosa.
DIO ha creato tutto. L’unica cosa di cui vogliamo parlarti è aprirti di più a questa universalità dell’Amore. È un Amore che crea tutto. Tutto è stato creato dall’Amore, anche tutto ciò che è meno estetico, poiché la vita tutta intera è Amore, poiché DIO Padre-Madre ha creato tutto attraverso gli dei creatori, ecc. Ma espandi la tua coscienza per sentire DIO ovunque.
Dal momento in cui consideri che DIO è in ogni cosa, nasce in te il rispetto per tutte le cose e anche questo è importante.
Grazie, grazie per quello che sei, grazie per quello che diventerai. »
Ti offrono tutto il loro Amore.
Monique Mathieu
È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
che non venga tagliato
che non vi sia alcuna modifica del contenuto
che si faccia riferimento al nostro sito https://ducielalaterre.org
che si menzioni il nome di Monique Mathieu