Eccomi, dolcemente appoggiato nel tuo grembo, a sentire il tremore del tuo petto, a perdermi nei tuoi sospiri.
Come è dolce il contatto di Te in Me. Come è soave la tua voce che trema quando parla di Amore. Come è carezzevole il tuo pianto quando credi di esserti perduta.
Nella trasparenza delle lacrime scorgo il Desiderio di Essere Te, la disperazione di aver sbagliato strada, la frustrazione delle aspettative deluse.
Nel sale sulle tue guance si depositano i miei pensieri più teneri affinché tu senta la Leggerezza del mio tocco, quando meno te lo aspetti e (forse) quando credi di avermi perso.
Eccomi, sensualmente scorrere nelle tue gonadi, a nutrire il sogno dell’Incontro complementare, a giocare con i tuoi più intimi profumi.
[wp_ad_camp_5]
È la tua pelle a parlare di me.
È la tua mano a disegnare l’Amore.
Sono i tuoi piedi a decidere in quale direzione andare.
Sperimenta-mi, osa-mi, gioca-mi. Sono qui per trasportarti sulle mie ali e farti godere del grande viaggio della Vita, senza che tu abbia timore di sgomberare la tua Casa dalla paura di Esistere.
Sperimenta-mi, chiama-mi, appoggia-mi nel profondo del tuo Cuore. Sono qui per ricordarti che sei l’Essenza del Padre Mio e che ogni tua cellula canta la Vita, canta l’Amore, danza con la Luce.
Sperimenta-mi, sfida-mi, stimola-mi ad inondarti di Bene. Sono qui per svegliare la tua curiosità, la voglia di cercare, cercare, e cercare ancora ciò che già è dentro di Te, tu che sei instancabile Viaggiatrice stellare.
Sperimenta-mi, stupisci-mi, meraviglia-mi. Il tuo Desiderio di Me innalza la Grande Fiamma Celeste a volteggiare oltre i confini del Conosciuto.
Senza Te, sono nulla, su questa Terra.
Senta Te, sono senza forma, senza emozioni, senza Materia.
Sperimenta-mi, ama-mi, chiedi-mi tutto quello che vuoi.
Saprò dare gusto al tuo palato,
colori ai tuoi occhi,
forza ai tuoi sogni.
Saprò portare il Bene nellle tue parole,
l’Amore negli incontri,
la Pace nel tuo Cuore.
Io sono lo Spirito,
tu sei Me in Te
e io sono Te in Me.
Così è.
Manuela Forte
Bacheca FB : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts
[wp_ad_camp_4]