di Vital Frosi
Carissimi!
Al termine di questo lungo ciclo di prove ed espiazioni, le anime incarnate sulla Terra hanno ora l’opportunità di salire a un piano di coscienza più alto, ossia entrare in una condizione di mondo di rigenerazione, dove non ci sarà più dualità vissuta nelle loro polarità. I giorni tanto attesi, già spuntano all’orizzonte di questo pianeta, e coloro che sono disposti a capirne lo scopo, sentono le carezze delle prime onde dei buoni venti del Porvir.
Il tempo dell’uomo materiale avvolto nei veli dell’oblio è finalmente giunto alla fine. C’è un sussurro nella sua voce interiore che desidera dare la buona notizia ai quattro angoli della Terra. Mentre si stanno sollevando i veli, si attiva più consapevolezza e si offre più comprensione .
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 
Sei una coscienza. La tua anima non è altro che questa coscienza. Qui sulla Terra ha preso forma umana, quindi ha bisogno di questo corpo materiale per sperimentare tutte le possibilità all’interno delle leggi di azione e reazione. Il corpo non è altro che l’involucro carnale, necessario perché l’anima si esprima. È già stato detto che lui è la scatola di risonanza, perché parla il linguaggio dell’anima che lo abita.
Ti stai risvegliando dalla lunga notte buia di questa consapevolezza. Anche se è un frattale della tua Monade, lei è parte del tutto e tutto è dentro di lei. Sei un universo in miniatura, perché sei anche una parte dell’energia della Sorgente che tutto crea. Sei un Seme Atomo Divino Sei una Scintilla di Luce che emana dalla Fonte Creatrice, chiamata anche Dio (Deus) (Da Eus che compongono la Monade e tutto ciò che esiste nell’infinità del Cosmo). Quindi sei figlio di Dio e anche co-creatore di mondi.
Ora inizi a risvegliarti verso questa consapevolezza, che in realtà non ha mai smesso di esistere. Era solo latente nel suo subconscio, perché questa amnesia era necessaria per l’ apprendimento in questa Scuola di Prove ed Espiazioni.
Man mano che la vostra coscienza si espande, sempre più informazioni vi arrivano. Sì, sarebbe uno spreco ottenere nuove informazioni e non essere in grado di assimilarle. Il Piano Divino non perde alcun seme nella condizione di informazione. Non lancia perle ai maiali. Il seme buono deve sempre trovare terreno fertile e germinare, poiché questo assicurerà la perennità della creazione e il Piano Superiore.
Wabi-Sabi
Ediz. italiana e giapponese
€ 24.9

Ora sei nella fase delle scoperte, perché i veli vengono sollevati uno ad uno. Ma non basta solo avere i veli sollevati, bisogna concedersi al nuovo; a quello che verrà. L’universo non dà niente e non prende niente da nessuno. Cambia sempre. Dare e ricevere è la regola ora. Ti apri e le informazioni arrivano. Lei arriva e tu ricevi, aggiungi più consapevolezza ed emette più consapevolezza intorno a te.
Non è consigliabile imporre questa nuova coscienza agli altri. Che sia. La coscienza è pura Luce e, una volta attivata, illuminerà tutto intorno a voi. È un processo naturale, in quanto fa parte del Piano del Creatore. Illuminando lo spazio che occupate, tutti coloro che percepiscono questa Luce, sentiranno anche le vostre carezze benevole e, naturalmente, illumineranno la vostra Luce.
Ogni anima incarnata sulla Terra un giorno si sveglierà. Se non ora durante la Transizione Planetaria, lo sarà in un futuro lontano, in un’altra Scuola di Prove ed Espiazioni. Il ritorno alla tua Monade, è la garanzia che tutti hanno ricevuto, prima di iniziare l’esperimento in un mondo di Terza Dimensione. Quindi dobbiamo ricordare la parabola del Buon Pastore, che vigila affinché nessuna pecora si perda.
La Magia dei Cristalli
41 messaggi tra terra e cielo

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 27.9

Non pretendere di convincere l’altro a svegliarsi. Proprio come il frutto deve essere raccolto al momento giusto, ogni consapevolezza si risveglierà a suo tempo. Naturalmente senza alcun sforzo, nemmeno la farfalla romperà il bozzolo, ma bisogna rispettare il libero arbitrio di ogni anima incarnata.
Siate semplicemente voi stessi! Lasciate che la vostra Luce vada fino in fondo. Siete un’Isola illuminata, e siete dove dovreste essere. Ma non ti imporre con alcuna pretesa egoica, perché se lo fai, puoi allontanarti, proprio da colui che vuole avvicinarsi. Ogni coscienza ha una certa frequenza, e camminare dipende dalla sua volontà. I passi della scala ascensionale devono essere superati uno per uno.
D’altra parte, siate  solidali e affettuosi con coloro che vi chiedono aiuto. Il momento giusto e produttivo per aiutare è proprio questo: quando qualcuno ti chiede aiuto. Questo è il momento in cui la farfalla rompe il bozzolo e fa lo sforzo di uscire di prigione e volare. Né prima né dopo. Bisogna avere saggezza e pazienza, perché ognuno ha il suo momento di rinascere.
Quello che conta davvero è che tu sappia e senti quello che sta per accadere. Sai cosa sei venuto a fare qui. E saprai guidare gli altri quando sarà il momento giusto. Anche se molti ti prendono in giro, ricordati che sei un faro e a molti non piace la Luce. Infatti non è che non piaccia, ma la Luce oscura ancora i tuoi occhi. Ho scritto un testo tempo fa, il cui titolo è: Colui che ti disprezza oggi, sarà il primo a chiederti aiuto domani.
Sì, sarà il primo, perché lui si ricorderà di te quando arriverà la disperazione. Come si derise colui che  annunciava la verità, capirà che potresti avere ragione. Sarà alla base dello shock, ma se la sua anima è alla minima frequenza per attraversare i portali della Nuova Terra, avrà l’aiuto di te e di tutti gli altri che si sono già preparati prima.
Forse i Lavoratori della Luce pionieri, ora hanno bisogno di entrare in un periodo di riposo, altri che vengono subito dietro, prenderanno il primo posto per un po’, ma quando suoneranno le trombe, tutti saranno pronti. Ognuno prenderà la propria posizione in prima linea del grande risveglio dell’umanità. Non sei in giro su questo pianeta. Hai una missione molto nobile, ma ci vuole anche molta umiltà, perché l’ego è ancora il grande rischio che molti Lavoratori della Luce stanno correndo. Purtroppo non sono pochi quelli che si perdono ora, proprio nel momento più importante della loro missione.
L’ego incontrollato di alcuni Lavoratori della Luce, e la resistenza nell’accettare i cambiamenti degli altri incarnati sulla Terra, sono ancora il grande fattore da vincere al momento attuale di questa Scuola di Anime. Sorvegliate e pregate, perché ogni svista ora può essere cruciale.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Lascia un commento