l'alba del sesto sole

STELLIUM TRA SCORPIONE E SAGITTARIO – SERPENTE ROSSO PLANETARIO, KIN 205, – IMPARARE A SURFARE L’INTENSITA’ DELLA VITA

| 0 commenti

Eccoci qua! Come sta procedendo il Viaggio? Veramente intensa questa Onda Incantata del Guerriero Giallo! Dal 07 dicembre, Specchio Bianco Elettrico, Kin 198 – il Gioco dei Riflessi tra mondo interno ed esterno – si percepisce una distorsione dei campi energetici, come se tutto fosse completamente fuori da qualunque tipo di controllo. Sappiamo bene (direi a livello intellettivo) come questo sia vero. Io ho l’impressione che ora lo stiamo vivendo in maniera consapevole e ciò che mi sento spinta a fare è imparare a SURFARE al meglio possibile le onde di luce che stanno dando vita al mondo mentre questo sta prendendo una forma.
In questo momento e fino al 16 dicembre nel Cielo Astrologico è presente uno Stellium in Scorpione (Marte, Luna e Giove) che sta affondando la sua luce -scomoda – in ogni anfratto psichico rimasto nascosto. Se si pensava di aver raggiunto uno stato di pace interiore di qualche tipo, esso viene messo totalmente a repentaglio. Ma non c’è da preoccuparsi. Basta solo rimanere dove si è e non reagire. Non scegliere, ma accompagnare. Non è possibile agire ora, solo accompagnare. Ce lo sta insegnando lo Stellium in Sagittario (Venere, Sole e Saturno) che ci sta portando verso il Novilunio in Sagittario del 18 dicembre. Il 20 dicembre si toccherà la massima forza di Luce e di allineamento con il Centro Galattico. E’ bene stare pronti a vedere ciò che vorrà essere mostrato.
Lo Stellium in Scorpione attiva il mondo emozionale (paure, limitazioni e attaccamento alla zona confort),  lo Stellium in Sagittario, con il suo Fuoco, porta tutta questa intensità allo scoperto, lasciando aperto lo spazio ad esperienze di vita che stanno decisamente superando tanti confini che avevamo così sapientemente costruito intorno a noi.
Contemporaneamente, ci troviamo negli ultimi giorni dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, il momento in cui si manifesta ciò che per cui abbiamo lavorato dal 05 dicembre in avanti. Il Guerriero Giallo ci sta insegnando a vincere la Paura con Logica e Discernimento, permettendoci di apprezzare i poteri “buoni” del mondo mentale. I due Stellium astrologici stanno costruendo intorno a noi ogni esperienza ad hoc affinché questo avvenga. Volendo uscire indenni da questo periodo, che non dovrebbe andare oltre il Solstizio d’Inverno del 22 dicembre, tanto vale affrontare le paure che ci si stanno parando davanti, per apprezzarne l’illusione e lasciarle andare definitivamente.
E’ difficile, si sa; non è comunque impossibile e soprattutto è estremamente risolutivo. Accettando la presenza dello zoccolo duro delle resistenze all’emersione della nostra parte luminosa, impariamo ad amarci sempre di più. Il Sé Superiore sta chiamando e tutto il nostro sistema umano è tenuto a rispondere. Tutto.
In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune oggi è il giorno del Serpente Rosso Planetario, Kin 205, collegato con il Chakra della Corona. Nel Synchronotron, la tabella di attivazione e collegamento con l’Intelligenza Galattica, oggi siamo nella sfera di reggenza dell’Archetipo Galattico dell’Avatar, la Mano Blu, collegato con il Chakra del Cuore. Nel Banco Psi-Crono, i Registri Akashici, oggi si trova la Luna Rossa Auto-Esistente, Kin 69, Portale di Attivazione Galattica, collegata con il Chakra della Radice.
Questi tre Centri energetici ci danno le coordinate per posizionarci in allineamento con il flusso del giorno per trovare un punto di radicamento tra Cielo e Terra e farsi attraversare dalle informazioni galattiche e astrologiche, prendendo il meglio possibile per noi ed il nostro Cammino. Respirando nel Quarto Chakra, Cuore, si fa scendere l’energia fino al Primo e poi la si fa salire fino al Settimo, lentamente e con quanto più amore possibile.
Anche questo serve per imparare a surfare.
In lak’ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila
Sincronario Galattico 2017-2018
13 Lune di 28 Giorni. Anno del Seme Cristallo Giallo 26/7/2017 – 24/7/2018

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 13


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.