di Ollin
E’ arrivato il grande incontro! Che meraviglia proprio nel giorno del Solstizio….questo incontro tra Lilith, Marte e Venere ci porterà una spinta a una scelta: Continuiamo la guerra o deponiamo le armi? Scegli l’amore o la separazione?
Sai, l’amore ti chiede uno sforzo…non ti lascia mai così come sei. L’amore è una forza immensa che crea la vita stessa, quando bussa al tuo cuore ti vuole TRASFORMARE. Ecco perché spesso, nella nostra epoca, chiudiamo la porta, ci barrichiamo, lo vogliamo ma quando arriva lo definiamo con altri nomi, pur di evitarlo…. lo facciamo tutti. L’amore ti chiede di andare oltre il conosciuto, oltre te stesso/a, ecco perché fa paura.
E sembra poco? anche la luce fa questo perché obbedisce all’amore. Ecco perché in tempi di grande luce si risveglia la grande ombra. Ecco perché stiamo tutti vedendo molto bene cosa portiamo dentro e continuiamo a cercare di appiccicarlo fuori a qualcosa o qualcuno, a un ideale o persona che sia, a un progetto, agli altri, al lavoro…a tutto tranne che a noi stessi.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
Sedere sul trono è bellissimo ma terrorizzante allo stesso tempo…perché? Perché tutti ti vedono, la tua luce e la tua ombra, sei giudicabile e feribile quando sei lassù e dovrai accettare tutto di te, altrimenti si proietterà sul grande schermo di chi non si vuole vedere e vedrà in te…l’immagine che nascondi.
Bè qui puoi scegliere….la vita è un flusso di azioni e conseguenze, scelte e accadimenti che ne rispondono. Ma il punto focale è che la tua vita dipende da te…non dagli altri.