Di Judith Kusel
Sii fluido. Con i cambiamenti immensamente potenti che stiamo vivendo attualmente, scopriamo sempre di più che tutte le strutture, tutti gli orari, tutte le nostre vite ben ordinate, iniziano a dissolversi man mano che i confini, le barriere e tutto ciò che ci ha governato e governato le nostre vite per così tanto tempo, si sta disintegrando. Allo stesso tempo, trovo che mi si stiano presentando lezioni di salute, e lo sono dall’anno scorso. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo e ciò che mi dice, e sono aperta ad eliminare ciò che deve ancora essere eliminato. Con questo anche il cibo che non si può più tollerare o digerire, ma negli stati dimensionali superiori si può vivere di Prana, che è il respiro della vita stessa.
Sii fluido
Man mano che diventiamo sempre più leggeri e luminosi, scopriremo che i nostri livelli di coscienza si espandono a livelli che prima non potevamo raggiungere. La mia guida superiore me lo dice costantemente, ma allo stesso tempo dobbiamo essere saldamente radicati nella Madre Terra, il che significa radicati come un potente albero della vita. Ora dobbiamo co-creare il paradiso in terra, nella nuova terra e nella nuova era.. Possiamo farlo solo essendo consapevoli che abbiamo bisogno del ponte di luce Anta Karana, anch’esso saldamente radicato nella nostra madre Terra.
Nei prossimi mesi la situazione diventerà sempre più caotica man mano che tutto si dissolverà. Ciò include i paesi, i cambiamenti della terra e, come ho detto sopra, tutte le strutture e le forme di società, nelle nostre vite e nei nostri paesi e, in effetti, nel mondo. Ciò è assolutamente necessario perché la vecchia Terra si sta disintegrando come è necessario. Nel caos apparente c’è un punto fermo e un ordine nascosto, e da questo punto fermo nasce il nuovo.
Sii fluido
Essere fluidi significa permettere a tutto ciò che ti circonda di fluire come l’acqua viva della vita. L’acqua troverà sempre il modo di aggirare, sopra, sotto e persino attraverso la roccia. Diventa come l’acqua. L’acqua viva non è solo fluida, è anche forza vitale.
Attraverso la liquefazione e tutto il resto, stiamo nascendo in una forma di vita completamente nuova.
Che Benedizione!
E in effetti, che euforia è esplorare oltre l’aldilà ed espandersi in tutte le direzioni, l’ignoto, il nuovo, e qui sta la benedizione dei nuovi inizi e della vita!
Sì, può essere scomodo, e lo sarà ancora di più, ma è necessario e dalle ceneri risorge la fenice, perché tutti gli elementi giocano un ruolo nella rinascita.
Fonte : https://revelations.media/2024/06/30/etre-fluide/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole