di Giorgia Francolini
IL CIELO DELLA SETTIMANA
La settimana pre-pasquale vede il Cielo formare importanti e significativi allineamenti planetari… Infatti la Luna sarà Piena venerdì 16 aprile ai 26° della Bilancia formando un trigono stretto con Saturno in Acquario e una quadratura altrettanto stretta con Plutone in Capricorno. Il Cielo di Pasqua non sarà ancora del tutto lineare e i battaglieri poteri cardinali, con annesse energie contrastanti, saranno ancora in primo piano.
A portare però un frequenza energetica più alta ci penserà la potente congiunzione di martedì 12 aprile tra Giove e Nettuno ai 24° del Segno dei Pesci. Questo raro evento astrologico, che vedrà fusi insieme i due Pianeti Guida del iper sensibile terzo Segno d’Acqua, insisterà sul potere di espandere le coscienze, ma solo per chi saprà accogliere l’apparente momento di buio e accettare la magia dell’invisibile che vibra all’unisono e in armonia sopra di noi… Da un lato aumenterà la sollecitazione emotiva, rendendoci decisamente più vulnerabili, ricettivi, sensibili e confusi, mentre dall’altro ci permetterà di poter salire di frequenza per accedere ai livelli più sottili e alti della coscienza, permettendoci di comprendere noi stessi e ciò che ci circonda in modo più elevato e rivelatore. Se sapremo andare oltre le paure, le suggestioni e l’apparente momento di “caos” circostante e ci affideremo con fiducia al potere dell’invisibile, entreremo in ascolto del profondo, trovando rassicuranti risposte interiori.
L’importante sarà affidarsi al potere magico e benefico delle impalpabili frequenze spirituali dei due Giganti Gassosi con gratitudine e fiducia… in cambio riceveremo visione e connessione con il cosmo.
Buona Pasqua a tutto lo Zodiaco!
[wp_ad_camp_5]
SEGNI AL TOP!
PESCI
Settimana pre pasquale decisamente ricettiva… Avete il permesso di estraniarvi da tutto e tutti starvene in santa pace nel vostro mondo per ascoltare, creare, connettervi e vibrare nelle frequenze alte e sottili. Non esagerate con i contatti stretti perchè sarete alquanto emotivi e ricettivi, meglio sganciarvi da tutti e galleggiare nel vostro cosmo personale in assoluta libertà.
PAROLA MAGICA: Zen
SCORPIONE
Il Cielo finalmente vi porta in dono poteri magici… Se riuscirete a non farvi troppo frastornare dal contesto esterno e dalla vostra mente razionale, potrete davvero connettervi a qualcosa di speciale. Dovrete sforzarvi di non arenarvi nei vostri rigidi schemi mentali e lasciar andare invece la parte più istintiva e intuitiva di voi. Solamente quella vi aiuterà a trovare le risposte che state cercando in questo momento.
PAROLA MAGICA: Poteri Magici
CANCRO
Questa settimana sarà bene dare la priorità a voi stessi, evitare inutili battibecchi esterni e affidarvi solo al vostro sentire in tranquillità… Se infatti non vi farete invadere nell’intimo eccessivamente e ascolterete senza timore le vostre “Antenne” potrete sentire che direzione prendere e a cosa è giusto dedicarvi con amore in questo momento.
PAROLA MAGICA: Connessi
.[wp_ad_camp_1]
SEGNI STABILI E IN RISALITA
TORO
Dopo settimane pressanti potrete tornare a rallentare certi ritmi e a mettervi in modo più centrato in ascolto propositivo. Infatti un po’ di tensione si allenterà a favore del vostro benessere, alleggerire e capire le priorità si rivelerà saggio e benefico allo stesso tempo. Coccolatevi senza più obblighi…
PAROLA MAGICA: In ascolto…
CAPRICORNO
Giornate su e giù, se da un lato vi sentite abbastanza lucidi e coerenti con il vostro procedere, dall’altro sarete qua e là frastornati e innervositi da giornate un po’ stancanti e provanti… non reagite caricandovi di impegni e di doveri, ma fermatevi e mettetevi in ascolto di ciò che vi serve, solo così troverete l’agognata tranquillità!
PAROLA MAGICA: Ricettivi
LEONE
Diciamolo marzo non è stato memorabile… le energie a disposizione e il morale non sono certo dei più pimpanti, ma da questa settimana dovrete sentire un po’ di sollievo. I Pianeti in opposizione si sono allentati e ricomincerete a tirare un po’ il fiato. Non caricatevi, svagate e riprendete vigore con ritmo lento.
PAROLA MAGICA: Tregua
.
SEGNI AD ALTI E BASSI
ACQUARIO
Primavera faticosa… Saturno nel Segno in effetti non si risparmia e vi obbliga a costantemente a restare dove siete senza distrazioni per mettere a fuoco ciò che non vi appartiene più e che ha bisogno di un vero e proprio rinnovamento. Non sarà facile obbligarvi a stare fermi, ma nei prossimi giorni il clima si alleggerirà un po’ e potrete concedervi piccole varianti di programma a vivacizzare gli animi.
PAROLA MAGICA: Affaticati
[wp_ad_camp_5]
BILANCIA
Giornate inquiete e nervosette… Il plenilunio di venerdì nel Segno vi permetterà di riprendere le redini e concedervi un bel regalo . Evitate di cedere alle provocazioni esterne e tirate dritti verso ciò che avete in mente, ricreando attorno a voi solo armonia dei sensi, pace e tranquillità. Un rinnovamento del look o un sano shopping terapeutico potrebbero fare miracoli!
PAROLA MAGICA: Nervosi
ARIETE
Non siete ancora del tutto a bolla. Qualcosa dentro di voi sta smuovendosi ma non avvertite ancora del tutto la spinta giusta per accelerare come si deve. A parte un po’ di tensione nel fine settimana con Plenilunio in opposizione, avrete dalla vostra la voglia di tornare a vivere e di godere delle cose belle senza più restrizioni, forza basta solo iniziare…
PAROLA MAGICA: Reattivi
.
SEGNI IN DISCESA
GEMELLI
L’ultimo mese ha portato in dono spunti a lungo termine interessanti, ma anche momenti un po’ caotici e frastornati non troppo nel vostro controllo. Cercate nei prossimi giorni di non prendere decisioni irreversibili o troppo delicate, ma piuttosto staccate per un attimo perché non sarete affatto nel pieno controllo della vostra lucidità mentale ed emotività… concedevi delle meritate vacanzine pasquali senza strafare!
PAROLA MAGICA: Frastornati
SAGITTARIO
Le giornate vanno ad alti e bassi e le energie giuste nei prossimi giorni non vi supporteranno come si deve… pertanto mollate la presa e programmate esclusivamente qualcosa che sia nelle vostre corde e vi faccia sentire liberi da impegni e restrizioni di ogni sorta. “Il riposo del guerriero” potrà portare con sé validi frutti se saprete approfittarne.
PAROLA MAGICA: Spossati
[wp_ad_camp_1]
VERGINE
Momento un po’ frastornante… l’opposizione dei Pianeti in Pesci non agevolerà i vostri piani e vi renderà alquanto altalenanti nell’umore e nelle intenzioni. Probabilmente lasciare andare la presa e l’eccessivo controllo dei vostri programmi si rivelerà molto più proficuo che ostinarvi a mettere in riga tutto solamente come lo volete voi. Arrendetevi a “galleggiare” in una benefica bolla di relax!
PAROLA MAGICA: Confusi
A presto,
Giorgia
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]