di ALUNA JOY YAXKIN
Ci stiamo muovendo verso una nuova frequenza superiore di amore incondizionato, co-creazione armoniosa e comunità allineata a una realtà più multidimensionale e sferica. I veli tra le linee temporali alternative e il passato, presente e futuro si stanno assottigliando in modo che le persone sensibili possano accedervi molto più facilmente ora. Siamo diventati maestri nel vivere nel grande sconosciuto e nel navigare nel caos in ogni momento. Ora possiamo mantenere il nostro centro e mantenere i nostri cuori aperti anche quando tutte le fondamenta esterne sembrano sgretolarsi intorno a noi. Durante questo ciclo, potremmo sperimentare una crisi spirituale esistenziale, la morte dell’ego, la crocifissione energetica e una grande vulnerabilità. È un’iniziazione temporanea, ma può essere doloroso. Basta essere in uno stato di resa e consentire il processo. Porta grandi doni quando assimiliamo queste nuove frequenze.
Che cos’è il Portale centrale dell’Ascensione di 20 giorni ?
Il 16 settembre 2022, per 20 giorni, l’umanità inizierà a viaggiare attraverso un sistema di chakra cosmico e ad attivare la sua kundalini. Questo Portale dell’Ascensione Centrale di 20 giorni arriva il 16 settembre 2022 e termina il 5 ottobre 2022. Viaggeremo attraverso un sistema di chakra cosmico/kundalini e attiveremo il nostro futuro. Ancoreremo un’unica nuova pietra miliare, che è stata creata da tutte le divisioni e il caos del mondo che si dissolve. Questi giorni sono potenti e attivanti mentre ci spostiamo oltre il passato e uniamo il presente con il nostro futuro. Questi 20 giorni sono la colonna centrale di un calendario cosmico che rappresenta la spina dorsale del corpo umano e il nucleo della Terra che va da nord a sud.
[wp_ad_camp_5]
Fa bruciare un fuoco sacro del risveglio attraverso i nostri chakra. Questa energia discende sulla Terra dal grande sole centrale e da Dio/Hunab Ku. Ogni 260 giorni queste energie ritornano ancora e ancora, ma ogni volta ritornano con una frequenza ascendente, e questo ci porta a un livello più alto e più raffinato. È letteralmente una spirale di ascensione verso l’alto. Questi 20 giorni saranno potenti in questo momento cruciale e unico sulla Terra in cui siamo stati spinti fuori dalla nostra zona di comfort e in cui non abbiamo alcun controllo sulla realtà che sta crollando intorno a noi. È un processo che richiede una resa profonda e una completa fiducia in questo processo cosmico, così come l’incrollabile certezza che sei al sicuro, forte e protetto dall’universo. Quando questi giorni centrali vengono avvicinati con un cuore cosciente e aperto, con profonda resa e intento per il massimo bene, possono aiutare a radicare e manifestare nuove frequenze più alte nella forma. Ecco perché ti sto offrendo di nuovo questo processo ora.
Ci viene chiesto di assorbire questa prova con il fuoco sacro. Lo facciamo alzando le nostre frequenze per trattenere più energia piena di luce, unità, amore incondizionato e armonia equilibrata. Quando lo facciamo, lasciamo andare anche la paura, l’odio, la divisione, l’ego, la nostra mentalità da vittima e tutte le falsità. C’è così tanto a nostra disposizione se ci eleviamo al di sopra del rumore e rimaniamo nei nostri cuori con amore incondizionato, se siamo pieni di gratitudine e se agiamo con una consapevolezza di unità. Siamo chiamati ad ancorarci a un nuovo punto di orientamento, un nuovo equilibrio sulla Terra e nei nostri cuori, e ad ancorare il nostro sé superiore e il nostro corpo fisico nel nuovo ciclo. Ogni cambiamento di età raggiunge sempre un punto di profonda inconsapevolezza per trovare un nuovo percorso all’interno delle nuove leggi della natura incorporate nelle nuove frequenze. Questo è un momento per ancorarsi al nostro centro interiore unico e divino, e non lasciarsi distrarre o portare via da qualsiasi cosa che attivi vecchi programmi o derivi dal vecchio paradigma. Questi sono tutti fuori di te ora, a meno che tu non li inviti a entrare.
Ci saranno 5 impulsi di energia che bruceranno attraverso 5 chakra… la corona, la gola, il cuore, il plesso solare e il chakra della radice. Ogni impulso durerà 4 giorni e ogni giorno corrisponderà a una delle 4 direzioni (est, nord, ovest e sud).
[wp_ad_camp_1]
Ecco cosa succede in quei 20 giorni…
La fresca energia cosmica, dal grande sole centrale, inizia a scendere nel nostro corpo fisico dal nostro chakra della corona. Allo stesso tempo, l’energia appena realizzata, originata dal nucleo della Terra, inizia a salire nel nostro corpo fisico dal nostro chakra della radice. Questo processo è molto simile a quello di un fulmine che colpisce la Terra. Quando un fulmine scende dal cielo, anche l’energia della Terra sale per incontrare il fulmine discendente. Questo punto di fusione dell’energia cosmica discendente e dell’energia fisica ascendente si unisce in un punto centrale molto potente… il nostro CUORE! Il cuore è il centro di tutti i centri. Come dovrebbe essere.
Quindi la nuova energia cosmica che discende dal grande sole centrale, continuerà a scendere attraverso i nostri chakra fino a radicarsi nel nostro corpo fisico e nel nucleo della Terra. Anche la nostra energia fisica ascendente passerà attraverso il nostro cuore e salirà alla nostra corona e oltre, finché non raggiungerà il grande sole centrale e vi si ancorerà. Questo processo richiederà 20 giorni. Questo sta accadendo contemporaneamente anche sulla nostra Terra!
L’inizio delle cerimonie Maya più tradizionali inizia con la chiamata e l’invio dell’amore ai 7 punti cardinali…
Grande creatore di tutta la vita, Hunab Ku.
Cuore del cielo.
Cuore della Terra.
Cuore d’Oriente.
Cuore del Nord.
Cuore dell’Occidente.
Cuore del Sud.
Cuore di cuori, o centro.
Vi suggeriamo di iniziare ogni giornata onorando questi punti cardinali e il Dio di tutta la creazione con molto amore e umiltà. Fallo come richiede il tuo cuore. Non c’è modo di sbagliare se sei nel cuore. L’universo e Madre Terra conoscono il tuo cuore probabilmente meglio di te!
[wp_ad_camp_5]
Per lavorare in tandem ed essere in armonia con questi 20 giorni centrali di energie di ricreazione/ascensione, immagina semplicemente questa energia mentre sale da Madre Terra e discende dal Grande Sole Centrale come suggerito in ciascuno di questi 5 chakra cosmici.
Il PRIMO IMPULSO si svolge dal 16.9.22 al 19.9.22.
Questi sono i giorni di 4 IMIX, 5 IK, 6 AKBAL e 7 KAN.
Questa prima fase attiva il tuo chakra della corona, proveniente dal Grande Sole Centrale, e il tuo chakra della radice, proveniente dal nucleo della TERRA. Questi giorni avvieranno un grande oceano di potenziale, daranno vita a questo processo di ascensione, libereranno un’immensa saggezza dalle profondità del nostro tempio interiore e pianteranno un seme per l’intenzione di questo processo. Questo inizia la fusione di Cielo e Terra all’interno. Se siamo consapevoli, potremmo sperimentare lampi di coscienza risvegliata e potremmo sentirci molto sollevati.
IL SECONDO IMPULSO ha luogo dal 20. 9. 22 al 23. 9. 22 .
Questi sono i giorni di 8 CHICCHAN, 9 CIMI, 10 MANIK e 11 LAMAT.
Questa seconda fase attiva il nostro chakra della gola dall’energia cosmica discendente e attiverà il vostro plesso solare dall’energia del nucleo terrestre ascendente. Questi quattro giorni iniziano a raccogliere la saggezza fondamentale. Inizieremo a lasciar andare, come una morte del passato, e ad allinearci con la creazione di pura guarigione attivando e traducendo la saggezza in una forma utilizzabile. Lasciamo il mondo mentale ed entriamo nel mondo spirituale.
Il TERZO IMPULSO avrà luogo dal 24. 9. 22 al 27. 9. 22 .
Questi sono i giorni del 12 MULUC, 13 OC, 1 CHUEN e 2 EB.
Questa terza fase attiverà il nostro punto centrale, il nostro CUORE, mantenendo l’equilibrio tra il cosmo e la Terra. È il CENTRO del CENTRO. Questi giorni sono iniziati con l’energia della luna cosmica della creazione. L’informazione viene purificata dalla mente in modo tale da renderla accessibile. Alcuni problemi più profondi possono essere innescati da emozioni e sensibilità accresciuta. Possiamo distruggere o creare in questa vastità della creazione. Ci sarà un processo per ricominciare. La salute avrà bisogno di attenzione.
La QUARTA FASE si svolge dal 28.9.22 al 1.10.22 .
Questi sono i giorni di 3 BEN, 4 IX, 5 MEN e 6 CIB.
Questa quarta fase attiverà il nostro plesso solare dalle energie discendenti del grande sole centrale. Attiverà anche il nostro chakra della gola con le energie ascendenti del nucleo terrestre. Questi quattro giorni inizieranno con un’attivazione chiamata Pilastri di Luce. È qui che l’energia della Terra inizia a unirsi con l’energia del grande sole centrale. Questa fase sarà anche intrisa di saggezza sciamanica senza tempo. Avremo accesso a forme superiori delle forze naturali del cosmo e saremo in grado di ancorarle in una forma più utilizzabile sulla Terra. Questo è anche il punto in cui il vero lavoro inizierà davvero a prendere piede. Le complesse relazioni umane potrebbero sembrare difficili da gestire mentre ci eleviamo con una visione più ampia e chiara del nostro servizio nel mondo. Acquisiremo nuovi limiti che salgono a un livello superiore. Innescherà una fiducia in noi stessi più onesta, aiutandoci a sentirci a nostro agio con le figure autoritarie senza rinunciare al nostro potere personale. Durante questi giorni, possiamo imparare a promuovere una vera comunità se ci concentriamo su di essa.
[wp_ad_camp_1]
La QUINTA e ultima fase si svolge dalle 2.10.22 alle 10.10.22.
Questi sono i giorni di 7 CABAN, 8 ETZNAB, 9 CAUAC e 10 AHAU.
Questa quinta fase attiverà il tuo chakra della radice grazie alle energie discendenti del grande sole centrale. Attiverà anche il tuo chakra della corona con le energie ascendenti del nucleo terrestre. Questi quattro giorni hanno la frequenza più alta di tutti i segni dei 20 giorni e offrono la massima evoluzione… ma possono anche innescare il lavoro più profondo. Creazioni progressiste e controverse potrebbero emergere con forti convinzioni, ma la sfida sarà tenerle insieme. Potremmo aver bisogno di spazio per affrontare le molte cose nuove che ci vengono riflesse dallo specchio del mondo. Se ti concentri sulla comunità, possiamo sviluppare capacità di cooperazione invece di limitarci all’interesse personale o al sacrificio di sé. La chiarezza lampo può venire dall’accesso alla tua verità interiore. Potremmo essere in grado di ricevere saggezza da fonti fisiche o eteree. Potremmo essere delusi da aspettative irrealistiche innescate dal nostro raffinato idealismo. Questi sono quattro giorni molto spirituali in cui la purificazione sarà in prima linea e dove possiamo persino attivare il nostro guaritore interiore.
La fine dei 20 giorni centrali ci lascia sempre un po’ stanchi, e possiamo sentirci un po’ sopraffatti. Abbiamo assorbito così tanto in così poco tempo che forse abbiamo bisogno di fermarci, respirare e lasciare che tutto si sistemi. All’inizio non cercare di sforzarti di capire qualcosa, perché se lo fai, respingi la saggezza. Permetti semplicemente a tutto questo di stabilirsi nel tuo corpo mentre il grande sole centrale e il nucleo della Terra si ancorano dentro di te. Una volta presa una certa distanza da quei 20 giorni, puoi guardare indietro e capire dove sei cresciuto e cosa è successo durante quei giorni potenti.
Tieni presente che questi 20 giorni centrali possono essere visti da molte angolazioni e in molte tradizioni. Il processo di cui sopra si basa su un moderno calendario basato sullo Yucatec che utilizza i 20 giorni principali. Ci sono strati all’interno di strati e cicli all’interno di cicli, in un tempo infinito e sferico. Questa è solo la prima pagina di un enorme libro di conoscenze a cui tutti abbiamo accesso. Tieni gli occhi e il cuore aperti. Questa è l’energia che attraversiamo tutti insieme.
[wp_ad_camp_5]
‘C’è così tanto alto supporto eterico proveniente dai regni superiori per sollevarti da tutto il rumore difensivo del mondo che crolla e portarti nel regno di nuove frequenze ed esperienze superiori. I regni superiori hanno manifestato una nuova fondazione in questo mondo futuro emergente. Molti dei vostri sé superiori, in tandem con la compagnia del cielo, i Maestri Ascesi, gli Elohim, le vostre guide e le legioni di luce, hanno costruito queste fondamenta. Questo nuovo mondo è una tua creazione. Qualsiasi cosa oltre questo tempo sarà originale e unica per questo nuovo ciclo. Questo nuovo mondo ha più libertà e meno vincoli, limiti o confini, ma ha anche più responsabilità. Per entrare in questo tempo, devi lasciar andare tutto ciò che si sta dissolvendo intorno a te. Ora non è il momento di combattere o giudicare ciò che esiste ancora. È tempo di entrare in nuove frequenze pulite e chiare e permettere tutto ciò che è nuovo dentro, e salire con centratura divina e profonda congruenza’…. Gli anziani delle stelle
Aluna Joy Yaxkin
www.AlunaJoy.com
https://www.facebook.com/alunajoyyaxkin
Messaggio originale in inglese
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]