Una studentessa di astrofisica australiana ha scoperto che, strutture tubolari di plasma giganti e invisibili si muovono e riempiono i cieli sopra la Terra.
La scoperta inizialmente aveva incontrato un notevole grado di scetticismo nel campo dell’astrofisica, ma questa studentessa dell’ Università di Sydney, Cleo Loi, 23 anni, ha dimostrato che il fenomeno esiste.
Utilizzando un radiotelescopio che consente di vedere lo spazio in 3D, Cleo Loi ha dimostrato che l’atmosfera terrestre è integrata con queste strutture di plasma dalle forme tubolari.Il complesso di condotti plasmatici sono creati dall’atmosfera, quando viene ionizzata dalla luce solare.
“Da oltre 60 anni, gli scienziati credevano nell’esistenza di queste strutture,ma per la prima volta, abbiamo fornito la prova visiva che sono veramente lì”, ha detto la signora Loi, del Centro di Astrofisica australiano Research Council.
Nota di Cammina nel Sole : sebbene il video sia in inglese vale la pena di guardarlo…perche è esplicativo anche solo attraverso le immagini