Come, Quando, Perché
Nell’era di tutto e subito,dei social, ancora sei legato al Tempo? E soprattutto a vivere nell’ansia del tempo. Il tempo passato, cosa è successo, il futuro, cosa accadrà..
Ti sei mai chiesto a cosa serve tutta questa preoccupazione? A nulla, ma proprio a nulla. La preoccupazione si estende alla vita sentimentale , al lavoro.
In Amore poi si arriva al top.. Ritorna? Quando mi fidanzo? Quando farò l’incontro con l’uomo dei miei sogni? Dunque per esperienza personale ho imparato che in tutto vogliamo la ‘garanzia’, il risultato. Se non siamo sicuri che accade ciò che vogliamo, tutto ci fa paura e viviamo nel ‘terrore’ e nell’ansia che non vivremo come vorremmo.
[wp_ad_camp_2]
Non ti rendi conto che tutto questo si chiama ‘attaccamento’. Attaccamento al risultato. In altre parole sei concentrato solo su ‘Voglio che accade questo, ossessionato dal come è quando accadrà.’
Tutto questo meccanismo malsano lo applichi in molte aree della tua vita e non ti rendi conto di quanto rallenti il tutto. Stai sprecando energie in attesa che un evento accada, una persona ritorni da te, o che la tua vita cambi.
Lasciati dire che se non fermi questo meccanismo non accadrà proprio nulla.
Cosa puoi fare?
Se vuoi dei cambiamenti nella tua vita sei tu che devi portarli. In che modo?
Ricorda che Sei tu che crei il tuo Tempo Presente e Futuro.
Guida al riordino per tutta la famiglia
€ 16,50
|
Smetti di chiederti come e quando le cose accadono. Sai quando davvero la vita succede e ti porta eventi che desideri da tempo? Quando hai fiducia in te e ti senti supportata, quando ‘molli’ la presa e non ti stressi più con ansie e preoccupazioni, quando decidi di fare un lavoro su di te cambiando approccio alle cose. E soprattutto quando le cose devono accadere. Non serve forzare eventi e situazioni. Si tratta di essere in una vibrazione di fiducia, rilassamento e positività.
[wp_ad_camp_1]
Qualche esempio? Vuoi riaprire la tua vita sentimentale? Se ti senti insicura, poco attraente, pensi di non essere abbastanza, o peggio ancora sei bisognosa di ‘cure’ cosa pensi che succeda? Nulla. Cerca di rilassarti, sentirti bene con te, curare il tuo aspetto, imparare a stare bene con te stessa e aprire il cuore dopo delle ferite..puoi essere amata e amare di nuovo. Vedrai che cominceranno a muoversi energie positive.
Il potere di vedere ciò che è nascosto alla vista ordinaria
€ 12,80
|
Sei in attesa di un ‘ritorno’? Svegliati..basta drammi! Lasciati sorprendere dalla vita e dai suoi doni. Non sprecare tempo in attesa di persone che sono andate via..un senso c’è sempre..piano piano ricomincia a vivere..
[wp_ad_camp_5]
Spero che queste righe ti siano di riflessione..
Con Amore
Elisa Sole
Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale
Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com
Sito https://sentierimagici.wordpress.com/
Pagina Facebook
https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]