Di Owen Waters

Secondo eminenti sensitivi e telespettatori, siamo a settimane di distanza da una grave interruzione della sequenza temporale. Percepiscono eventi imminenti che cambiano il mondo e si stanno affrettando per saperne di più su cosa, dove e quando di questi eventi. In ogni caso, è probabile che una parte della popolazione mondiale sceglierà un futuro di paura e odio, mentre altri sceglieranno un percorso positivo, nonostante le distrazioni che si presenteranno loro.

Recentemente, dopo la sconvolgente notizia dello scoppio della guerra in Medio Oriente, qualcuno ha chiesto al Dalai Lama come potesse essere ancora così felice.

Lui rispose: “Come posso scegliere di non essere felice?” e ha continuato spiegando che il mondo ha bisogno di persone che aumentino la coscienza globale, non la abbassino cadendo nella depressione e nella paura.

Alcune persone vedono le guerre come eventi creati deliberatamente per distrarre le persone dall’imminente ascensione ad un piano di esistenza più elevato. Capisco il loro punto di vista e mi viene in mente, come ho affermato nel mio libro “ The Lightworker Mission ”, che la missione di un operatore di luce è semplicemente quella di lavorare con la luce! Ciò implica pratiche spirituali regolari, preferibilmente potenti.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Grandi rotture temporali si verificano quando una parte della popolazione mondiale fa una scelta mentre altri fanno la scelta opposta. Ci vorranno mesi e anni prima che le persone raggiungano il ritardo, si rendano conto che una nuova realtà sta emergendo e che possono scegliere l’amore e la pace invece della paura e dell’odio.

In passato, i ricercatori spirituali si ritiravano in una grotta o in un altro luogo di ritiro tranquillo e si isolavano dalla confusione del mondo per cercare la verità interiore. Oggi la priorità è cambiata.

Viviamo in un’epoca di rapida trasformazione. Poiché la causa di questi rapidi cambiamenti è il costante aumento della frequenza di base della materia, le persone si sentono alla deriva in un mare di cambiamenti sui quali non hanno alcun controllo. Il bisogno di aiuto e guida spirituale è fondamentale oggi.

Ciò significa che il frastuono dell’interazione sociale è ormai di moda e le caverne appartengono al passato. Le persone hanno bisogno più che mai di operatori di luce, perché siamo i primi a comprendere la natura dei grandi cambiamenti di oggi. Siamo quelli che guardano energicamente verso l’alto e vedono dove stiamo andando piuttosto che guardarsi intorno nel mondo e sentirsi sopraffatti e confusi.

Il vantaggio di essere in prima linea nell’ondata di cambiamento di oggi è che in questi momenti di riflessione puoi effettivamente godere di una certa tranquillità. Potresti non avere il tempo di allontanarti per molto tempo ogni giorno, ma quando lo fai, ti connetti a ciò che è veramente edificante e stimolante.

Infatti, con il passare degli anni e con ogni graduale aumento della frequenza di fondo della materia, questa sensazione di ispirazione ed elevazione non fa che migliorare.

Nel tempo, lo sviluppo della tua vita interiore ti offre un meraviglioso bonus. Porta a un sentimento di fiducia nella natura benevola dell’universo. Sviluppando questa capacità di fiducia, diventi capace di “vedere attraverso” gli eventi esterni del mondo e mantenere un senso di pace e armonia basato su una realtà immutabile piuttosto che sui volubili cambiamenti del mondo esterno.

Fonte: https://infinitebeing.com/
letto su: https://pressegalactique.com/2023/10/31/nous-sommes-a-quelques-semaines-dune-rupture-majeure-de-la-ligne-temporelle/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento