Di Yvan Poirier

Il Grande Evento è già compiuto nell’Ultratemporalità, ma non ancora manifestato nella nostra realtà lineare. Più il tempo accelera, più ci avviciniamo. Questo significa semplicemente che siamo noi che ci avviciniamo all’evento “trance-temporalmente” perché ci riconnettiamo con la nostra stessa Ultra-temporalità che è già nel nostro Cuore Vibrale.

In effetti, siamo molto più vicini a questo Grande Evento di quanto possiamo immaginare, ma ne siamo ancora separati dall’illusione del tempo, dello spazio e di alcuni strati isolanti che non si sono ancora dissolti dentro e fuori di noi. Tuttavia, il processo di assorbimento è esponenziale. Lasciando andare iniziamo a viverlo, non nella sofferenza o nelle paure emotive esagerate, ma più specificamente nel totale distacco dalle illusioni di questa creazione effimera.

[wp_ad_camp_5]

Tuttavia, poiché stiamo vivendo un processo di apertura in seguito al dispiegamento secolare del confinamento, possiamo attualmente beneficiare della Luce Autentica che si manifesta da tutti i punti di vista, tanto in noi quanto in tutti i livelli della densità. Si tratta della “trans-inversione” che permette la riunificazione di tutto ciò che potrebbe essere disunito o rovesciato. È il ritorno della Luce Autentica poiché gli strati isolanti, come la magnetosfera, l’eliosfera e la ionosfera non ingombrano più l’atmosfera.


È così che si innescano i meccanismi di Liberazione per liberarci verso ciò che siamo Eternamente. Questi processi naturali orchestrati dalle Forze della Luce Autentica causeranno questa “trans-inversione” in modo che la nostra coscienza ritorni alla sua vera Natura, che ci permetterà di essere Liberati e alla fine sperimentare l’Ascensione.

[wp_ad_camp_1]

Diverse teorie sono avanzate su una possibile data per la manifestazione di questo Grande Evento . Questa è la fine dei sei (6) cicli di 52.000 anni la cui equazione totale era di 320.000 anni di reclusione. Pertanto, l’Ingiunzione emessa dall’Intelligenza di Luce all’interno della Sorgente Centrale segnala che la fine dell’illusione è ora giunta in tutto il Sistema Solare.

Celeste
Smetti di pensare e guarda il cielo, osserva un fiore e vivi…
€ 16

Non c’è nessuno, nemmeno un’Entità di Luce o della Confederazione Intergalattica dei Mondi Liberi, che sia in grado di dare la data precisa di questo Grande Evento Cosmico. La decisione viene dalla spontaneità dello Spirito dell’Autentica Intelligenza di Luce e questo Evento creerà una metamorfosi sistemica completa della vita del carbonio all’interno degli universi, multiversi, mondi, piani e dimensioni unificati

[wp_ad_camp_5]

I nostri pensieri o azioni positivi o negativi non hanno alcuna influenza su questa manifestazione. Questo Evento avverrà in un momento in cui nessuno se lo aspetterà, come un effetto sorpresa spontaneo in cui la Luce Autentica giocherà questo ruolo di liberare l’effimero che si dissolverà letteralmente davanti allo schermo della nostra coscienza.


Ciò che sta ritardando questa manifestazione è semplicemente il fatto che il mondo ha paura, che ci sono ancora molte guerre dell’ego tra esseri umani che lottano per possedere o per controllare. Esistono anche denunce pubbliche e parapubbliche di predazione arcontica che sono oggetto di discussioni e svelamenti e hanno la conseguenza di mettere la popolazione in stato di stupore, in stati di rabbia, frustrazione, paura o tristezza.

Scegliere di cliccare su un’annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

Queste sfaccettature giocano sottilmente su tempi psichici e psicologici impedendo alle persone di prendere coscienza perché temono gli sconvolgimenti che un Grande Evento potrebbe causare in loro e intorno a loro. È soprattutto la paura di morire e di perdere tutto ciò che possiedono in termini di beni materiali o attaccamenti ai propri cari.

[wp_ad_camp_1]

Queste persone non vogliono lasciarsi andare o arrendersi all’Intelligenza della Luce per paura di ciò che accadrà loro prima, durante e dopo l’ Evento . È imperativo ricordare che la resa all’intelligenza della luce permette alla luce falsificata di scomparire da questo mondo. In realtà, queste persone stanno creando scenari pieni di falsità, ma non riescono a riconoscerlo a causa delle paure che si sono formate riguardo all’Evento .


Ahimè, è sempre la paura che ritarda l’evidente manifestazione dell’Amore Inesprimibile che ci viene rivelato dalla Luce Autentica. Tuttavia, nessuno può impedire il manifestarsi del processo che verrà messo in moto. L’Intelligenza della Luce misura la vibrazione e la risonanza di ognuno di noi per aiutarci ad abbandonarci senza resistenza, a deprogrammarci dalle nostre apprensioni, dai nostri dubbi e dalle nostre paure. Più resistiamo all’arrivo imminente di questo Grande Evento , più è ritardato nel nostro tempo lineare.Pertanto, nessuno può verificare in alcun modo quando si verificherà questo evento. Può essere adesso, tra un minuto, un giorno, un mese o un anno, nessuno può annunciarlo definitivamente. L’Intelligenza della Luce si occupa di prepararci e di allinearci alla sua venuta e agisce secondo l’apertura delle nostre coscienze. Si assicura che tutto funzioni senza intoppi in ognuno di noi.Con tutto il mio amore !

 

Fonte : https://pressegalactique.com/2023/04/16/nous-sommes-plus-pres-de-ce-grand-evenement-que-lon-peut-imaginer/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

 

 

 

Lascia un commento