di Monique Mathieu
“Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con tanto Amore che veniamo a voi.
Vi racconteremo un po’ del vostro futuro.
Devi essere consapevole di ciò che ti circonda e del mondo in cui vivi. Dal momento in cui ne sei consapevole, avrai molta più forza per posizionarti, per imparare a dire “no” e anche per svegliarti di più. Quindi sii fiducioso, ma sii consapevole di tutto ciò che ti circonda.
La tua civiltà, nel suo insieme, oscillerà. Dobbiamo prima dirti che nel tuo mondo ci sono state tante e tante civiltà, civiltà molto più grandi della tua, molto più evolute (non necessariamente a livello tecnologico, ma a livello spirituale), sebbene la tecnologia – diversa da quella che esiste giusto ora nel vostro mondo – a volte è stato molto al di là di ciò che potete immaginare, specialmente per quanto riguarda il viaggio intergalattico che è esistito in alcune civiltà e in particolare ad Atlantide, ma c è un altro argomento.
[wp_ad_camp_5]
Le civiltà nascono, prosperano e non è una necessità, ma spesso muoiono per mancanza di adattamento all’evoluzione. Quello che sta accadendo nel vostro mondo, almeno per una piccola parte, è che gli esseri umani non sono stati in grado di adattarsi a un altro modo di vedere, pensare e agire. Perché non riescono ad adattarsi al nuovo mondo che sta aprendo le sue porte? Poiché il tuo mondo in questo momento è gestito da non umani, te l’abbiamo già detto; devi essere un po’ più consapevole intellettualmente e nella tua consapevolezza che il mondo attuale è gestito da non umani!
una rinascita, la Vita non si ferma mai, continua e sempre più in alto nella sua evoluzione.
Le civiltà vanno come gli esseri umani; nascono, crescono, fanno esperienze a tutte le età e poi passano nel mondo vero, nella vera Luce, il mondo fuori dalla prigione del corpo della materia. È lo stesso per le civiltà: nascono, fioriscono e muoiono. Ma la morte di una civiltà è sempre accompagnata da una rinascita perché la Vita è forte, perché deve esserlo, perché le rinascite fanno parte del Piano Divino e delle Leggi Divine.
In questo momento, sei a cavallo della morte della tua civiltà, della scomparsa di tutto ciò che avresti potuto essere, di tutto ciò che potresti capire e imparare, e una nuova civiltà ti apre le sue porte.
Come dovresti posizionarti? In questo momento sei in equilibrio, hai un piede nella vecchia civiltà e ne hai già un altro nella nuova; è la vostra coscienza che ha un piede nella nuova civiltà, è ciò che sentite nel profondo di voi stessi, è ciò che volete materializzare nella vostra vita, ma avete ancora un piede nella terza dimensione perché la liberazione non è ancora avvenuta. La fine della tua civiltà è la liberazione che ti permetterà davvero di andare verso qualcos’altro, verso un’altra coscienza.
[wp_ad_camp_1]
Vogliamo dirvi che siete estremamente preziosi ai nostri occhi perché siete voi, Figli della Terra, in relazione a ciò che siete, in relazione alla vostra capacità di amare e di comprendere, alla vostra capacità di posizionarvi, che siete i nostri relè. Se non ci fossi tu, se non ci fosse una percentuale di esseri umani risvegliati, non potremmo fare nulla. Quindi cosa accadrebbe? La tua civiltà si estinguerebbe, questo è certo, e impiegherebbe molto più tempo per rinascere. Risorgerebbe diversamente perché dopo ogni estinzione di civiltà ci sono sempre state rinascite, con un ritardo o semplicemente con un altro modo di concepire la vita.
La vostra rinascita è applicare e integrare un nuovo modo di concepire la vita, perché tutti voi non siete più fatti per questo mondo. Questo mondo non è più tuo, appartiene al passato, appartiene a chi dorme ea chi non vuole più o non vuole vedere un’altra verità, un altro concetto.
Come avverrà questo grande sconvolgimento? Come potrai, all’improvviso, tuffarti in ciò che più speri nel profondo del tuo cuore, cioè nel nuovo mondo? Voi esseri umani non avete la capacità di fare questo grande salto da soli; quindi cosa accadrà? La natura è qui! Madre Terra agirà e reagirà! Evita di pensare che tutto ciò che sta accadendo sia dovuto al riscaldamento globale; è ancora una grande utopia, una grande bugia di cui ce ne sono tante. Tua Madre Terra reagirà, tuo Padre Sole reagirà perché deve essere così. Ci deve essere una grande purificazione sulla Terra; prima della grande mutazione, questa purificazione deve aver luogo. Se non avviene, non ci sarà rinascita, è una verità assoluta.
[wp_ad_camp_5]
Quindi come dovresti comportarti in relazione a questa fine del ciclo che hai un’immensa possibilità di poter vivere? Ogni fine del ciclo ti porta su diversi livelli, a seconda della tua consapevolezza di esso, del tuo posizionamento e di ciò che sei al livello dell’anteriorità dell’anima. Le estremità del ciclo sono sempre molto evolutive, ti permettono di capire, di posizionarti, ma essenzialmente ti permettono di sradicare il più possibile l’energia più bassa, quella della paura.
Lascerai questo mondo, in un modo o nell’altro, con uno zaino pieno, pieno delle straordinarie esperienze che hai avuto in questo mondo. Quindi, certo, nel tuo zaino, ci possono essere esperienze un po’ difficili, ma ci saranno anche esperienze straordinarie, molta felicità, molta gioia, perché da quando sei venuto in questo mondo, anche se la tua vita non è sempre stata facile , ognuno di voi ha vissuto tante gioie, non fosse che la gioia dell’infanzia, dell’adolescenza, della fraternità, la gioia dell’Amore, per le mamme la gioia del parto, ecc. Tutto questo, le gioie così come i dolori, sono nel tuo zaino, perché appartiene alle esperienze della vita nella materia.
Quando varcherai il grande portone, potrai riprenderti lo zaino sapendo chi sei, rendendoti conto che sei umano, ma avrai riacquistato la memoria. Potrai contemplare, come in un grande libro, tutte le tue esperienze, e potrai anche avere il ricordo di chi sei, di ciò che sei stato, e questi due ricordi sapranno farti capire dove stai andando.
Siete, Figli della Terra, nel periodo più importante che l’umanità terrestre possa vivere. È vero che ogni fine della civiltà è difficile per gli umani che la vivono, ma mai come oggi gli esseri umani hanno potuto sperimentare una fine della civiltà e la rapidissima ricostruzione che avverrà in seguito.
[wp_ad_camp_1]
Partecipate alla trasformazione del vostro mondo secondo quello che fate, chi siete, secondo la consapevolezza che avete di voi stessi, le proiezioni che fate offrendo questo Amore, offrendo questa amicizia, essendo felici nei vostri scambi, essendo felice di condividere; non puoi essere consapevole del potere spirituale che dimora dentro di te. Avete l’impressione di essere esseri umani, vivete più o meno bene a seconda dei momenti, ma non siete consapevoli che al di là dell’umano siete esseri spirituali e talvolta esseri di grande spiritualità.
A poco a poco i veli cadranno. Più avrai la capacità di guardare la vita così com’è, più avrai la capacità di lasciar andare completamente il tuo passato, più avrai la capacità di posizionarti e dire “no”, di avere l’orgoglio di essere, molto semplicemente, di essere non solo esseri umani, ma non umani, ma non nel senso di quanto abbiamo detto prima. Quando parliamo di voi come esseri non umani, intendiamo che avete già iniziato la trasformazione dell’Uomo Nuovo, che avete cominciato a rivestirvi della nuova veste di Luce, del mantello di Luce che vorrete sulle vostre spalle Quindi non sei più proprio l’umano tridimensionale; hai cominciato ad ascendere al livello di coscienza.
Ti sei anche alleggerito molto a livello vibrazionale. Ancora una volta, non te ne rendi conto perché sei ancora bloccato nella terza dimensione, ma non solo; sei bloccato nei concetti della vita, in tutto ciò che ti ha reso quello che sei, ma non hai ancora la capacità di liberarti da ciò che sei per essere ciò che devi diventare.
Vi diciamo tutto questo per ricordarvi che in ognuno di voi c’è un potere immenso, che in ognuno di voi c’è anche una forza che giace sopita e che dovete risvegliare, e anche che siete dei pilastri, ciascuno a sua misura, e la misura dell’uno non è quella dell’altro, ma non importa! Se oggi puoi dare una certa potenza d’Amore, essa corrisponde a ciò che sei; domani potrai offrire una maggiore potenza d’Amore. Vi stiamo aiutando a fare molto meglio quello che state facendo sulla Terra per i vostri fratelli, ma voi non ne siete consapevoli.
[wp_ad_camp_5]
Il problema dell’essere umano è che è cieco, è sordo; è cieco a una dimensione che integra ma di cui non è consapevole. Questa dimensione è la nuova dimensione della vita, è quella che corrisponde a ciò che diventerai domani.
Nel profondo puoi sentire che stanno succedendo delle cose ma non puoi analizzarle, almeno non con la giusta accuratezza; senti che nel tuo corpo stanno succedendo molte cose, ma non hai la finalità di questa sensazione, quindi a volte è difficile.
Dovresti davvero diventare consapevole delle tue potenzialità, respingere tutte le paure, qualunque cosa accada. Non vogliamo parlare troppo di ciò che verrà, ma sarà difficile.
Sarà molto meno difficile per coloro che si sono preparati umanamente e spiritualmente. Ognuno di voi, ad un certo punto, avrà il compito di aiutare, ma soprattutto di aiutare in senso psicologico, in senso spirituale, di rassicurare, di confortare, perché ci saranno tante persone addormentate che si risveglieranno in un incubo , cioè in una vita nuova che non avevano previsto.
Le domande che vorremmo farti sono: sei pronto a vivere il domani se non hai più, almeno per un po’, l’energia che permette alla tua civiltà di esistere, cioè l’elettricità? Sarai felice di poter vivere in quella che potresti chiamare indigenza, privato di tutto ciò che la tua società sofisticata e disumana ti ha dato? Riuscirai a vivere felicemente? Riuscirai a percorrere diversi chilometri per ritrovarti, discutere e comunicare? Queste sono domande che potresti doverti porre un giorno!
Insieme a tutto ciò che può accadere, non dimenticare che le tue capacità psichiche si svilupperanno. Anche la comunicazione telepatica si svilupperà sempre di più. Sarete esseri diversi, ma dovete prepararvi per avere accesso a questa differenza; dovete prendere coscienza di chi siete e soprattutto non giudicare voi stessi, non giudicare gli altri, certo, perché siete tutti molto diversi, ma tutti esseri preziosi per i Piani di Luce.
Quindi nella tua testa, preparati a vivere in modo diverso, preparati a vivere la solidarietà, preparati a vivere l’aiuto. Verrà un tempo, Figli della Terra, in cui non ci saranno o ci saranno pochissimi dottori; non ti diamo le ragioni. La professione medica ha fallito, per paura, per convinzione, ha fallito anche per l’esca del denaro.
Insieme a questo (perché non c’è il vuoto, il vuoto non esiste), molti esseri si riveleranno con altre abilità, abilità curative, abilità di aiuto a tutti i livelli. Sarà lo stesso per l’istruzione, purtroppo sarà lo stesso per diversi mestieri! Tutto ciò contribuisce alla grande purificazione, in un certo modo, di coloro che non sono pronti e che, forse inconsciamente, hanno scelto di partire perché non erano pronti a vivere questo grande passaggio.
Possiamo dirvi, Figli della Terra, che il grande passaggio sarà qualcosa di straordinario. Sii consapevole di ciò che sta accadendo intorno a te, ovviamente, ma pianifica questo grande passaggio, per domani, per quello che sarà di te. Proiettatevi anche nel profondo di voi stessi e chiedete aiuto per sviluppare l’Amore, per far sì che il vostro cuore si apra sempre di più e che, senza far nulla, il vostro splendore, Amore che ciascuno di voi genera, fluisca liberamente e permanentemente dal vostro cuore.
Abbiate pensieri sempre più fraterni. Se uno dei tuoi fratelli si inginocchia, mandagli tanto Amore e prendigli la mano perché si alzi, ma accetta anche che tuo fratello possa avere momenti difficili, momenti di rivolta, momenti in cui non sarà d’accordo con te, perché ci saranno impazienza e stanchezza; ci saranno diversi elementi che a volte faranno sì che i tuoi fratelli possano piegarsi in ginocchio o sedersi sul ciglio della strada, o possono anche contestare per un po’ il percorso su cui si trovano.
Ancora una volta, la vita in questo mondo è meravigliosa e difficile, e devi trovare dentro di te la forza che ti darà la possibilità di superare questo momento difficile, di superarlo con gioia e coraggio, con Amore, fiducia e fede. Questo svilupperà in te la fiducia, la fede, la forza dell’Amore, e anche la forza di saper capire e agire.
Sì, Figli della Terra, state vivendo tempi straordinari, nel difficile come nel meraviglioso! È la solidarietà e l’Amore che potrete sperimentare l’uno verso l’altro, così come questi momenti, che vi permetteranno di trattenere e rafforzare l’immensa forza che rimane dentro di voi.
Certo, potremmo dirvi che questo e quello accadrà, questo e quell’evento in relazione a un grande Paese, in relazione a quelle guerre che non sono guerre, che sono ben oltre le guerre, anche se ci sono molte deviazioni. L’unica cosa che possiamo dire, come abbiamo detto molte volte, è che questa è la battaglia finale tra Oscurità e Luce.
La Luce non combatte, la Luce si trasforma, la Luce assorbe gradualmente l’ombra; la Luce non vuole distruggere, la Luce costruisce permanentemente. La Luce assorbirà quindi gradualmente l’ombra perché così deve essere. Affinché la Luce assorba l’ombra negli occhi degli esseri umani, quest’ombra deve manifestarsi completamente, rivelarsi, in modo che renda anche gli esseri umani consapevoli di ciò che è e della sua realtà.
[wp_ad_camp_1]
Vorremmo anche dirti che questa lotta di ombra e Luce avviene fuori di te, ma avviene anche dentro di te, perché hai una parte di ombra dentro di te, perché sei ancora fisicamente nella terza dimensione; in te ci sono ancora un po’ di paure e pensieri inferiori, queste sono parti d’ombra. Non è l’esterno che può assorbire queste parti oscure, siete voi stessi! È con l’immenso Amore che ti offrirai che potrai trasformare, rosicchiare a poco a poco le parti d’ombra che ti abitano.
Allora per rassicurarvi vi diciamo: non solo avete un aiuto vibrazionale in maniera straordinaria,ma avete già fatto un buon lavoro, un ottimo lavoro di pulizia, e ciò che resta sono le stalle dell’Augias, angolini forse più difficile da vedere perché vuoi ignorarli; così questi piccoli angoli si avvicineranno alla tua coscienza e in quel momento potrai sradicarli. »
Mi dicono ancora:
“Tutto andrà di fretta! I prossimi mesi saranno di immensa importanza per la vostra civiltà e per voi stessi. Tutto si deciderà, in un certo senso, nei giorni e nei mesi a venire, ed è lì che devi assolutamente posizionarti, è lì che dovrai non avere paura, qualunque cosa accada, e dirti questo: “dal momento quando servo la Luce, quando tutto il mio essere è solo Luce e Amore, cioè quando la mia scelta di incarnazione è stata proprio di servire Luce e Amore, non temo nulla. La Luce è dentro di te, la Luce è intorno a te, la Luce ti protegge, la Luce crea un bozzolo intorno a te, quindi di cosa hai paura?
L’ombra non ti attaccherà, ha altri interessi, quindi sii fiducioso! Nei momenti più difficili, pensa a questo potere di Luce e Amore che è in te, pensa a tutto l’aiuto dei Piani dell’invisibile che hai.
Coloro che lavorano per la Luce, non dimenticate, sono protetti dalla Luce. Tutti coloro che purtroppo lavorano per l’ombra saranno protetti dall’ombra, ma saranno anche distrutti poiché l’ombra verrà assorbita a poco a poco. In questo mondo, a un certo punto, non ci sarà affatto luce oscura; tutto sarà radioso, tutto sarà luminoso perché la vita sarà diversa, tutto ciò che concepirai, tutti i tuoi concetti di vita saranno totalmente diversi.
Quindi, a partire da oggi, preparati a vivere in un modo completamente diverso! E vedrete, Figli della Terra, che sarete portati dove dovete essere. Gli esseri umani, se ascoltano la loro coscienza, se ascoltano i messaggi che riceveranno, saranno sempre portati dove devono essere, dove devono andare.
Questo è quello che volevamo dirti.
Ora ti lasciamo.
Possano Pace, Gioia e Amore inondare le vostre vite in modo permanente.
Ti amiamo infinitamente, ti ringraziamo per il lavoro che fai e anche per la tua evoluzione, e ti diciamo: a prestissimo! »
Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni: che non sia tagliato
che non ci siano modifiche nel contenuto
che rimandi al nostro sito https://ducielalatere.org
che menzioni il nome di Monique Mathieu
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]