di Archeia Hope & Archeia Aurora

Sempre più persone stanno iniziando a rendersi conto che l’umanità è stata ingannata dalla cabala. Man mano che le energie aumentano quotidianamente sul pianeta, l’umanità sta raggiungendo stati di coscienza più elevati che prima di questi  tempi sulla Terra erano irraggiungibili. Quando l’umanità si risveglia dal suo sonno, mette insieme i pezzi del puzzle e si rende conto che ciò che è stato detto su questo pianeta  sono bugie. Per migliaia di anni ci è stato detto che siamo nati qui per vivere una vita lavorativa fino alla morte. Ora l’umanità sta cominciando a vedere che c’è molto di più nella vita che mangiare, lavorare e dormire. Quindi la grande domanda è perché siamo qui sulla Terra in questo momento.

[wp_ad_camp_5]

Può sembrare un po’ semplicistico dire che l’umanità è qui in questi momenti per ricordare che è  amore in ogni momento. È divertente perché sembra così semplice, ma a causa della programmazione dell’ego, scegliere l’amore è un po’ più difficile. Sin dalla nostra nascita, siamo stati inconsciamente programmati con la mente dell’ego senza rendercene conto. Siamo stati programmati dai nostri genitori, dalla scuola, dalla società e da certe esperienze. È ciò che le nostre anime hanno contratto in questa vita per raccogliere quante più esperienze possibili per guidarci verso la verità piena, verso l’amore. L’umanità è costantemente alla ricerca dell’amore al di fuori di se stessa attraverso la stimolazione esterna attraverso altri umani, tecnologia e oggetti materialistici. Il nostro viaggio qui è quello di non essere manipolati dall’esterno e di andare dentro di noi per trovare l’amore che cerchiamo. Cerchiamo l’amore al di fuori di noi stessi perché siamo stati programmati per credere erroneamente che sia quello che dobbiamo fare. Quando fai la scelta consapevole di uscire dalle disfunzioni e interruzioni della vita quotidiana ed entrare dentro di te, trovi il puro amore che cerchi dentro di te.

[wp_ad_camp_1]

Molti di coloro che qui hanno scelto di essere i primi a risvegliarsi hanno avuto viaggi tumultuosi ed esperienze estreme. Tutto per uno scopo preciso. Dovevamo romperci finché non ci saremmo  arresi. Quando raggiungiamo il profondo di noi stessi, dove sappiamo che c’è uno scopo più grande per la nostra esistenza , dobbiamo cercare incessantemente quella verità. Quando torniamo a noi stessi, alla nostra essenza, quella della Sorgente, ricordiamo che siamo il puro amore destinato a risvegliarci in un mondo disfunzionale e a trovare la porta di uscita da esso.

[wp_ad_camp_5]

Quando vedi il puro amore dentro di te e scegli consapevolmente di essere quel momento per momento, le tue esperienze esteriori inizieranno a cambiare. Sarai in grado di vedere la programmazione dell’ego che è dentro ognuno di noi attraverso gli altri, e quindi potrai scegliere di non restituire la negatività agli altri. Una volta che siete in grado di vedere la disfunzione e non la alimentate più, state facendo il massimo servizio possibile a questo pianeta in questo tempo della “fine”. Sei in grado di trovare la luce dell’amore dentro di te e irradiarla agli altri invece di scegliere la programmazione dell’ego e combattere attraverso il gioco illusorio della matrice.

Fonte : https://lovehaswon.org/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/07/29/nous-sommes-appele-a-retourner-a-la-maison-dans-la-lumiere/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento