di Brenda Hoffman

Cari,

Anche se noi degli Universi abbiamo profetizzato per anni che avreste cambiato drasticamente durante la transizione, credevate che nel 3D avreste continuato ad essere il comandante del vostro essere.

Anche se molto probabilmente il tuo essere 3D continua a far parte di te, il tuo essere 3D non è più il comandante e nemmeno un pezzo chiave. Perché molti dei tuoi nuovi segmenti si sono trasformati in un atteggiamento più amorevole prima di essere incorporati nel tuo essere.

È così che ti sorprendi con i tuoi stati d’animo, le parole e le azioni. Anche se c’era da aspettarselo data l’enormità della tua transizione, è sorprendente per te, visto chi eri.

[wp_ad_camp_5]

Anche così, molti di voi mantengono gli stessi programmi e routine con alcune dichiarazioni di indipendenza o rabbia.

Continuerai a cambiare personalità per le prossime settimane. Cosa o chi sei oggi non sarà vero entro poche settimane. Come se stessi sbucciando strati del tuo essere dall’interno verso l’esterno.

In 3D, spesso hai completato qualcosa di simile dall’esterno verso l’interno. Ad esempio, quando ti sei trasferito in una nuova comunità, hai ottenuto un lavoro diverso, hai iniziato una relazione romantica o hai avuto un bambino. Spostamenti  3 D che non erano insoliti o inaspettati. La differenza ora è che non hai indicatori concreti per indicare perché o come stai cambiando.


Quindi ti ritroverai a cercare di spiegare a te stesso e agli altri perché non puoi fare qualcosa. Perché hai bisogno di riposo o privacy. O perché vuoi partecipare a un’attività che prima non ti interessava.

Forse ti aiuterà a capire meglio il tuo cambiamento se pensi a nuove entità che entrano nel tuo corpo fisico. Anche se quelle entità sono sempre state parte della vostra totalità, non erano nella vostra attuale vita 3D finché non le avete invitate nel vostro essere molti mesi fa.

[wp_ad_camp_1]

Man mano che quelle entità si adattano alla tua attuale fisicità, diventano più attive nel tuo essere, creando il nuovo te a cui continui ad adattarti e sorprendendo te stesso e gli altri mentre lo fai.

Questo essere che sei ora continua ad evolversi, cosa che sarà particolarmente evidente nelle prossime settimane. Perché stai determinando quale dei tuoi nuovi segmenti dominerà.

Alcuni di voi sono preoccupati di diventare un’entità dispersa con un disturbo di personalità multipla. Invece, questa nuova disposizione del tuo essere interiore è simile a come hai funzionato nei lavori 3D determinando quale delle tue abilità avrebbe dominato in quella particolare ambientazione.


Le future generazioni della terra uniranno il loro essere prima di entrare nella terra. Quelli di voi nelle prime ondate di transizione sono tenuti a farlo internamente mentre operano in molti ambienti simili al 3D, poiché i nuovi segmenti dentro di voi richiedono di mostrare le loro abilità.

[wp_ad_camp_5]

Forse alcuni di voi pensano che la nostra spiegazione suoni come un film dell’orrore. Invece, noi degli Universi desideriamo che sappiate che il vostro bisogno di funzionare in modo diverso durante la transizione non è molto diverso da come sarebbe stato vero in 3D, tranne per il fatto che questa transizione avviene dall’interno verso l’esterno.

Ancora una volta, ricorda quanto sono cambiate le tue azioni e i tuoi pensieri una volta che eri un genitore 3D o ti sei trasferito in una nuova comunità. Quelle attività 3D richiedevano cambiamenti, alcuni più drammatici di altri. Ma tutti erano cambiamenti attesi dati gli eoni di attività 3D simili visualizzate dalla generazione 3D dopo generazione.

Sei il primo dei primi.

Non abbiate paura; ti adatterai, così come quelli intorno a te, perché probabilmente stanno subendo una transizione simile se fanno parte del tuo mondo.

Anche se il tuo essere attuale non riesce a ricordare il terrore dei primi umani della terra mentre si adattavano alla pesantezza della terra, ti trovi su un percorso di paura simile. Un percorso che presto si aprirà a una nuova vita che sembra più corretta di qualsiasi cambiamento richiesto per mantenere la tua precedente vita 3D.

[wp_ad_camp_1]

Non sei mai stato completamente 3D, anche se hai funzionato con successo in quel ruolo fino a quando non hai iniziato la tua attuale transizione. Sei finalmente a casa nei modi che hai sempre sognato. Un sogno che hai impresso dentro prima di entrare nella terra in questa vita.

Ora che sei passato, ti stai adattando a quella transizione, che sarà abbastanza evidente nelle prossime settimane. Sei finalmente a casa dentro di te – una prima volta per qualsiasi terra che sta passando dalla paura all’amore. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte :https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/02/20/youre-the-first-of-the-first/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento