di Monique Mathieu
Loro mi dicono :
“Figli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, per voi che, in quello che speriamo sarà un tempo relativamente breve, avrete la gioia immensa di viaggiare tra le stelle, arriverà il momento in cui tutti gli esseri umani saranno veramente in pace, si considereranno fratelli; non ci saranno differenze, né nel colore della pelle, né nel modo di concepire la vita e la religione.
Verrà il tempo in cui sarà come un’onda, come un’onda di un Amore immenso, di una Luce immensa, che si diffonderà su tutta la Terra. Quest’onda, questo Amore, trasformerà gli esseri, come se all’improvviso fossero liberati dalla loro reclusione e da tutte le loro paure.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Questo momento arriverà e quando gli esseri umani risvegliati capiranno che tutti gli abitanti della Terra sono veramente fratelli, saranno pronti ad accogliere altri fratelli provenienti da diverse parti della vostra galassia o anche da altre galassie.
Siete rinchiusi, siete prigionieri, non vedete affatto ciò che accade nel vostro mondo perché già avete difficoltà a percepire e vedere ciò che accade in voi stessi. Però arriva la liberazione, finisce la quarantena e diremo che è finita ma che passerà ancora qualche istante prima che si apra il cielo.
Quando diciamo “prima che il Cielo si apra”, significa che si apre a voi, Figli della Terra, per permettervi di andare in tutti i sistemi solari che desiderate, per visitare i vostri fratelli, per andare a visitare altri mondi. Che gioia immensa! Immagina un mondo in cui non ci sarà più dualità, né paura, dove le persone non avranno più paura l’una dell’altra.
Si stanno preparando molte cose. Naturalmente non puoi ancora esserne consapevole, puoi solo sentire nel profondo del tuo cuore che qualcosa sta realmente accadendo, ma non hai né le parole né la consapevolezza necessarie per analizzare accuratamente tutto ciò che puoi sentire. Tuttavia la liberazione è vicina.
Si commetteranno ancora molti errori e violenze, ma deve essere, deve essere !
Voi, Figli della Terra, Figli delle Stelle, Figli della Luce, avete l’importante ruolo di offrire alla vita, di offrire al vostro mondo, tutto ciò che c’è di più bello in voi, e siate certi che ci sono tesori di bellezza in voi, tesori d’Amore, di generosità, ma molto spesso lo ignorate.
A volte vuoi dare perché sei penetrato da qualcosa che non conosci, che devi far uscire e offrire, e hai questi momenti di grazia in cui vuoi offrire tutto ciò che senti nel profondo del tuo cuore.
Quindi sì i cambiamenti stanno arrivando, sì la quarantena è finita, sì imparerai tante cose su te stesso, sulla vita e anche sulla tua storia, perché anche se è molto distante ha un’importanza in relazione al tuo futuro. Anche per questo avrete grandi sorprese.
Ciò che ti verrà chiesto soprattutto sarà di essere attento a te stesso e di prendere gradualmente coscienza della tua trasformazione, del tuo mutamento, senza che questo crei in te emozioni inferiori.
Dovrete anche imparare a isolarvi un po’ dall’esterno, da ciò che chiamate “l’informazione” data dai media, qualunque essi siano, sia attraverso Internet che attraverso i vostri media mainstream; dovrai isolarti un po’ da loro se sei ancora sensibile a tutto ciò che puoi sentire.
Nel vostro mondo, soprattutto in quello occidentale, si commettono enormi errori, ma certe forze lo vogliono. Non approfondiremo questo argomento perché ognuno di voi sente e conosce le forze della luce oscura. Vorremmo dirti: qualunque cosa ascolti, non lasciarti sopraffare dalle emozioni!
Una persona ha chiesto informazioni sulle emozioni. Questa è una parte importante di te stesso, è quella che gestisce il tuo destino, la tua crescita, la tua evoluzione. L’emozione positiva aumenta la tua frequenza vibrazionale; Le emozioni negative l’ abbassano e talvolta possono anche abbatterti momentaneamente.
L’emozionale è uno strumento perfetto. Fa parte dell’incarnazione tridimensionale. Ti permette di provare sentimenti, qualunque essi siano, e anche di capire, di sentire. A volte, e soprattutto in questo momento, puoi essere spinto a questo livello; capisci bene cosa intendiamo: non solo la tua emozione può farti sentire profondamente tutto ciò che ti circonda e che non è visibile ai tuoi occhi, ma ci sono altri sensori nei tuoi corpi sottili che si attiveranno.
Ciò che si trova nel vostro corpo fisico si trova anche nei vostri corpi sottili. La tua salute fisica emotiva ha la sua controparte nei corpi sottili, e la salute emotiva dei corpi sottili ti eleverà molto più di quanto ti farà muovere verso il senso inferiore di tutto ciò che può essere concepito come emozione.
Il centro emozionale genera costantemente vibrazioni.”
Mi mostrano una sorta di movimento di un cuore che batte.
“Anche il tuo centro emozionale ti permette di essere, ma dovrai disciplinarlo, dovrai calmarlo, perché è in relazione con i centri emozionali dei corpi sottili che non sono assolutamente inferiori ma che hanno un’importanza in ogni cosa fisica.
Ad un certo punto della tua vita potresti diventare destabilizzato. Se ti senti troppo turbato emotivamente, come puoi agire e calmare la situazione?
Ti diremo che il tuo corpo è intelligente. Non gli parli, non lo capisci. Ci vivi, è una parte di te che conosci molto poco, non più di quanto conosci i tuoi corpi energetici e i tuoi corpi sottili.
Quindi, quando provi un’emozione forte, cerca di capire cosa significa. Questo significa che hai paura di questa o quella cosa? Sentire un’emozione in relazione a ciò che senti, in relazione ai bambini, ecc., cosa risuona in te, cosa significa dentro di te?
Dal momento in cui ti poni questa domanda, quando farai questa domanda al tuo corpo, in qualche modo avrai le risposte.
Per calmare la tua emotività, devi prima sederti e provare a dire: “la mia emotività si muove in modo destabilizzante, quindi gli parlo e gli dico semplicemente: “calmati! Sei agitato, ti fai male e mi ferisci , ferisci il mio corpo, ferisci la mia coscienza, quindi calmati.
Per qualche secondo, cerca di calmarlo, anche se è ancora in movimento, e mandagli tantissima Luce dicendogli: “Ti capisco, capisco tutto quello che senti ma non è più questo il modo di essere. Tu, mio emotivo, desidero offrirti serenità, desidero offrirti tutto l’Amore e la Luce che desideri per essere calmo, per essere totalmente positivo e nella Luce.”
Devi comprendere entrambi i lati del tuo sé emotivo. L’emozionale inferiore corrisponde ai tuoi angoli d’ombra che non sono sufficientemente illuminati. Quando dai Amore e Luce a questa cosa emotiva che ti disturba, stai allo stesso tempo dando Amore e Luce agli angoli oscuri che possono anche disturbarti.
È importante parlare di emozioni! Gli esseri umani sono esseri intrinsecamente emotivi.
Le vostre vite sono gestite dalle vostre emozioni, ma arriverà un momento in cui vi sentirete neutrali, in cui avrete addirittura l’impressione di non provare più alcuna emozione, se non durante la contemplazione di qualcosa di bello, magnifico come un paesaggio, una bel dipinto, o mentre ascolti bella musica; In quel momento, non è l’emozione che conosci, è l’emozione che ti tira davvero su. Più impari a calmare le emozioni, più ti sentirai neutrale rispetto a tutto ciò che accade intorno a te e che non dovrebbe più influenzarti. »
Loro mi dicono :
“Per questo vi diciamo che sentirete sempre più una certa neutralità, ma non sarete degli esseri che non amano, anzi; otterrai prospettiva da molte cose intorno a te. Nel prossimo ciclo di vita, l’emotivo non ti servirà più, se non per rendere le cose ancora più belle, ma non sarà più la forza trainante della tua vita come lo è adesso. Attualmente l’emozione è la forza trainante, è quella che ti fa imparare, che ti fa capire e che ti fa anche andare avanti.
Nel ciclo successivo non sarete più nella terza dimensione ma nella quarta, o quinta dimensione, e gli strumenti dell’evoluzione saranno totalmente diversi. Altre facoltà si risveglieranno in te e ti permetteranno di essere, comprendere, sentire e amare ancora più che con le tue facoltà tridimensionali. Stiamo semplicemente parlando di dimensioni di coscienza, livelli di coscienza.
Tutti voi che ci ascoltate o ci leggete siete ovviamente nella terza dimensione, ma siete anche nella quarta, quinta e anche sesta dimensione quando siete in stato di grazia, quando avete l’impressione di amare davvero la vita, che ti ami completamente, che ami tutto ciò che ti circonda. Questi non sono stati dell’essere tridimensionali, è anche chiamato “essere in stati di grazia”.
È molto importante, per i momenti che verranno, che riusciate a gestire tutto questo, e soprattutto a capire. Non puoi gestire nulla se non capisci. L’evoluzione richiede la comprensione non solo di chi sei, ma anche dei tuoi comportamenti, dei tuoi pensieri e, essenzialmente, delle tue emozioni. »
Buonasera cari Fratelli della Luce. Ci hai appena detto che è importante gestire e stabilizzare le nostre emozioni, il che alla fine ci renderebbe relativamente neutrali.
Spesso l’emotività inferiore è legata alla paura, quindi gestire la nostra emotività significa che dobbiamo neutralizzare la paura che è dentro di noi?
“Assolutamente, assolutamente! Ti è stato detto che l’emotività inferiore è legata ai tuoi angoli oscuri, spesso alimentati dalle tue paure. Siete vincitori se riuscite a gestire la vostra parte emotiva inferiore, perché così gestite le vostre paure e aiutate le vostre parti d’ombra a trasformarsi in Luce.
Ecco perché devi amare te stesso. Sappiamo che nella vostra civiltà, soprattutto nelle religioni, è disapprovato amare se stessi. Si dice che dobbiamo amare gli altri ma che non dobbiamo amare noi stessi perché è orgoglio; è tutto falso! Più ami te stesso, più sarai in grado di aiutare gli altri! Irradierai e attirerai a te gli esseri che hanno bisogno del tuo splendore, della tua Luce e del tuo Amore.
Questo è il miracolo dell’Amore! Se amate voi stessi, anche come esseri fisici ed esseri spirituali, vi trasformerete. Non ci sarà più paura e guarirai anche il tuo corpo.
Devi parlare al tuo corpo, alle tue cellule, ai tuoi organi, devi inviare loro Amore, capire perché il tuo corpo ti fa sentire questo o quello per comprendere il dolore, il disagio profondo o anche la depressione.
Il tuo corpo è uno strumento perfetto ma non sai come usarlo (stiamo parlando ancora di emozioni, stiamo parlando di tutto ciò che puoi apportargli), e più gli parli, più ti senti che lo adorerai, prima acquisirai una coscienza molto più elevata, prima molti veli verranno rimossi da te.
Stiamo parlando di vele; immagina che intorno a te ci siano centinaia di vele; queste sono energie molto sottili, e più ti trasformi, più queste energie che mascherano la tua realtà verranno dissolte da ciò che diventerai, dall’Amore che esprimerai. »
Mi mostrano queste vele come piccoli vapori.
“Se invii tanto Amore questi vapori si dissolveranno, sarà come se all’improvviso potessi vedere la tua stessa Luce interiore, vedere cosa sei veramente oltre la forma. A volte accadrà all’improvviso, ma accadrà!
Siate benedetti Figli della Terra, siate benedetti Figli della Luce. Ricorda che anche se hai cinquanta o cento, sei UNO! Presto non ci sarà più separazione, ci sarà solo un’immensa coscienza in tutti gli esseri del pianeta Terra che si ameranno veramente.
Non sei cento, non sei mille, non sei un milione, otto milioni, un miliardo, sei UNO, UNO con il Tutto, UNO con noi, UNO con Dio Padre-Madre.
Vi benediciamo, vi offriamo tutto il nostro Amore e altro ancora, e vi diciamo: a prestissimo. »
È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
- che non sia tagliato
- che non vi è alcuna modifica del contenuto
- che rimandate al nostro sito https://ducielalaterre.org
- che menzioni il nome di Monique Mathieu
Fonte :https://ducielalaterre.org/oui-les-changements-arrivent/fr/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole