Di Sara Landon

Qualsiasi domanda che hai in questo momento su qualsiasi cosa ha solo una o due risposte. Il primo: sei nel momento presente? Sei nel momento presente? Quando sei nel momento presente, vai oltre tutto il tempo, tutto lo spazio, ogni mancanza, ogni limitazione e ogni separazione. Se sei pienamente nel momento presente, accedi a tutto il tuo potere. Se non sei pienamente nel momento presente, in qualche modo stai negando il tuo potere, stai negando il tuo valore, stai negando l’amore che hai per te stesso in quel momento.

Quando entri completamente nel momento presente, è tutto lì. E se non c’è, è perché non ne hai bisogno in quel momento. Ciò di cui hai bisogno in questo momento è entrare completamente nel tuo potere e ricordare che solo nel momento presente puoi incarnare la consapevolezza di essere la coscienza che richiama l’energia nella forma. Ma questo accade solo nel momento presente.

[wp_ad_camp_5]

Non importa se ti sei concentrato su di esso per anni. Non importa se lo desideri da molto tempo. Non importa quante volte hai provato a capirlo e realizzarlo. Non importa quante volte ti sei preoccupato. Tutto ciò che conta è il momento presente e incarnare pienamente il tuo potere come coscienza che richiama tutta l’energia nella forma.

Fare clic su un annuncio significa fare una donazione al PG!

Questo è quello che sei. Non sei un essere umano. Sei una coscienza. Sei un campo di forza della coscienza. Il tuo umano non sta evocando energia. È la tua coscienza che richiama l’energia. Siete qui per sperimentare l’energia nella forma. Questo è il motivo per cui siete entrati in questa straordinaria esistenza che chiamate la vostra vita sulla Terra in questo momento.

L’altra risposta alla tua domanda è: tu sei il creatore della tua stessa creazione. Cosa stai creando in questo momento?

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie

Come abbiamo detto, non potete avere un piede nel vecchio mondo e un piede nella quinta dimensione. Non puoi essere nel momento presente difendendo la tua limitazione o come ciò che vuoi è separato da te ed essere nel momento presente pienamente nel tuo potere come coscienza che richiama l’energia nella forma e crea la tua realtà. Tutto è nel momento presente. Tutto dipende dalla tua attenzione e dalle tue scelte intenzionali, ora, proprio ora.

[wp_ad_camp_1]

Puoi essere nella tua immaginazione ed essere pienamente nel potere del momento, completamente nel tuo potere nel momento come coscienza che richiama l’energia nella forma, come creatore nella tua stessa creazione, giocando nella tua immaginazione, sapendo che è adesso, che sei non giocare nella tua immaginazione affinché accada qualcosa in futuro. Stai giocando con la tua immaginazione nel momento presente perché sei il Creatore all’interno della tua stessa creazione, e la tua immaginazione è potenziale, possibilità e realtà qui e ora.

Troppo Comodi
Accettare il disagio per riconquistare la nostra parte selvaggia, felice e in salute
€ 24


Se quello che stavi facendo ora, nei giorni e nelle settimane a venire, è prepararti per il livello successivo della più straordinaria espansione per i decenni a venire nella tua vita, varrebbe la pena concentrarsi davvero, davvero e scegliere intenzionalmente in il momento presente, essendo pienamente in tuo potere ed essendo nell’assoluta consapevolezza che sei il creatore della tua realtà?

[wp_ad_camp_5]

Se questo fosse il portale più grande, la porta più grande, il momento più grande per prepararti a più abbondanza, più prosperità, più benessere, più amore, più potenziale, più possibilità, più opportunità, più gioia, più felicità, più divertimento di quanto tu abbia mai immaginato nei decenni a venire, varrebbe la pena, una volta per tutte, realizzarti pienamente, nel momento presente, nel pieno possesso del tuo potere, e sapere che sei il Creatore della tua stessa creazione della realtà, senza dubbi, senza esitazioni, senza incertezze, senza passi indietro, senza vecchie storie, senza scuse, con una conoscenza completa, totale e assoluta?

L’hai attirato a te stesso. L’hai fatto venire da te. L’hai disegnato tutto verso te stesso, e l’hai disegnato proprio ora perché una parte di te sa che è il momento più magico, più potente, il minuto, il giorno, il mese, l’anno, il più importante di tutto la tua esistenza eterna.

[wp_ad_camp_1]

Non puoi sbagliare. Saprai che lo stai permettendo quando ti senti bene, quando sei gioioso, quando ami la tua vita, quando senti quanto sei già abbondante, quando conosci il tuo benessere nel momento, quando senti la perfezione, e la brillantezza che sei.


Per te niente sarà più come prima. Per te niente sarà più come prima. Non sarai in grado di credere nell’illusione della mancanza o della limitazione. Non dubiterai, non metterai in discussione, non lotterai, non soffrirai, non spingerai, non forzerai, non giudicherai. Non ne avrai bisogno. Sarai nella conoscenza assoluta.

Di Sara Landon

 saralandon.com

letto su : https://pressegalactique.com/2023/03/31/reflexions-sur-le-theme-du-doute-a-la-connaissance-absolue/ù

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento