di Ilaria Castelli
IL CIELO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 FEBBRAIO
Questa settimana il nostro cielo è interessato principalmente da una concentrazione pazzesca di pianeti nel Segno rivoluzionario dell’Acquario in cui a inizio settimana già stazionano Sole, Plutone e Mercurio; infatti, martedi 13 anche Marte fa il suo ingresso nel Segno, seguito a ruota da Venere venerdi 16.
L’energia sprigionata dallo stellium acquariano è potente e porta con sé il seme del grosso cambiamento vibrazionale ed effettivo a cui tutti stiamo inconsciamente lavorando e contribuendo a creare. In questi giorni, siamo chiamati a continuare l’opera di destrutturazione dei nostri vecchi schemi – quelli che famiglia e società ci hanno inculcato- e a trovare in autonomia ideali più autentici che ci rispecchino in modo più fedele.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Sto notando come l’ingresso di Plutone in Acquario stia già influenzando molti settori del nostro quotidiano, non solo il lavoro con l’introduzione sempre più evidente dell’Intelligenza Artificiale e con gli agricoltori in rivolta ma perfino il cinema dove film come “Povere creature” riflettono perfettamente la svolta mentale che l’energia del pianeta incarna alla perfezione.
In questi giorni, la vita affettiva ed emozionale sarà vissuta con maggior leggerezza e distacco e i protagonisti saranno senz’altro i Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) che sapranno cogliere al volo le innumerevoli opportunità che si paleseranno sul loro cammino.
Più in difficoltà i Segni Fissi che si ritroveranno ancora una volta di fronte alla necessità di sganciarsi da situazioni incancrenite da cui faticano a prendere le distanze.
Il sestile di Giove Toro a Saturno Pesci ci invita ad abbandonare la nostra diffidenza e a cercare di abbracciare una visione della vita più serena, che parta dal cuore e ci consenta di sintonizzarci sulla frequenza che desideriamo, attirando così, eventi e situazioni più gioiose e soddisfacenti
La Luna è crescente e passa dal Segno dei Pesci a quello dei Gemelli
Buona settimana a tutti,
Ilaria Castelli