Di Vital Frosi

Amato!

È tempo che i veli che hanno coperto le coscienze umane comincino a dissolversi. Completando la fase delle prove e dell’espiazione, l’anima incarnata dissolve questi veli, così da poter comprendere veramente la portata della sua esperienza su questo Pianeta Scuola.

L’apprendimento di ogni anima, comprese le sue emozioni e conoscenze individuali, non solo arricchisce se stessa, ma trasmette le sue impressioni alla coscienza UNA del Cosmo infinito. Infatti, per ogni secondo vissuto qui durante la sua incarnazione, l’anima ha inviato le registrazioni in tempo reale, prima alla Biblioteca Centrale delle Pleiadi, e da lì alla Sorgente Creativa, dove tutto viene elaborato continuamente e indefinitamente.

Non esistono in alcun modo due esperienze identiche, perché non possono esistere due coscienze identiche, poiché tutto dipende da come si sente ciascuna esperienza e ciascun atto in questo grande Teatro della vita. Questa è la bellezza del piano divino per le anime che sono giunte qui. È anche il tuo contributo al Creatore, poiché fai parte del Piano.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Anche questa scuola delle anime è in transizione. E con essa, anche molti dei suoi studenti aumenteranno spesso la loro coscienza. Una nuova era sta ora sorgendo per il pianeta Terra e per coloro che lo accompagneranno nelle dimensioni superiori. Tuttavia, anche coloro che non hanno raggiunto la frequenza della Nuova Terra non vedranno invalidate le loro esperienze, perché anche la colpa promuove una qualche forma di apprendimento. Le impressioni legate al sentimento di fallimento in questo sforzo vengono trasmesse come informazioni ed esperienze anche alle biblioteche che registrano tutto in modo permanente.

Se stai leggendo o ascoltando questo messaggio, stai espandendo la tua coscienza. Altrimenti non ti interesserebbe questo genere di argomenti. La tua coscienza è sicuramente già pronta per l’ascensione, ma tutto dipende da te. Dobbiamo capire che ci sono ancora alcuni ostacoli, naturali in ogni scuola. Questi sono gli esami finali che mettono alla prova gli studenti in grado di passare al livello successivo.

Il messaggio di oggi vuole darvi questa certezza e questa sicurezza. HAI IL CONTROLLO, RICORDALO SEMPRE! Mentre i veli nascondevano la verità su chi siete, gli oppositori dell’evoluzione dell’anima cercavano in ogni modo possibile di ostacolare l’espansione di ogni coscienza umana. Ma la Luce prevale sempre sulle tenebre, e per coloro che confidano nella sua Luce, niente e nessuno può impedire il completamento del loro cammino nel Mondo delle Prove e della Redenzione.

L’unica arma ancora possibile e ampiamente utilizzata dai non-illuministi è la paura. Se vibri nella paura, darai potere a coloro che non vogliono la tua ascensione. Questo potrebbe essere il tuo ultimo test in questa scuola. Vincere la paura! Questa paura è giustificata, perché in tutte le incarnazioni precedenti hai vissuto situazioni difficili e traumatiche, e la paura è rimasta impressa negli archivi dell’anima.

Per tutto il tempo, almeno nelle tue ultime cento incarnazioni, l’oscurità ti ha spaventato con i suoi trucchi. Hanno reso il tuo viaggio evolutivo il più difficile possibile, ma invece di farti arrendere, ti hanno reso ancora più forte, più vittorioso. Hanno provato e stanno ancora cercando di dividere e controllare, hanno provato e cercheranno di mentire per ingannarvi. E usano tutti gli strumenti possibili per questo. Oggi hai già in mente tutte le risorse per comprendere il gioco sporco che hanno sempre usato contro di te.

La Tua Auto lo Sa
Scopri chi sei e il tuo destino interpretando i segnali della tua macchina
€ 14

La grande arma che hai e che puoi usare a tuo favore ogni volta è il tuo potere innato. Tu sei una coscienza, e niente e nessuno può imprigionarla. Ciò che hanno sempre fatto e fanno ancora è controllare la mente umana. Lo spirito fa parte del corpo fisico e si dissolve quando il corpo si riduce in polvere. La coscienza è l’anima immortale e sopravvive incarnazione dopo incarnazione. L’anima è libera per natura. La mente coordina le esperienze solo quando l’anima è nel corpo fisico.

E se sei questa coscienza libera, perché vibri così tanto nella paura? Perché la mente è sempre influenzata, in ogni momento. Ma è giunto il momento in cui capirai questo gioco e potrai liberartene per sempre. Non innamorarti di storie che abbassano la frequenza della tua vibrazione. Non credere ai media perché sono pagati per diffondere paura, odio e conflitto tra gli esseri umani. Non si dedicherà mai a costruire l’amore, la pace e la cordialità, perché per questo nessuno paga, visto che si guadagna gratis.

Non pubblicare notizie sui social media che causano paura, preoccupazione o insicurezza. Non entrate in conflitto con i vostri fratelli che camminano in questa scuola delle anime, perché questo è ciò che vogliono i non-illuministi. Dividere per controllare. Creare conflitti perché l’energia che ne deriva è negativa e li mantiene. Non contribuire al prolungamento del dolore dell’umanità e, ovviamente, del tuo stesso dolore. Sei responsabile Non dare potere a coloro che desiderano farti del male.

Non sei mai stato così consapevole. Sii saggio in questo momento e contribuisci alla liberazione dell’umanità e alla tua stessa libertà, perché la prigione in cui ti trovi è sempre stata un’illusione. Sei un’anima libera, perché di pura Luce. Ti hanno fatto credere il contrario, ma non è mai stato vero. Sei una scintilla divina, creata dalla fonte da cui tutto proviene. Tu sei il seme di questa fonte. Tu sei quindi l’energia della Sorgente stessa, il che significa che sei e sei sempre stato pura Luce. Non dare il tuo potere a chi ti vuole debole. HAI IL CONTROLLO, RICORDALO!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.

Namasté!

Fonte : https://www.facebook.com/vital.frosi

Lascia un commento