Stasera alle 22 e 51 avremo il solstizio estivo 2024…Mai solstizio è stato piu fermo e immobile sotto una cappa sabbiosa di nuvole che non fa passare aria e ci tiene cosi tutti in attesa chi sull’ attenti… chi stanco… chi non gliene ne frega un accidenti…ma tutti li…. in attesa di chissà cosa…
E’ troppo tempo che sentiamo questa immobilità ..e siamo concentrati unicamente sulle vicende personali…di vita e di salute …Nulla ci fa piu presa … ci siamo abituati a tutto…alle follie di questo mondo alla deriva …da cui dovremmo sempre piu distaccarci…cercando la pace e l’armonia dentro di noi per poi vederla riflettere fuori …
Solstizio estivo 2024 e l’anno di Saturno
Questo solstizio e anche accompagnato da una luna piena saturnina che mette l’accento su quest’anno che con Saturno ci va a braccetto .Il 2024 è un anno legato a Saturno sia a livello numerologico (2024=8 8 è il numero di Saturno secondo la numerologia caldea) che a livello energetico.. …
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Secondo il bazi il 2024 è un anno il cui tronco celeste è legato all’ energia del legno e all’organo della cistifellea…e la cistifellea si sa va a braccetto con Saturno…ricordatevi come la cistifellea produca calcoli (pietre cosi care a Saturno). Nell’energia di Saturno il cuore fa fatica ad espandersi…tutto è contratto rigido pietrificato…e a farne le spesse è sempre il cuore con la sua gioia ed allegria…si vive un po sottotono… meno espansivi …meno generosi …meno ridanciani…
Avere un solstizio accompagnato da una luna piena in Capricorno non fa altro che affermare le qualità dell anno e il suo prosieguo…Lo so che voi volete le favole a lieto fine …e le cose belle …ma chi ve le racconta …conosce poco di come l’energia funziona …non ha reale discernimento del momento…vive in un ipotetico futuro che metterà le basi non prima della fine del 2025…
La falce saturnina
Al momento ci tocca attraversare questo sentiero roccioso e un po’arido ma tanto veritiero…. che metterà a nudo quelle parti di noi che ancora hanno bisogno di essere riviste… ripulite… trasformate …c’è bisogno della falce saturnina proprio per lasciar andare le ultime rigidità… gli ultimi blocchi…nulla viene mai a caso..e questo è un anno che ci porta verso conclusioni e finali mai sognati …E…. ho li faremo noi …o sarà la vita a farli per noi..
Con questo vi auguro cmq un buon solstizio estivo all’insegna di un sole velato che ci ricorda come l’universo non lasci mai nulla al caso e ci riveli anche attraverso una cappa stagnante la direzione delle cose e i loro futuri risvolti …Che la Sorgente Divina ci porti presto i venti cosi cari a Saturno che spazzino al piu presto questo momento immobile e desertico…
Con amore Maria Rosaria Iuliucci ( Cammina Nel Sole)