Sentire gli effetti. Molti di voi sentiranno gli effetti dei download frequenti, insieme ai flussi costanti di “nuova” luce, e in questo momento stanno mostrando una chiara presenza ed effetti soprattutto sul vostro corpo emotivo e mentale. (Nota di Cammina nel Sole : per molti di noi è valido anche per il corpo fisico)
Sentirsi confusi e distratti come se la tua mente non funzionasse correttamente. Confusi se pensi troppo e come se fossi qui, ma non in contatto come lo eri prima.
Ti confondi facilmente e ti senti vuoto se ti viene richiesto di mettere molto sforzo concentrato nel pensare. Il pensiero automatico va bene, ma l’analisi concentrata in realtà fa male alla testa.
Tuttavia, tutte le richieste quotidiane possono essere gestite finché si lascia che il pensiero emerga anziché escogitarlo. Altrimenti lo si “perde” e la frustrazione e/o la rabbia emergono quasi spontaneamente.
“Anno 2025/2026 – asse nodale vergine pesci. A coloro che faranno una piccola donazione al mio blog e per sostenere la mia missione sarà inviato il link per accedere al meraviglioso laboratorio di Francesca Ollin Vannini sull’asse vergine pesci e sulla vulnerabilità come risorsa ..”
Sentire gli effetti
Ci sono anche grandi sussulti finali di disperazione, aggrappamento e testardaggine interiore di rifiuto di lasciar andare la 3D proveniente dalla tua mente per avere il controllo. Ti “farà girare la testa” e giocherà le tue emozioni al massimo.
Eppure sotto sotto c’è ancora la sensazione che tutto vada bene e che in effetti COSÌ È.
Stai imparando a Conoscere in modi nuovi e stai sperimentando il posto appropriato che la “piccola” mente occupa nello schema delle cose, il progetto del TU espanso.
Una delle cose più utili che puoi fare per te stesso è concederti almeno 20 minuti al giorno (molti di più se vuoi), in cui semplicemente ti siedi e non fai nulla, e non hai assolutamente alcun programma mentale. Per consentire al totale dispiegarsi di tutto ciò che “là fuori” è così com’è e tu semplicemente ti siedi nella tua pace e ti godi l’espansione dell’essere senza assolutamente alcun programma.
Continua a brillare.
Ti amo così tanto
Nicky Hamid
Fonte : https://goldenageofgaia.com/2025/03/22/nicky-hamid-feeling-the-effects/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole