Conta le tue stelle fortunate perché l’11 aprile 2023 abbiamo il fatidico incontro del Sole e di Giove.
Tradizionalmente in astrologia, questo è noto come un giorno fortunato in cui potremmo ricevere buone notizie o un dono di abbondanza dall’Universo, tuttavia, a livello intuitivo, c’è qualcosa di più profondo in gioco.
Mentre Giove incontra il Sole è un aspetto bello e positivo, funziona anche per espandere ed evidenziare aree della nostra vita che necessitano di un po’ di amore in più. Giove che incontra il Sole può anche esporre e tirare indietro il sipario su dove non stiamo vivendo al massimo del nostro potenziale.
[wp_ad_camp_5]
Giove, il pianeta dell’espansione
Giove è considerato un pianeta fortunato, ma soprattutto è considerato il pianeta dell’espansione. Può espandere ed evidenziare cose importanti o degne di nota a cui prestare attenzione.
Il Sole rappresenta il nucleo di ciò che siamo, quindi quando Giove e il Sole si allineano, aiuta ad espandere una parte di noi stessi, aiuta ad aprire nuovi doni e talenti e aiuta a mostrare un percorso o una direzione che possiamo prendere nellell nostre vite.
Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie
Pensa a Giove e al Sole che si uniscono per espandere il tuo essere e creare spazio e leggerezza nel tuo cuore e nella tua vita.
Se le sfide ti vengono incontro in questo giorno, questa energia ci aiuterà ad attingere alla positività, all’abbondanza e alla gioia con più facilità e renderà più facile vedere il lato positivo delle cose.
[wp_ad_camp_1]
La mia esperienza con Giove e il Sole
Quando mi sono trasferita per la prima volta a Los Angeles, ho fatto uno stage presso una società di produzione. È stato impegnativo e ad alta pressione, ma mi è piaciuto incontrare nuove persone e vedere come funzionava l’industria dell’intrattenimento. Stavo anche entrando davvero nell’astrologia a questo punto, quindi ricordo che quando ci fu il giorno di Giove e il Sole in congiunzione , volevo fermarmi e prestare attenzione a qualsiasi “fortuna” che potesse essere capitata sulla mia strada.
Quel giorno in ufficio, ho iniziato a condividere che questo giorno doveva essere fortunato. Tutti erano sorprendentemente aperti alla mia previsione astrologica ed erano ansiosi di saperne di più. In effetti, quel giorno, ho finito per estrarre i grafici delle persone e dare loro mini letture di astrologia!
Alla fine della giornata, sono tornata a casa cercando di mettere insieme i messaggi fortunati che l’Universo potrebbe avermi consegnato, e anche se allora non li ho messi insieme, ho pensato a quanto fosse divertente poter fare le mini letture.
[wp_ad_camp_5]
Ora se faccio un salto in avanti beh, il resto è storia! Quindi, come puoi vedere, Giove e il Sole hanno aperto una possibilità quel giorno. Ci sono voluti anni prima che ne facessi qualcosa e realizzassi il mio percorso con l’astrologia, ma era comunque una possibilità che si presentava.
Questo è il tipo di regalo che può essere presentato in un giorno come questo. Pensa all’incontro del Sole e di Giove come l’espansione di un’opportunità o l’apertura di una porta. Spetta quindi a te correre con esso e creare la tua fortuna!
[wp_ad_camp_1]
Giove e il Sole si allineano in Ariete nel 2023
Quest’anno, Giove e il Sole si incontrano nel segno dell’Ariete, un segno associato alla leadership, agli sforzi imprenditoriali, ai nuovi inizi e ai salti di fede. Questi temi possono essere evidenziati per noi in questo giorno e potremmo notare l’energia espansiva di Giove che illumina queste opportunità.
Puoi anche controllare il tuo oroscopo di Giove in Ariete qui,per vedere quali aree potrebbero essere evidenziate per te in questo giorno.
[wp_ad_camp_5]
Presta attenzione ai segni e agli indizi inviati dall’Universo, poiché non sai mai quali opportunità o messaggi scintillanti possono sorgere!
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-the-sun-and-jupiter
Traduzione a cura di Cammina nel Sole