Stiamo arrivando alla fine di tre cicli nel chiudere le porte sul conflitto terrestre. Sono tutti diversi cicli di tempo e di diversa durata. Uno di questi è particolarmente difficile da completare, perché provoca il maggior cambiamento e le persone lo sentono di più, anche se entrare nel ciclo successivo dovrebbe essere abbastanza piacevole. Sta andando come previsto e senza intoppi. Un altro ciclo è un po’ più breve nel tempo e porta con sé una buona liberazione quando lo guardiamo nello specchietto retrovisore. Il terzo non dovrebbe essere troppo difficile, poiché la maggior parte di voi è già preparata per l’inizio del nuovo ciclo. È una naturale progressione evolutiva delle cose mentre il pianeta viaggia attraverso queste influenze come prescritto. Nuovi elementi di influenza sono determinati dalla posizione nel cosmo e dall’influenza delle stelle e di altri pianeti. Portano la loro influenza poiché hanno la loro energia e fanno parte del tutto, ma sono individualizzati. Non puoi sfuggire all’influenza a cui sei sottoposto in questo momento.
[wp_ad_camp_5]
La chiusura di questi cicli e l’avvio di nuovi comporta una certa quantità di monitoraggio, revisione e valutazione, e siamo impegnati a farlo in questo momento. La maggior parte delle volte le cose funzionano senza intoppi, ma alcune richiedono un piccolo aggiustamento qua e là, un po’ di codifica qui e una piccola spinta là. È un lavoro da custode o manutentore. È una delle cose che stiamo facendo in questo momento. Ci sono anche moltitudini di persone che non prendono bene le energie e tendono a mostrare cattiva volontà verso gli altri e stiamo cercando di mitigare queste energie negative generate da tanti. Richiede anche molta osservazione. Questo è tutto in cima ai grandi eventi che stanno accadendo da paese a paese e alle scene politiche presenti.
[wp_ad_camp_1]
Non siamo mai a corto di cose da fare e non ci annoiamo mai. Ci sono sempre cose nuove da imparare e nuove persone da formare, perché tutto è evoluzione delle anime e di tutto ciò che vive. Questo è il modo delle cose. Non evolversi va contro ciò che era previsto e le persone tendono ad avere problemi più grandi del solito durante un periodo di stagnazione o non evoluzione. Puoi rifiutarti di imparare e crescere, ma questo non ti porterà da nessuna parte e di solito ti porterà a una serie di sfide di cui non hai bisogno e da cui devi riprenderti. Questo è il motivo per cui ti viene comandato di continuare a imparare e cercare. Le informazioni di cui hai bisogno di solito trovano la strada per la tua attenzione o concentrazione, ed è così che accade. Attirerai a te ciò di cui hai bisogno per imparare e anche situazioni che ti porteranno le lezioni di vita di cui hai bisogno per questo apprendimento. C’è più sincronicità in tutto ciò che esiste di quanto ti rendi conto, perché tutto viene dalla creazione del Creatore ed è basato sull’intelligenza. C’è una saggezza infinita in tutte le cose, dalla più piccola alla più grande. Non c’è nulla di creato che non sia in sincronia con tutto ciò che è. Come potrebbe essere altrimenti?
[wp_ad_camp_5]
Mettiti in questo mare di intelligenza di tutto ciò che è e guarda crescere la tua visione e comprensione, perché le porte ti si apriranno. Sei stato chiuso per così tanto tempo che sembra strano essere connesso a tutto il resto. Pensi che ci sia un posto che è il tuo spazio e ci sono confini che non dovresti oltrepassare, e parte di questo è una cosa sociale e come sei cresciuto. C’è rispetto per gli altri, ma sappi che a volte quando vedi gli altri, stai anche guardando te stesso. Altrimenti, come potresti riconoscerlo? Lo sai già e lo hai sperimentato, altrimenti non lo vedresti. Apri questa porta di possibilità per essere connesso e imparare di nuovo ciò che già conosci, ma che ti è stato negato da tempo. Il velo sarà sollevato e tutte le cose apprese che possedevate prima di venire sulla Terra saranno nuovamente disponibili nei vostri archivi. Come puoi immaginare, ci sarà un periodo di adattamento per tornare a queste informazioni, ma per la maggior parte sarà come la sensazione di tornare a casa. Accadrà e per la maggior parte andrà liscio, anche se si tratta di un aggiustamento.
[wp_ad_camp_1]
Tutta la vita è una sorta di transizione, da una cosa o conoscenza a un’altra, di maggiore comprensione, perché essere vivi in sé è una transizione da un respiro all’altro. C’è una sorta di respirazione di tutte le cose, dalle rocce ai pianeti, un afflusso e un deflusso di energia vitale, che prende vita e usa ciò che è necessario ed espira ciò che non è necessario. Un modo delicatamente pianificato e creato per vivere per sempre, e quindi molto spazio per la crescita e la realizzazione. La maggior parte delle volte, sei solo trattenuto dalle tue idee preconcette di limitazione e insegnamenti sbagliati. Ce ne sono sempre alcuni e nulla è perduto.
[wp_ad_camp_5]
Vi lascio ora per considerare queste idee di verità e aprire le porte chiuse che devono essere aperte. Non ci sarà una porta aperta prima del tempo, ma alcuni di voi dovranno rispolverare porte che avrebbero dovuto essere aperte da molto tempo. Continuo ad amarti moltissimo.
Sono Lanto. maestro del secondo raggio, e ti aiuto ad aprire le porte.
Versione francese: https://offeroftrust.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Fonte :https://pressegalactique.com/2022/11/15/meteo-ascensionnelle-toutes-les-choses-apprises-avant-de-venir-sur-terre-vous-seront-a-nouveau-disponibles/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]