Ho sempre sentito parlare di Cambiamento, ho letto tantissimo in merito a questo e ogni giorno su facebook trovo dei link copiati e incollati da persone che forse, come me fino a poco tempo fa, potevano solo immaginarlo o desiderarlo, ma quanti conoscono e vivono veramente il suo significato? Anch io non avrei mai immaginato di riportarvi questa mia esperienza.
L’APOCALISSE. É iniziato tutto con un blocco creativo, ho fatto diversi trattamenti energetici perché non mi capacitavo di aver perso quello che io considero un dono la mia capacità di essere connessa e di intuire. Sono rimasta in ascolto, pensavo di saperlo fare bene, certa anche della mia maturata consapevolezza, d’altra parte é dall’età di 7 anni circa che sono introspettiva
Il blocco si è trasformato pian piano in TEMPESTA, anche a questo ho trovato giustificazione, gli ormoni alla mia età, si sa, fanno i capricci. Intanto mi sentivo di aver perso la bussola, ho costruito relazioni che mi hanno destabilizzato e alle quali ora sono grata.La tempesta si è poi trasformata in MARASMA, ero sempre più combattuta, non vedevo con chiarezza. Di tutti i trattamenti fatti, uno in particolare ha agito da spinta in modo incredibile ma l’ho capito nelle settimane successive. Quella seduta di Reiki con domanda finale, ” chi sei e cosa vuoi essere?”, è stata la scossa elettrica che mi ha portata all’Apocalisse dove ora mi trovo.
Posso dirvi che sto vivendo una crisi interiore senza precedenti, tralascio i dettagli che tengo per me, mi sento come se avessi perso la guida interiore, come se non sapessi più chi sono, dove voglio andare e cosa voglio fare, è un turbamento psichico e fisico senza precedenti, una stanchezza che non passa ma aumenta, un enorme dispendio di energie ma nel contempo sono felice, ho voglia di danzare perché sento che sto arrivando all’essenza e questo mi da forza, fiducia e gioia, non ho paura.
È molto faticoso si, senti la necessità di destrutturarti, deprogrammarti, di radere al suolo tutto quel sistema di credenze e aspettative che ha funzionato fin ora ma che, ormai, non è più in sintonia con ciò che avvertì. Si ha bisogno di aiuto in questi casi, non puoi immaginare quanto quelle strutture siano radicate e occorrono gli strumenti adeguati per poterlo fare, una guida che te li fornisce e che tu userai, non certo qualcuno che con un soffio ti dice “lascia andare” e ti fa credere di averti “smontata”.
Personalmente ho scelto gli strumenti della scienza , aiutandoli ,ogni tanto, con pratiche olistiche.
A tutte le persone che mi dicono, ” …ma perché Non stai più facendo….”,
oppure, ” …ma non è da te…”, etc, rispondo, siamo esseri in evoluzione e se pensi che io possa essere sempre nello stesso stadio evolutivo, offendi me e offendi te stesso.
Sono trascorsi circa 10 mesi dai primi segnali, ora posso scrivere,
SONO DENTRO IL CAMBIAMENTO
Stefania EN Astregola Faedda
Hai perfettamente toccato la corda giusta ed è stato come se avessi in parte trascritto quel che ho passato e che in parte sto portando avanti ancora adesso..
Troppo spesso mi sono sentito come sotto i miei stessi ferri chirurgici senza sapere se stessi facendo bene o se mi stessi solo creando specchietti per le allodole, buttando via la mia energia mentale generando sinkhole di pensieri e bombe d’acqua emozionali e anche se siamo nel bel mezzo di questa purificazione mi sembra sempre di stare a raccogliere i pezzi per poter andare avanti..
Anch’io fin da piccolo ho capito che quel che propinavano le masse come new Age o cose da guru indiani non potevano essere spazzatura , come il 90% del DNA che non se ne conosce la funzione, era troppo strano… D’altronde vivere come autodidatta spirituale dapprima sembrava una passeggiata all insegna del gioco e Dell ignoranza, ma soltanto con l’avvicinarsi del 2015/16 poi ho avuto l’esperienza inconfutabile di un processo superiore in atto…
Sono veramente felice di aver letto la tua esperienza, che tuttora come a me fa venir voglia di dire: ne ho abbastanza, l’evoluzione non è solo l’avanzare Dell età, o il capolinea darwiniano, la stiamo facendo adesso! Ne siamo dentro!!
Ed è qualcosa di talmente nuovo e mai avvenuto prima da meritare l’attenzione del mondo intero!
Un abbraccio